Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Canepa lascia il team Go Eleven

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Ma quale bruciato, ha vinto una coppa del mondo stock con una moto palesemente superiore alle altre e per errori altrui. E' stato pesantemente sopravvalutato, e se non fosse stato per pernat non avrebbe mai combinato nulla.
    La 1098R ? la miglior moto stock ancora oggi, avvicinata solo dalla bmw (vedi zanetti lo scorso anno con ducati e quest'anno con bmw...), figuriamoci nel 2008....

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by blackbass View Post
      mi accontenterei del suo conto in banca
      per ora accontentati di aver effettuato gli stessi km con il culo a terra

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by Scorpion View Post
        per ora accontentati di aver effettuato gli stessi km con il culo a terra
        un punto di partenza serve sempre.......prima o poi arriver? anche al conto corrente....

        Comment


        • Font Size
          #34
          il passaggio con SS Lazio ? improntato alla possibilit? di fare poi la SBK nel 2012

          vedremo..

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by 2Stroke View Post
            Ma quale bruciato, ha vinto una coppa del mondo stock con una moto palesemente superiore alle altre e per errori altrui. E' stato pesantemente sopravvalutato, e se non fosse stato per pernat non avrebbe mai combinato nulla.
            La 1098R ? la miglior moto stock ancora oggi, avvicinata solo dalla bmw (vedi zanetti lo scorso anno con ducati e quest'anno con bmw...), figuriamoci nel 2008....
            Concordo che la 1198 R sia la miglior moto del campionato,l'ho detto
            prima che iniziasse..ma Canepa ha vinto con il 1098 S..e non credo
            fosse superiore alle altre moto..

            Comment


            • Font Size
              #36
              Originally posted by 2Stroke View Post
              Ma quale bruciato, ha vinto una coppa del mondo stock con una moto palesemente superiore alle altre e per errori altrui. E' stato pesantemente sopravvalutato, e se non fosse stato per pernat non avrebbe mai combinato nulla.
              La 1098R ? la miglior moto stock ancora oggi, avvicinata solo dalla bmw (vedi zanetti lo scorso anno con ducati e quest'anno con bmw...), figuriamoci nel 2008....
              guarda che si ? vero che ha vinto x errori altrui... ma nelle gare succede anche quello,
              ma lui guidava una 1098s non una R... forse ti confondi con Brendan Roberts ?

              Comment


              • Font Size
                #37
                Originally posted by cattivik View Post
                guarda che si ? vero che ha vinto x errori altrui... ma nelle gare succede anche quello,
                ma lui guidava una 1098s non una R... forse ti confondi con Brendan Roberts ?
                che fine ha fatto Roberts????

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  secondo me si ? ritirato dopo il titola ha corso meta' stagione in superbike con guandalini poi qualche gara in BSB credo e poi non l'ho piu sentito

                  Comment

                  X
                  Working...
                  X