Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

che st? succedendo a Michel Fabrizio?? una bmw gia seccata

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by sandro76 View Post
    Adesso ti illuminer? con un concetto semplice ed efficace:

In un campionato solo UNO vince... tutti gli altri perdono.... quindi tutti gli altri non concludono un ca zzo.
    Vabb? che razza di discorso.....

dopo il primo tra tutti quelli che non concludono un azzo....

c? chi arriva secondo, chi ventesimo, chi vince gare e soprattutto chi le conclude....

quel ragazzo ? un buon pilota ma per un campionato minore....in SBK ci sono piloti troppo pi? costanti ed incisivi....per me un sellino non se lo merita

Comment

• Font Size
      Adesso ti illuminer? con un concetto semplice ed efficace:

In un campionato solo UNO vince... tutti gli altri perdono.... quindi tutti gli altri non concludono un ca zzo.
      Aggiungerei che il secondo ? il primo degli ultimi.....Dai....ma che discorso ????
      Arrivare secondi in campionato e arrivare ...esimi ? differente,soprattutto in ottica sponsor,risultati personali ecc ecc...

Comment

• Font Size
        Sono d'accordo con coloro che dicono che michel abbia avuto parecchie occasioni,ma non abbia concluso un tubo.
        E non paragoniamolo a Scassa,lui le occasioni in SBK non le ha mai avute...

Comment

• Font Size
          Originally posted by BARONCIO View Post
          Sono d'accordo con coloro che dicono che michel abbia avuto parecchie occasioni,ma non abbia concluso un tubo.
          E non paragoniamolo a Scassa,lui le occasioni in SBK non le ha mai avute...
          mmm....non mi sembra...

ed ha comunque fatto una pi? che buona stagione col team supersonic

Comment

• Font Size
            Quoto... ? che qui nessuno ha ancora capito che quelli che vengono definiti come "fenomeni" sono ottimi piloti che hanno trovato la massima dimensione con una specifica moto facendo la differenza su gli avversari.

Checa che ? 40 anni che corre in moto non vincendo mai una borsa di nulla oggi si trova ad aver vinto un campionato ed ad essere etichettato come "fenomeno"... mentre gli anni prima nessuno gli avrebbe mai dato 10 centesimi.

Qua nessuno capisce che non sta scritto da nessuna parte che il pilota considerato fenomeno messo su una moto considerata top automaticamente diventa un connubio vincente... certo le basi sono certamente buone, ma se poi il pilota non trova il giusto rapporto con la sua moto non riesce pi? a fare ci? che prima faceva con disinvoltura.

Dare dei "bolliti", "pippe" e aggettivi vari a questi piloti non solo ? sbagliato... ? solo da tifosi.. ma che ci vuoi fare... la lingua ? fatta per essere usata, ma non ? detto che sia sempre connessa al resto del corpo.
            Non c'? bisogno di offendere, questo sarebbe un forum ed ho espresso la mia opinione. Pensa che c'? chi considera pippa anche VR...si fa per parlare e per fomentarsi a vicenda, fra due risate e due minchiate.

Ragionando come te, che hai la lingua collegata al cervello a differenza mia, ? OVVIO che nessuno sia una pippa di quei piloti, ma qualcuno ? chiaramente fortissimo e qualcun'altro ? chiaramente sopravvalutato secondo me.

Poi se qua nessuno capisce e te si, illuminaci

Comment

• Font Size
              Originally posted by teox View Post
              Non c'? bisogno di offendere, questo sarebbe un forum ed ho espresso la mia opinione. Pensa che c'? chi considera pippa anche VR...si fa per parlare e per fomentarsi a vicenda, fra due risate e due minchiate.

Ragionando come te, che hai la lingua collegata al cervello a differenza mia, ? OVVIO che nessuno sia una pippa di quei piloti, ma qualcuno ? chiaramente fortissimo e qualcun'altro ? chiaramente sopravvalutato secondo me.

Poi se qua nessuno capisce e te si, illuminaci
              In che cosa t'avrei offeso?! che nemmeno parlavo con te

Mah...

Comment

• Font Size
                In che cosa t'avrei offeso?! che nemmeno parlavo con te

Mah...
                quelli che lo considerano pippa hanno il cervello scollegato secondo te. io ho detto che e' una pippa astronomica

Comment

• Font Size
                  Originally posted by AbRR View Post
                  Aggiungerei che il secondo ? il primo degli ultimi.....Dai....ma che discorso ????
                  Arrivare secondi in campionato e arrivare ...esimi ? differente,soprattutto in ottica sponsor,risultati personali ecc ecc...
                  Oh gente.. il discorso ? banale... ma qua anche il banale ? mal interpretato.

Ognuno ? libero di pensare che Fabrizo (parlo di lui perch? questa discussione ? per lui ma vale anche per tutti gli altri) sia pi? o mano bravo di altri.. questo ? chiaro.. ma il tuo ragionamento ? sbagliatissimo!

Se arrivi secondo in campionato sei stato bravo... ma ti scordi che il risultato ? il frutto di tante cose intrecciate, partendo dal pilota, passando dalla squadra e finendo con la fortuna.

Qui come al solito chi vince ? un mito e chi arriva "esimo" ? un indegno.

Io ribadisco il concetto di fondo, Checa ha vinto ma in 40anni di carriera nessuno se l'era mai filato... eppure da pilota buono ? uscito un vincitore... quindi?

Non solo... prendiamo ad esempio Jonathan Rea... ? nono in campionato... quindi come lo classificheresti? secondo il vostro metro una cacca... eppure quando ? arrivato l'aggiornamento dell'elettronica ha vinto 1 gara a imola (moralmente entrambe) e piano piano non ? andato nemmeno all'ultima gara mi pare.

Ripeto... ognuno pu? pensare che un pilota sia pi? forte di un'altro... io invece dico che tutti quelli che sono l? sono tutti ottimi piloti... e tutti questi piloti possono ottenere ottimi risultati se riescono a far quadrare le cose... poi ovviamente chi per sfortuna, chi per altra ragione non riuscir? mai a concretizzare il risultato... ma fidati che arrivare a dare delle "pippe" a gente come Fabrizio o Melandri (e non ditemi che quando era in gp non ? stato detto) o ancora peggio all'attuale Rossi ci vuole del coraggio.

Comment

• Font Size
                    quelli che lo considerano pippa hanno il cervello scollegato secondo te. io ho detto che e' una pippa astronomica
                    Allora non avevo letto il tuo commento Si allora anche te c'hai il cervello scollegato ? par condicio questa

Comment

• Font Size
                      Oh gente.. il discorso ? banale... ma qua anche il banale ? mal interpretato.

Ognuno ? libero di pensare che Fabrizo (parlo di lui perch? questa discussione ? per lui ma vale anche per tutti gli altri) sia pi? o mano bravo di altri.. questo ? chiaro.. ma il tuo ragionamento ? sbagliatissimo!

Se arrivi secondo in campionato sei stato bravo... ma ti scordi che il risultato ? il frutto di tante cose intrecciate, partendo dal pilota, passando dalla squadra e finendo con la fortuna.

Qui come al solito chi vince ? un mito e chi arriva "esimo" ? un indegno.

Io ribadisco il concetto di fondo, Checa ha vinto ma in 40anni di carriera nessuno se l'era mai filato... eppure da pilota buono ? uscito un vincitore... quindi?

Non solo... prendiamo ad esempio Jonathan Rea... ? nono in campionato... quindi come lo classificheresti? secondo il vostro metro una cacca... eppure quando ? arrivato l'aggiornamento dell'elettronica ha vinto 1 gara a imola (moralmente entrambe) e piano piano non ? andato nemmeno all'ultima gara mi pare.

Ripeto... ognuno pu? pensare che un pilota sia pi? forte di un'altro... io invece dico che tutti quelli che sono l? sono tutti ottimi piloti... e tutti questi piloti possono ottenere ottimi risultati se riescono a far quadrare le cose... poi ovviamente chi per sfortuna, chi per altra ragione non riuscir? mai a concretizzare il risultato... ma fidati che arrivare a dare delle "pippe" a gente come Fabrizio o Melandri (e non ditemi che quando era in gp non ? stato detto) o ancora peggio all'attuale Rossi ci vuole del coraggio.

Non c'entra niente la posizione in classifica se uno ? caduto molto e si ? fatto male, il punto sono le potenzialit? dimostrate, e gente come Rea, Hopper, Laverty dal mio punto di vista ne hanno dimostrate di pi? di Fabrizio, che avrebbe potuto dimostrare tranquillamente di essere cos? forte stando davanti ad Haga o Bayliss con la stessa moto. Ma non ? forte come questa gente qua

Non parliamo di ovviet?, l? dentro sono professionisti che girano su tempi impensabili, ? chiaro.

Comment

• Font Size
                        Allora non avevo letto il tuo commento Si allora anche te c'hai il cervello scollegato ? par condicio questa
                        purtroppo ti devo quotare!

Comment

• Font Size
                          Non c'entra niente la posizione in classifica se uno ? caduto molto e si ? fatto male, il punto sono le potenzialit? dimostrate, e gente come Rea, Hopper, Laverty dal mio punto di vista ne hanno dimostrate di pi? di Fabrizio, che avrebbe potuto dimostrare tranquillamente di essere cos? forte stando davanti ad Haga o Bayliss con la stessa moto. Ma non ? forte come questa gente qua

Non parliamo di ovviet?, l? dentro sono professionisti che girano su tempi impensabili, ? chiaro.
                          No aspetta... il mio discorso ? di altro genere...

Fabrizio se ti ricordi quando correva con la honda Dfx le potenzialit? le aveva fatte vedere e con una moto non performate quanto le altre era riuscito a fare ottime gare e conquistare un paio di podi... esattamente come gli altri piloti da te citati. E' vero che ha avuto occasioni, ? anche vero che il talento abbinato all'occasione non ? detto che basti per raccogliere un frutto degno di nota... Fabrizio ? sempre stato una seconda guida, qualche gara l'ha vinta e diversi podi li ha portati a casa... ? vero che tutto sommato non ha brillato come ci si aspettava ma ? anche vero che il secondo pilota difficilmente lo vedi brillare... com'? vero che l'anno che doveva essere quello buono ha avuto un po' di sfortuna sia nelle gare con qualche scivolata di troppo sia managerialmente per gli attriti all'interno del team ufficiale.. insomma secondo me anche la sfiga con lui c'ha visto bene.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by RRiky83 View Post
                            mmm....non mi sembra...

ed ha comunque fatto una pi? che buona stagione col team supersonic
                            Certo,ma il team Supersonic aveva una 1198rs privatissima...Fabrizio era in seno al team Xerox: c'? una bella differenza!
                            Scassa ha avuto la moto "buona" solo in 600ss,e a parte qualche cavolata si ? dimostrato molto competitivo.
                            A mio avviso con un bel ferro sotto il sedere non farebbe certo peggio di Fabrizio.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by BARONCIO View Post
                              Certo,ma il team Supersonic aveva una 1198rs privatissima...Fabrizio era in seno al team Xerox: c'? una bella differenza!
                              Scassa ha avuto la moto "buona" solo in 600ss,e a parte qualche cavolata si ? dimostrato molto competitivo.
                              A mio avviso con un bel ferro sotto il sedere non farebbe certo peggio di Fabrizio.
                              Diciamo che dopo il botto di Assen e la squalifica di Misano, Scassa ? andato in calando,quindi non mi pare che sia stata una stagione "travolgente"..

Comment

• Font Size
                                povera bmw....speriamo che non cade sempre...se no aiutooooo

Comment

X
                                Working...