Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Trovate giusti i giochi di squadra?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Trovate giusti i giochi di squadra?

...in generale.
    secondo voi e' giusto favorire il pilota numero uno della squadra?

trovate giusto screditare il povero secondo pilota?

io no, pero' son sicuro che avverranno come del resto son gia' avvenuti.
    vincere un mondiale grazie all'aiuto (o rinuncia di posizione da parte del secondo pilota) lo trovo veramente squallido.
    se mai dovesse succedere(nel 2011 di sicuro no )....son convinto che anche il 69 lasci il posto al 46 se quest'ultimo con il guadagno di posizione possa assicurarsi un mondiale.
    vale lo stesso anche per gli altri piloti dello stesso team, ma non posso far nomi altrimenti qualcuno si offende

• Font Size
    Favorire dando un mezzo inferiore assolutamente no. Ma nel caso c sia una evidente differenza di punti e risultati, nn sono contrario a che si ceda la posizione al compagno messo meglio in classifica.

Comment

• Font Size
      chiaramente,se la differenza di punti e' abissale....il gioco di squadra diventa ammissibile

anche perche' in ballo ci son pure fior fiori di soldoni se un mondiale arriva in casa

Comment

• Font Size
        Originally posted by Luka79 View Post
        ...in generale.
        secondo voi e' giusto favorire il pilota numero uno della squadra?

trovate giusto screditare il povero secondo pilota?

io no, pero' son sicuro che avverranno come del resto son gia' avvenuti.
        vincere un mondiale grazie all'aiuto (o rinuncia di posizione da parte del secondo pilota) lo trovo veramente squallido.
        se mai dovesse succedere(nel 2011 di sicuro no )....son convinto che anche il 69 lasci il posto al 46 se quest'ultimo con il guadagno di posizione possa assicurarsi un mondiale.
        vale lo stesso anche per gli altri piloti dello stesso team, ma non posso far nomi altrimenti qualcuno si offende
        assolutamente no....
        se nella gara in questione sei dietro e non riesci a guadagnare la posizione per sopravanzare il tuo diretto avversario nel mondiale....te ne resti dove sei....
        credi farebbe piacere a chi sta vincendo meritatamente il campionato??

absolutely not!!!

Comment

• Font Size
          Originally posted by RRiky83 View Post
          assolutamente no....
          se nella gara in questione sei dietro e non riesci a guadagnare la posizione per sopravanzare il tuo diretto avversario nel mondiale....te ne resti dove sei....
          credi farebbe piacere a chi sta vincendo meritatamente il campionato??

absolutely not!!!
          chiaro che non fara' piacere...ma puo' succedere.

io credo che uno dei motivi sia il discorso economico.
          penso che ad esempio un mondiale vinto da un pilota italiano su una moto italiana valga e porti molti piu' soldi di quanto possa fare un pilota straniero su moto italiana.
          almeno credo eh!
          immagina gli introiti se rossi vincesse (non ci riuscira' mai! ) un mondiale con la rossa....e pensa se lo facesse hayden.

Comment

• Font Size
            Originally posted by Luka79 View Post
            chiaro che non fara' piacere...ma puo' succedere.

io credo che uno dei motivi sia il discorso economico.
            penso che ad esempio un mondiale vinto da un pilota italiano su una moto italiana valga e porti molti piu' soldi di quanto possa fare un pilota straniero su moto italiana.
            almeno credo eh!
            immagina gli introiti se rossi vincesse (non ci riuscira' mai! ) un mondiale con la rossa....e pensa se lo facesse hayden.
            chiaro che il punto di vista economico ? differente da quelle etico...
            la tua domanda ? trovate giusto??....e non lo trovo giusto....

poi ci? che ? "giusto" per le tasce di una factory.....? un altro discorso

Comment

• Font Size
              si si, per carita'!
              il discorso economico e' fuori dalla nostra portata e conoscenze.

anche io lo ritengo un comportamento scorretto ed ovviamente antisportivo....pero' non credo che poi se viene favorito il pilota per il quale si fa il tifo.....a fine mondiale non si esulti per il titolo... (me compreso )

Comment

• Font Size
                la ducati xerox nel 2009 con haga e fabrizio non l'hanno fatto il giochino (o la ducati lo voleva e fabrizio no .....non si sapra' mai)...........giusto o sbagliato il risultato e' stato che haga dopo aver dilapidato 80 punti di vantaggio e' arrivato 2? a 6 punti da spies e fabrizio 3? a 80 punti da spies ..........contenti loro .........io da estimatore di haga sarei stato contento del 1? mondiale del jappo pero' non ne faccio un dramma per fare i giochini bisogna essere in due e se la ducati non si e' inposta e' fabrizio non ha voluto farlo hanno fatto bene ..............spies lo meritava di piu' e le ha dato la possibilita' di fare il sig. nessuno in motogp..........la vita continua e poi haga e' haga e gli altri non sono un c....o

Comment

• Font Size
                  Originally posted by skynyrd52 View Post
                  la ducati xerox nel 2009 con haga e fabrizio non l'hanno fatto il giochino (o la ducati lo voleva e fabrizio no .....non si sapra' mai)...........giusto o sbagliato il risultato e' stato che haga dopo aver dilapidato 80 punti di vantaggio e' arrivato 2? a 6 punti da spies e fabrizio 3? a 80 punti da spies ..........contenti loro .........io da estimatore di haga sarei stato contento del 1? mondiale del jappo pero' non ne faccio un dramma per fare i giochini bisogna essere in due e se la ducati non si e' inposta e' fabrizio non ha voluto farlo hanno fatto bene ..............spies lo meritava di piu' e le ha dato la possibilita' di fare il sig. nessuno in motogp..........la vita continua e poi haga e' haga e gli altri non sono un c....o
                  OT.....

ahinoi.......

Haga da un paio d'anni ? irriconoscibile...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by RRiky83 View Post
                    OT.....

ahinoi.......

Haga da un paio d'anni ? irriconoscibile...
                    be dai al miller in gara 1qualcosa ha tirato fuori fin che le gomme hanno tenuto in gara 2 e ringiovanito si e' steso come ai bei tenpi.......

Comment

• Font Size
                      Personalmente no...Ma andrebbero valutati i casi....

Comment

• Font Size
                        Originally posted by skynyrd52 View Post
                        diciamo che a Imola ci provarono...ma non appena in tribuna sul traguardo se ne accorsero cominciarono bordate di fischi su fischi...

Comment

• Font Size
                          ... se sei biaggi stai dietro, se sei rossi hai il diritto di stare davanti... dai ? quello che vuoi sentirti dire, non fare il finto tonto

Comment

• Font Size
                            Originally posted by AndreaRS250 View Post
                            ... se sei biaggi stai dietro, se sei rossi hai il diritto di stare davanti... dai ? quello che vuoi sentirti dire, non fare il finto tonto
                            Ma con Rossi il problema l'hanno risolto alla radice, dopo Ukawa ...

Comment

• Font Size
                              Originally posted by FastRider View Post
                              Ma con Rossi il problema l'hanno risolto alla radice, dopo Ukawa ...
                              Perche', Camier e' un compagna di squadra "scomodo"?

Comment

X
                              Working...
                              X