Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Problemi agli avambracci per Giugliano...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Problemi agli avambracci per Giugliano...

... dovrebbe essere sottoposto ad una operazione per tagliare la guaina dei muscoli che attualmente gli da irrigidimento e intorpidimento dopo pochi giri...

... operazione comunque di routine, dovrebbe essere in pista gi? per Imola.

• Font Size
    azz speriamo!!!!!!

grande Giugliano!

Comment

• Font Size
      Azz dopo tanti anni che corre, solo oggi viene fuori questo problema? Che sia cos? pi? "duro" guidare una SBK? Oppure "eccesso" di allenamento in inverno che gli ha fatto crescere troppo in fretta i muscoli, dando origine a questo problema?

Comment

• Font Size
        Non lo so, so solo che ? per questo che "il bandito" ha mollato presto in gara...

Comment

• Font Size
          innanzi tutto in kulo alla balena a giugliano

poi mi vene da pensare: non ? che questi piloti intensifichino troppo la palestra su determinati muscoli per poi trovarsi di fronte a questo genere di problema qui?
          capisco la preparazione per? ingrossare troppo la muscolatura dell'avambraccio, anche se serve per le gare, ? negativo...
          mi spiego: giugliano lo scorso anno guidava la stessa moto anche se stock... peso e maneggevolezza siamo li... il livello era pur sempre al top.. i circuiti gli stessi la preparazione fisica c'era!
          non ? che vista la grande occasione (come ? successo anche molti altri piloti con il cambio di categoria) ci si allena di pi? e forse troppo proprio per non esser impreparati e poi si eccede?
          p.s. sono solo considerazioni che mi saltano in mente vedendo tanti problemi ai fasci muscolari degli avambracci..

Comment

• Font Size
            Originally posted by McRae (Lo Straniero) View Post
            Azz dopo tanti anni che corre, solo oggi viene fuori questo problema? Che sia cos? pi? "duro" guidare una SBK? Oppure "eccesso" di allenamento in inverno che gli ha fatto crescere troppo in fretta i muscoli, dando origine a questo problema?
            vedo che anche a te la cosa un p? stranisce...

Comment

• Font Size
              mi pare di ricordare che siano stati gia' operati per questo problema Lorenzo, Melandri E fAbrizio quindi e' robetta dai

Comment

• Font Size
                Originally posted by kaciaro View Post
                mi pare di ricordare che siano stati gia' operati per questo problema Lorenzo, Melandri E fAbrizio quindi e' robetta dai
                Si si, ? ormai una operazione di routine quella delle guaine degli avambracci! Quello che appunto mi fa strano, ? che sto fenomeno ? comparso dopo anni di gare con moto dal peso "simile" ecco..

Comment

• Font Size
                  Sentito ieri,per Imola sara' a posto!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by bennymax View Post
                    innanzi tutto in kulo alla balena a giugliano

poi mi vene da pensare: non ? che questi piloti intensifichino troppo la palestra su determinati muscoli per poi trovarsi di fronte a questo genere di problema qui?
                    capisco la preparazione per? ingrossare troppo la muscolatura dell'avambraccio, anche se serve per le gare, ? negativo...
                    mi spiego: giugliano lo scorso anno guidava la stessa moto anche se stock... peso e maneggevolezza siamo li... il livello era pur sempre al top.. i circuiti gli stessi la preparazione fisica c'era!
                    non ? che vista la grande occasione (come ? successo anche molti altri piloti con il cambio di categoria) ci si allena di pi? e forse troppo proprio per non esser impreparati e poi si eccede?
                    p.s. sono solo considerazioni che mi saltano in mente vedendo tanti problemi ai fasci muscolari degli avambracci..
                    le sessioni sono pi? lunghe in SBK.....senza contare la superpole e 2 gare da 20 e passa giri anzich? 1 gara da 13 giri....

Cambia cambia...................

In bocca al lupo Davide!!! GASSSSSS!

Comment

• Font Size
                      azz, ho visto la cicatrice di melandri .da brivido
                      auguroni a davide giugliano grossa manetta, peccato suzuki se lo sia lasciato scappare, sono sicuro che ci avrebbe messo piu grinta di fabbrizio l'anno scorso

Comment

• Font Size
                        Originally posted by JimMorrison1986 View Post
                        le sessioni sono pi? lunghe in SBK.....senza contare la superpole e 2 gare da 20 e passa giri anzich? 1 gara da 13 giri....

Cambia cambia...................

In bocca al lupo Davide!!! GASSSSSS!
                        in effetti anche questo ? vero hai perfettamente ragione... oltre alla moto anche la durata dello sforzo...

Comment

• Font Size
                          che io sappia pu? venire fuori in qualsiasi momento... anche un mio amico endurista di recente si ? dovuto operare

Comment

• Font Size
                            boh, pu? darsi anche che ci sia una certa predisposizione in alcune persone

Comment

• Font Size
                              nel suo profilo facebook non c'e scritto nulla pero'......................

Comment

X
                              Working...
                              X