Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Troy Bayliss con Premier per i prossimi due anni !

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Troy Bayliss con Premier per i prossimi due anni !

    Il tre volte campione del mondo Superbike, Troy Bayliss ha firmato un accordo con la ditta Premier che produce e commecializza caschi protettivi per motociclisti. In base a questo accordo, il campione australiano utilizzer? esclusivamente i caschi dell?azienda italiana durante tutti i test, le prove, le eventuali competizioni nazionali o internazionali alle quali prender? parte nei prossimi due anni. Bayliss ? uno dei pi? importanti testimonial della Ducati e da oggi inizia un rapporto di collaborazione anche con Premier che lo vedr? collaborare con l?azienda italiana allo sviluppo di nuovi caschi dedicati al settore racing.

    Il pilota australiano ha appena concluso due positivi giorni di prove all?autodromo del Mugello, nei giorni 21 e 22 Settembre, ed ha utilizzando il casco Premier modello Dragon Titanium.

    ?E? un casco bellissimo e molto leggero ? ha detto Troy ai tecnici del racing service Premier al termine dei test ? l?ho trovato davvero molto confortevole e performante?. ?Sono felice ? ha proseguito Troy ? di poter annunciare la mia collaborazione con Premier per i prossimi due anni. E? un azienda animata da passione e competenza e da parte mia far? di tutto per contribuire allo sviluppo dei loro nuovi caschi racing?.

    ?Sono estremamente contento di avere l?opportunit? di lavorare con un tre volte campione mondiale Superbike come Troy Bayliss ? ha invece dichiarato Luca Madeo, Direttore Generale dell?azienda toscana ? Bayliss ha un?esperienza incredibile, che certamente ci sar? utilissima nello studio e nella progettazione di nuovi caschi dedicati alle corse?.
    Troy Bayliss ha gi? iniziato a collaborare con i tecnici della Premier ed ? in preparazione un casco ?Bayliss replica? che verr? presentato al pubblico ed alla stampa in occasione della fiera Eicma, che si terr? ai primi di Novembre a Milano (padiglione 14 stand D21).






  • Font Size
    #2
    potrei tradire la mia amata shoei per una cosa del genere

    Comment


    • Font Size
      #3
      Io non li ho mai considerati i Premier.... però questo pare fico davvero!

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by mito22 View Post
        Io non li ho mai considerati i Premier.... per? questo pare fico davvero!
        ho proprio il dragon titanium (quelo in foto) da un anno e 2 craniate in terra....b?....? leggero ke non si sente nemmeno e per ora ha fato bene il suo lavoro.....a inizio anno lo ricompro visto ke questo dopo 2 botte non mi da pi? troppa sicurezza...

        per il resto....grande canguro !!!

        Comment


        • Font Size
          #5
          Shoei e Arai non sono avanti anni luce... secoli luce.
          Xò non sarebbe male avere una buona casa italiana produttrice di caschi... speriamo che facciano tesoro delle indicazioni di bayliss...

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by Polsodighisa View Post
            Shoei e Arai non sono avanti anni luce... secoli luce.
            X? non sarebbe male avere una buona casa italiana produttrice di caschi... speriamo che facciano tesoro delle indicazioni di bayliss...
            basterebbe ingaggiare xaus per farsi un bagaglio di esperienza in poco tempo

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by darionik View Post
              basterebbe ingaggiare xaus per farsi un bagaglio di esperienza in poco tempo

              Anche tu hai ragione!!

              Potrebbe avere come main sponsors una ditta di asfalti e una di caschi!!

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by blackbass View Post
                ho proprio il dragon titanium (quelo in foto) da un anno e 2 craniate in terra....b?....? leggero ke non si sente nemmeno e per ora ha fato bene il suo lavoro.....a inizio anno lo ricompro visto ke questo dopo 2 botte non mi da pi? troppa sicurezza...

                per il resto....grande canguro !!!
                Cosa pesa?

                Originally posted by Polsodighisa View Post
                Shoei e Arai non sono avanti anni luce... secoli luce.
                X? non sarebbe male avere una buona casa italiana produttrice di caschi... speriamo che facciano tesoro delle indicazioni di bayliss...
                ti dir? che ho un AGV top di gamma e sono rimasto piacevolmente stupito.. Premier mai avuto uno..

                Originally posted by darionik View Post
                basterebbe ingaggiare xaus per farsi un bagaglio di esperienza in poco tempo
                Ah,ah...

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  troy

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by mav68 View Post
                    troy
                    gi?!!!!!

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by mito22 View Post
                      Cosa pesa?


                      1 kg netto ...le prime volte mi sembrava strano...sembra di non avere il casco in testa... ...e poi gli interni son molto comodi ...insomma...il miglior casco che ho mai avuto e ripeto...me lo ricompro per il 2011

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by mito22 View Post
                        Cosa pesa?



                        ti dir? che ho un AGV top di gamma e sono rimasto piacevolmente stupito.. Premier mai avuto uno..



                        Ah,ah...
                        Io ho il Dragon normale..1290gr

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by blackbass View Post
                          1 kg netto ...le prime volte mi sembrava strano...sembra di non avere il casco in testa... ...e poi gli interni son molto comodi ...insomma...il miglior casco che ho mai avuto e ripeto...me lo ricompro per il 2011
                          Posso chiederti com'e' la silenziosit? e l'areazione rispetto agli Shoei che adoro?

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by GIBERMAUU View Post
                            Posso chiederti com'e' la silenziosit? e l'areazione rispetto agli Shoei che adoro?
                            shoei non l'ho mai avuto quindi con loro non posso farti un paragone ma ti posso dire ke non ? il casco pi? silenzioso del mondo ma nessun casco top di gamma (inteso come racing) ? silenzioso....comunque niente di fastidioso...l'areazione per me ? ottima......non trovo particolari difetti...al massimo la plastica per l'apertura dell'apertura aria an teriore p'otrebbe essere pi? rifinita e ispirare pi? resistenza....ma in realt? non mi ha mai dato problemi

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              grazie molto gentile
                              Last edited by GIBERMAUU; 03-10-10, 12:36.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X