Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Giugliano campione del mondo STK su Ducati.

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by backmarker View Post
    campionato vinto con pieno merito,
    speriamo che adesso impari non dico l'inglese,che sarebbe troppo,ma almeno l'italiano...

mwahahahahahah

cmq dar gas ? poliglotta :gaen:

sallo
    Last edited by arabykola; 03-10-11, 18:56.

Comment

• Font Size
      Complimenti a Giuliano ? stato davvero BRAVO!!!!

Comment

• Font Size
        Originally posted by backmarker View Post
        campionato vinto con pieno merito,
        speriamo che adesso impari non dico l'inglese,che sarebbe troppo,ma almeno l'italiano...
        tu sei troppo esigente

quando un pilota ? montato e senza talento non va bene

adesso questo ? uno pieno di talento...............ma ? un po' grezzo e non va bene

insomma..............viviamo in un mondo imperfetto

Comment

• Font Size
          cmq un postiino anche per Petrucci in SBK lo vedrei bene...

Comment

• Font Size
            Grande, grande...............grandissimo Davide

il mio pilota preferito, talento cristallino

ci voleva qualcuno che lo mettesse in riga

Genesio l'ha fatto

in qualche anno avremo un nuovo campione italiano anche in altre categorie

sono troppo contento

qualche anno fa pensavo che l'avessimo perso
            ora invece ? dove un talento come lui dovrebbe stare

troppo contento

Comment

• Font Size
              Originally posted by livelegend View Post
              Grande, grande...............grandissimo Davide

il mio pilota preferito, talento cristallino

ci voleva qualcuno che lo mettesse in riga

Genesio l'ha fatto

in qualche anno avremo un nuovo campione italiano anche in altre categorie

sono troppo contento

qualche anno fa pensavo che l'avessimo perso
              ora invece ? dove un talento come lui dovrebbe stare

troppo contento
              quoto

e' uno dei pochi piloti che puo' DAVVERO farci divertire in futuro,il mio preferito da almeno 3 anni.

Comment

• Font Size
                mi spiegate perch? piloti come lui non vengono sfruttati prima...?
                Vedo tanti piloti promettenti che non hanno mai una chance concreta per tanto tempo, mentre a volte per altri si bruciano subito le tappe, come successo a Canepa, sparato dalla stock alla motogp.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by FIloGhemEnO View Post
                  mi spiegate perch? piloti come lui non vengono sfruttati prima...?
                  Vedo tanti piloti promettenti che non hanno mai una chance concreta per tanto tempo, mentre a volte per altri si bruciano subito le tappe, come successo a Canepa, sparato dalla stock alla motogp.
                  in quel mondo non conta solo il talento...............anzi

se un pilota ? romano e non romagnolo............questo gi? ? un problema
                  se poi non ha un manager come pernat (manager di Canepa) ? un altro grosso problema
                  se poi ci metti che quel pilota romano ha anche un padre romano......un po' invadente
                  ? un altro bel problema
                  chiunque ti faccia correre non vuole rotture di coglioni
                  se ci aggiungi che Davide ha iniziato da piccolo e a 16 anni faceva gi? il trofeo kawa........vincendolo, ed era stipendiato dalla Kawa...........? difficile crescere nella maniera giusta
                  perch? era stato abituato ad essere sempre pagato per correre, e cmq crescere in certi ambienti se non si ha una guida ferma..........pu? essere pericoloso
                  Genesio l'ha salvato ed ora abbiamo un Giugliano pilota e ragazzo diverso

Comment

• Font Size

se poi non ha un manager come pernat (manager di Canepa) ? un altro grosso problema
                    se poi ci metti che quel pilota romano ha anche un padre romano......un po' invadente
                    ? un altro bel problema
                    se ci aggiungi che Davide ha iniziato da piccolo e a 16 anni faceva gi? il trofeo kawa........vincendolo, ed era stipendiato dalla Kawa...........? difficile crescere nella maniera giusta
                    perch? era stato abituato ad essere sempre pagato per correre, e cmq crescere in certi ambienti se non si ha una guida ferma..........pu? essere pericoloso
                    per? sei preparato...

certo oh i piloti romani hanno tutti il padre invadente...

cmq ho capito il tuo discorso, per? io mi riferivo anche ad altri piloti che sono nel giro da un p? di tempo per? non hanno mai una chance buona, per esempio pensa alla moto di Biaggi che ? stata ferma per due gare, perch? non l'hanno data ad un buon giovane per vedere come andava..?

Ma come questo caso ci sono altre situazioni, vedo sempre gli stessi piloti fare gli stessi risultati da tempo, e sono sempre li, ok portano i soldi, per? ci sono team che potrebbero fare qualche azzardo ogni tanto....

Un qualcosa tipo Falappa per esempio, di certo non aveva la valigia piena ? stato preso solo ed esclusivamente per il suo talento e basta...
                    Last edited by FIloGhemEnO; 05-10-11, 11:21.

Comment

• Font Size

? un altro bel problema
                      Sar? un problema in MotoGP forse...non so...non bazzico............... ma per quel che riguarda CIV e SBK non solo possono essere considerati campionati ITALIANI ma a momenti campionati ROMANI....... per via di tutti i piloti...meccanici.... team.....staff e organizzatori!
                      Eddai su............. se c'? una cosa che non sopporto dei romani ? quella del "noi siamo fighi....siamo qua...siamo l?..... ma purtroppo la gente ci invidia e ci estromette"

Comment

• Font Size
                        Originally posted by JimMorrison1986 View Post
                        Sar? un problema in MotoGP forse...non so...non bazzico............... ma per quel che riguarda CIV e SBK non solo possono essere considerati campionati ITALIANI ma a momenti campionati ROMANI....... per via di tutti i piloti...meccanici.... team.....staff e organizzatori!
                        Eddai su............. se c'? una cosa che non sopporto dei romani ? quella del "noi siamo fighi....siamo qua...siamo l?..... ma purtroppo la gente ci invidia e ci estromette"
                        beh non so....io sicuramente non bazzico assiduamente per? di solito al CIV a Vallelunga ci sto sempre, e mi sembra di sentir parlare pi? il romagnolo che il romano.
                        Per? vado a naso, non sono certo.

Cmq il fatto che siamo fighi ? vero...!!

A parte gli scherzi, io penso che ora sicuramente la cosa sia migliorata, per? ai tempi di Biaggi rodeva a parecchi il fatto che lui fosse romano e si metteva dietro tutti quelli della terra delle corse....

Comment

• Font Size
                          Originally posted by JimMorrison1986 View Post
                          cosa vuol dire..........ci estromette ?

un esempio
                          fabrizio per arrivare dov'? si ? trasferito da chili

ovviamente io parlo di mondiali non del civ
                          il civ pu? farlo chiunque paghi e in quello i romani sono abbastanza bravi

Comment

• Font Size
                            beh non so....io sicuramente non bazzico assiduamente per? di solito al CIV a Vallelunga ci sto sempre, e mi sembra di sentir parlare pi? il romagnolo che il romano.
                            Per? vado a naso, non sono certo.

Cmq il fatto che siamo fighi ? vero...!!

A parte gli scherzi, io penso che ora sicuramente la cosa sia migliorata, per? ai tempi di Biaggi rodeva a parecchi il fatto che lui fosse romano e si metteva dietro tutti quelli della terra delle corse....

ai tempi di biaggi o di falappa come hai detto sopra era diverso, troppo diverso per prenderlo in considerazione
                            li ancora il pilota faceva grande differenza quindi se andavi davvero forte poi correvi nell'europeo e poi nel mondiale............se continuavi ad andare forte

Comment

• Font Size

Un qualcosa tipo Falappa per esempio, di certo non aveva la valigia piena ? stato preso solo ed esclusivamente per il suo talento e basta...
                              Filo,io t'ho visto sempre alle gare.....Mo' me vorresti dire che con Giancarlo non ti sei mai fatto spiegare come funzionava allora?

non e' possibile nessun paragone,credimi.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by capello View Post
                                Filo,io t'ho visto sempre alle gare.....Mo' me vorresti dire che con Giancarlo non ti sei mai fatto spiegare come funzionava allora?

non e' possibile nessun paragone,credimi.

i tempi di biaggi o di falappa come hai detto sopra era diverso, troppo diverso per prenderlo in considerazione
                                li ancora il pilota faceva grande differenza quindi se andavi davvero forte poi correvi nell'europeo e poi nel mondiale............se continuavi ad andare forte
                                se ho capito bene e facendo una percentuale, secondo il vostro discorso praticamente oggi il 90% dei team a livello mondiale gareggia solo perch? il pilota porta i soldi...altrimenti non ci sarebbero....

Comment

X
                                Working...