Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
che st? succedendo a Michel Fabrizio?? una bmw gia seccata
l'occasione Misc? l'ha avuta... (xerox ufficiale) se l'? giocata male.
dopo 1 anno di apprendistato assieme a Bayliss
al secondo se era un top rider doveva giocarsela con Haga... invece sappiamo
e sappiamo com'? andata all'ultimo anche x colpe non sue
....ecco questo ? il classico esempio di stupidino da forum.....parla offende e sbaglia pure ....visto che i detrattori fabrizio ce li ha sopratutto a roma..
..colombino ti sarai mica offeso per lo stupidino??...che anche se fa rima con cretino..? sempre meglio che un burino...
ma no la scivolata ? stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso
PS: sinceramente mi dispiace, perch? da dopo e compreso l'anno in ducati ,non ? esploso in positivo...... mi sembra che stia concludendo poco e stia sempre a terra in sella a moto + che discrete
o ? solamente una mia impressione?
magari mi aspettavo e aspetto molto ma molto di pi? da lui
sono molto fiducioso in lui
non voglio essere scaramantico o dargli del nuovo xaus..........
meno male che qualcuno l'ha detto...
sta venendo fuori un bel topic di merda... complimenti a tutti (o quasi) per i ricchi contenuti che date quotidianamente !!!!
io c'ho messo solo la foto senza commenti...........................non pensavo uscisse fuori n? cosa del genere
Amplio il discorso per far capire quanto le questioni non sono cos? facili da gestire...
e mi rivolgo a tutti quelli che dicono "sopravvalutato" ad un Fabrizio, tanto per dire uno che corre da un p? e non vince... un'altro spunto di riflessione, che faccio solo perch? sono i ragionamenti che si fanno anche a livello inferiore, cio? nel CIV, dove ho la possibilit? di seguire le dinamiche di formazione delle squadre...
Ecco, diciamo che Fabrizio ? un sopravvalutato... diciamo che ? una verit?.
Sono un team che corre in SBK, devo scegliere un pilota... chi scelgo?? Ok, se sono Honda, Bmw, Ducati, cerco di accaparrami i migliori e li pago profumatamente, ma se non sono tra i team "carichi di soldi", cosa faccio?
- Posso scegliere un pilota esperto (cio? che ha gi? corso la SBK), anche se non ? un fenomeno;
- posso andare a pescare un talentuoso giovane dalle classi inferiori... ma chi? Cio? secondo voi, prendo chess? un Tamburini, Dionisi, Canepa, Petrucci, lo metto a correre in SBK ? ho garanzie che vada almeno come un esperto non fenomeno (Fabrizio, Smrz e tutti gli "eterni secondi").
Forse tra quelli nominati, Petrucci potrebbe essere uno che riesce a fare il salto di qualit?, ma certezze non ce ne sarebbero... certezze che non avrei io, come Manager, ma soprattutto non potrei portare quando nei prossimi mesi dovr? andare a battere cassa ai miei pochi sponsor... c'? chi mi regala le catene, chi mi passa le pedane e le carene... poi ho lo sponsor che mi passa un p? di soldi ma chiede sempre maggiore visibilit? sulle riviste e risultati...
e tutti, sponsor tecnici e commerciali, mi chiedono chi sar? il mio pilota. Io se gli dico "Fabrizio!", lo conoscono e dicono "chi quello che ha corso in Ducati con Haga? A capito, quello va forte ?, speriamo bene!", se gli dico Petrucci o Tamburini mi farebbero "chi????"
Ecco, dunque non si tratta di mettere il bastone nelle ruote di piloti promettenti... ma il discorso che le reali alternative non ci sono, soprattutto in ottica di buona amministrazione di un Team... si fa presto a dire "largo a giovani" ma se ci fossero, piloti "gi? pronti a vincere" vi assicuro che starebbero l? davanti.... il problema ? che bisogna investirci sopra e i soldi non si ? capito chi dovrebbe metterceli!
si ho letto le statistiche dopo aver postato, purtroppo mi hanno rafforzato l'idea
La Suzuki quest'anno ha fatto una pole, indovina con che pilota? Non certo lui
Per fare un paragone con la F1, mi sembra Massa: mazzate da Schumy, mazzate da uno scazzatissimo Kimi, polverizzato da Nando
Massa purtroppo dall'incidente non ? tornato pi? lui, e lo dico da detrattore di massa da sempre, da quando dalla Sauber senza fare risultati di rilievo ? andato alla Ferrari grazie al suo manager (gurda caso figlio di Todt....)
La Suzuki di Hopkins la considero un pochino superiore a quella di batt?, per il semplice fatto che il team crescent gode del supporto di Suzuki GB, con possibilit? di comprare aggiornamenti ufficiali
Amplio il discorso per far capire quanto le questioni non sono cos? facili da gestire...
e mi rivolgo a tutti quelli che dicono "sopravvalutato" ad un Fabrizio, tanto per dire uno che corre da un p? e non vince... un'altro spunto di riflessione, che faccio solo perch? sono i ragionamenti che si fanno anche a livello inferiore, cio? nel CIV, dove ho la possibilit? di seguire le dinamiche di formazione delle squadre...
Sono un team che corre in SBK, devo scegliere un pilota... chi scelgo?? Ok, se sono Honda, Bmw, Ducati, cerco di accaparrami i migliori e li pago profumatamente, ma se non sono tra i team "carichi di soldi", cosa faccio?
- Posso scegliere un pilota esperto (cio? che ha gi? corso la SBK), anche se non ? un fenomeno;
- posso andare a pescare un talentuoso giovane dalle classi inferiori... ma chi? Cio? secondo voi, prendo chess? un Tamburini, Dionisi, Canepa, Petrucci, lo metto a correre in SBK ? ho garanzie che vada almeno come un esperto non fenomeno (Fabrizio, Smrz e tutti gli "eterni secondi").
Forse tra quelli nominati, Petrucci potrebbe essere uno che riesce a fare il salto di qualit?, ma certezze non ce ne sarebbero... certezze che non avrei io, come Manager, ma soprattutto non potrei portare quando nei prossimi mesi dovr? andare a battere cassa ai miei pochi sponsor... c'? chi mi regala le catene, chi mi passa le pedane e le carene... poi ho lo sponsor che mi passa un p? di soldi ma chiede sempre maggiore visibilit? sulle riviste e risultati...
e tutti, sponsor tecnici e commerciali, mi chiedono chi sar? il mio pilota. Io se gli dico "Fabrizio!", lo conoscono e dicono "chi quello che ha corso in Ducati con Haga? A capito, quello va forte ?, speriamo bene!", se gli dico Petrucci o Tamburini mi farebbero "chi????"
Ecco, dunque non si tratta di mettere il bastone nelle ruote di piloti promettenti... ma il discorso che le reali alternative non ci sono, soprattutto in ottica di buona amministrazione di un Team... si fa presto a dire "largo a giovani" ma se ci fossero, piloti "gi? pronti a vincere" vi assicuro che starebbero l? davanti.... il problema ? che bisogna investirci sopra e i soldi non si ? capito chi dovrebbe metterceli!
magari tutti avessero le capacita' riflessive tue, ormai qua se pija e se spara a zero basti solo ricordare al venerdi' e sottolineo VENERDI' del gp che correva hopper tutti a dire ah ecco ora lui vince e fabrizio arriva ultimo che successe in gara???
hopper prese li skiaffoni e non ci fu' uno che scrisse poi a vabbe' forse ci siamo sbagliati
Comment