Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Giugliano campione del mondo STK su Ducati.
Collapse
X
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
- Send PM
Originally posted by backmarker View Postcampionato vinto con pieno merito,
speriamo che adesso impari non dico l'inglese,che sarebbe troppo,ma almeno l'italiano...
quando un pilota ? montato e senza talento non va bene
adesso questo ? uno pieno di talento...............ma ? un po' grezzo e non va bene
insomma..............viviamo in un mondo imperfetto
Comment
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- Send PM
Grande, grande...............grandissimo Davide
il mio pilota preferito, talento cristallino
ci voleva qualcuno che lo mettesse in riga
Genesio l'ha fatto
in qualche anno avremo un nuovo campione italiano anche in altre categorie
sono troppo contento
qualche anno fa pensavo che l'avessimo perso
ora invece ? dove un talento come lui dovrebbe stare
troppo contento
Comment
-
Originally posted by livelegend View PostGrande, grande...............grandissimo Davide
il mio pilota preferito, talento cristallino
ci voleva qualcuno che lo mettesse in riga
Genesio l'ha fatto
in qualche anno avremo un nuovo campione italiano anche in altre categorie
sono troppo contento
qualche anno fa pensavo che l'avessimo perso
ora invece ? dove un talento come lui dovrebbe stare
troppo contento
e' uno dei pochi piloti che puo' DAVVERO farci divertire in futuro,il mio preferito da almeno 3 anni.
Comment
-
mi spiegate perch? piloti come lui non vengono sfruttati prima...?
Vedo tanti piloti promettenti che non hanno mai una chance concreta per tanto tempo, mentre a volte per altri si bruciano subito le tappe, come successo a Canepa, sparato dalla stock alla motogp.
Comment
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- Send PM
Originally posted by FIloGhemEnO View Postmi spiegate perch? piloti come lui non vengono sfruttati prima...?
Vedo tanti piloti promettenti che non hanno mai una chance concreta per tanto tempo, mentre a volte per altri si bruciano subito le tappe, come successo a Canepa, sparato dalla stock alla motogp.
se un pilota ? romano e non romagnolo............questo gi? ? un problema
se poi non ha un manager come pernat (manager di Canepa) ? un altro grosso problema
se poi ci metti che quel pilota romano ha anche un padre romano......un po' invadente
? un altro bel problema
chiunque ti faccia correre non vuole rotture di coglioni
se ci aggiungi che Davide ha iniziato da piccolo e a 16 anni faceva gi? il trofeo kawa........vincendolo, ed era stipendiato dalla Kawa...........? difficile crescere nella maniera giusta
perch? era stato abituato ad essere sempre pagato per correre, e cmq crescere in certi ambienti se non si ha una guida ferma..........pu? essere pericoloso
Genesio l'ha salvato ed ora abbiamo un Giugliano pilota e ragazzo diverso
Comment
-
Originally posted by livelegend View Postin quel mondo non conta solo il talento...............anzi
se poi non ha un manager come pernat (manager di Canepa) ? un altro grosso problema
se poi ci metti che quel pilota romano ha anche un padre romano......un po' invadente
? un altro bel problema
se ci aggiungi che Davide ha iniziato da piccolo e a 16 anni faceva gi? il trofeo kawa........vincendolo, ed era stipendiato dalla Kawa...........? difficile crescere nella maniera giusta
perch? era stato abituato ad essere sempre pagato per correre, e cmq crescere in certi ambienti se non si ha una guida ferma..........pu? essere pericoloso
certo oh i piloti romani hanno tutti il padre invadente...
cmq ho capito il tuo discorso, per? io mi riferivo anche ad altri piloti che sono nel giro da un p? di tempo per? non hanno mai una chance buona, per esempio pensa alla moto di Biaggi che ? stata ferma per due gare, perch? non l'hanno data ad un buon giovane per vedere come andava..?
Ma come questo caso ci sono altre situazioni, vedo sempre gli stessi piloti fare gli stessi risultati da tempo, e sono sempre li, ok portano i soldi, per? ci sono team che potrebbero fare qualche azzardo ogni tanto....
Un qualcosa tipo Falappa per esempio, di certo non aveva la valigia piena ? stato preso solo ed esclusivamente per il suo talento e basta...Last edited by FIloGhemEnO; 05-10-11, 11:21.
Comment
-
Originally posted by livelegend View Postin quel mondo non conta solo il talento...............anzi
? un altro bel problema
Eddai su............. se c'? una cosa che non sopporto dei romani ? quella del "noi siamo fighi....siamo qua...siamo l?..... ma purtroppo la gente ci invidia e ci estromette"
Comment
-
Originally posted by JimMorrison1986 View PostSar? un problema in MotoGP forse...non so...non bazzico............... ma per quel che riguarda CIV e SBK non solo possono essere considerati campionati ITALIANI ma a momenti campionati ROMANI....... per via di tutti i piloti...meccanici.... team.....staff e organizzatori!
Eddai su............. se c'? una cosa che non sopporto dei romani ? quella del "noi siamo fighi....siamo qua...siamo l?..... ma purtroppo la gente ci invidia e ci estromette"
Per? vado a naso, non sono certo.
Cmq il fatto che siamo fighi ? vero...!!
A parte gli scherzi, io penso che ora sicuramente la cosa sia migliorata, per? ai tempi di Biaggi rodeva a parecchi il fatto che lui fosse romano e si metteva dietro tutti quelli della terra delle corse....
Comment
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- Send PM
Originally posted by JimMorrison1986 View PostSar? un problema in MotoGP forse...non so...non bazzico............... ma per quel che riguarda CIV e SBK non solo possono essere considerati campionati ITALIANI ma a momenti campionati ROMANI....... per via di tutti i piloti...meccanici.... team.....staff e organizzatori!
un esempio
fabrizio per arrivare dov'? si ? trasferito da chili
ovviamente io parlo di mondiali non del civ
il civ pu? farlo chiunque paghi e in quello i romani sono abbastanza bravi
Comment
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- Send PM
Originally posted by FIloGhemEnO View Postbeh non so....io sicuramente non bazzico assiduamente per? di solito al CIV a Vallelunga ci sto sempre, e mi sembra di sentir parlare pi? il romagnolo che il romano.
Per? vado a naso, non sono certo.
Cmq il fatto che siamo fighi ? vero...!!
A parte gli scherzi, io penso che ora sicuramente la cosa sia migliorata, per? ai tempi di Biaggi rodeva a parecchi il fatto che lui fosse romano e si metteva dietro tutti quelli della terra delle corse....
ai tempi di biaggi o di falappa come hai detto sopra era diverso, troppo diverso per prenderlo in considerazione
li ancora il pilota faceva grande differenza quindi se andavi davvero forte poi correvi nell'europeo e poi nel mondiale............se continuavi ad andare forte
Comment
-
Originally posted by FIloGhemEnO View Post
Un qualcosa tipo Falappa per esempio, di certo non aveva la valigia piena ? stato preso solo ed esclusivamente per il suo talento e basta...
non e' possibile nessun paragone,credimi.
Comment
-
Originally posted by capello View PostFilo,io t'ho visto sempre alle gare.....Mo' me vorresti dire che con Giancarlo non ti sei mai fatto spiegare come funzionava allora?
non e' possibile nessun paragone,credimi.
i tempi di biaggi o di falappa come hai detto sopra era diverso, troppo diverso per prenderlo in considerazione
li ancora il pilota faceva grande differenza quindi se andavi davvero forte poi correvi nell'europeo e poi nel mondiale............se continuavi ad andare forte
Comment
X
Comment