Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ho letto in altro topic che l'Aprilia era presente in forze all'esordio di Haga con la RSV4. Non e' che.......
2009 bayllis-haga 2011 biaggi- haga ..........mi sembra troppo per il jappo .....poi non ho capito una cosa ma il team aprilia-pata e' supportato logisticamente dalla dfx ma la dfx oggi ha provato un pilota canadese con la dfx ducati . cosa vuol dire che l'aprilia ha 3 moto ufficiali 2 alitalia 1 pata? e che la dfx continua con ducati?
2009 bayllis-haga 2011 biaggi- haga ..........mi sembra troppo per il jappo .....poi non ho capito una cosa ma il team aprilia-pata e' supportato logisticamente dalla dfx ma la dfx oggi ha provato un pilota canadese con la dfx ducati . cosa vuol dire che l'aprilia ha 3 moto ufficiali 2 alitalia 1 pata? e che la dfx continua con ducati?
Penso semplicemente che dfx (come borciani-guandalini quest'anno) usino ducati nella stock1000!
Comment