Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

cosa ne pensate del ritiro ducati dalla SBK?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Io voterei la 2.. anche se non sono DISPERATO...

Poi cmq. le Ducati ci saranno....

Comment

• Font Size
      ma i due piloti ? haga e fabrizio
      Last edited by DAXENOX; 28-08-10, 06:47.

Comment

• Font Size
        Appunto... dove vanno? restano comunque in orbita Ducati?

Comment

• Font Size
          Originally posted by mito22 View Post
          Appunto... dove vanno? restano comunque in orbita Ducati?
          haga in orbita con il primo shuttle , sicuro sicuro .

l'altro e' giovane...........

Comment

• Font Size
            cmq... BUFFONI...

Comment

• Font Size
              Originally posted by MiKiFF View Post
              Ho votato che non me ne pu? fregar meno, in quanto la Ducati ci sar? ma solo con le RS che sono comunque stracompetitive in mani buone...
              Althea sar? in pista con le Factory di quest'anno... una RS se la sogna quell'elettronica (e non solo...)

Comment

• Font Size
                ...una squallida vigliaccata!!
                Il confronto pesantissimo con L'Aprilia fa veramente male, ma il comportarsi cosi è davvero squallido.
                Mi dispiace sinceramente per Fabrizio xkè con tutti i pro e i contro restava l'unica vera alternativa italiana giovane e valida, ad Haga invece auguro il ricovero, se vanno via in buona parte è anche colpa sua, 800.000 euro gli han dato!!! LADRO.

Peccato...
                Last edited by 1098...; 28-08-10, 07:44.

Comment

• Font Size
                  Se ci sono o no per me non ha nessuna importanza, quello che conta ? vedere delle belle gare combattute.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by 1098... View Post
                    ...una squallida vigliaccata!!
                    Il confronto pesantissimo con L'Aprilia fa veramente male, ma il comportarsi cosi è davvero squallido.
                    Mi dispiace sinceramente per Fabrizio xkè con tutti i pro e i contro restava l'unica vera alternativa italiana giovane e valida, ad Haga invece auguro il ricovero, se vanno via in buona parte è anche colpa sua, 800.000 euro gli han dato!!! LADRO.

Peccato...
                    800.000 per 2 anni = 1.600.000 e se vinceva il mondiale nel 2009 erano + 700.000 = 2.300.000 piu' di re max
                    Last edited by skynyrd52; 28-08-10, 09:26.

Comment

• Font Size
                      io ho votato la 3 intanto cmq la ducati ci sar? ....anche se in veste non ufficiale
                      che cmq anche quest'anno sono andate meglio i privati che quelle ufficiali quindi... poi penso che sia tutto studiato per tornare nel 2012 con una moto tutta nuova che bastoner? di nuovo tutti inutile investire anche quest'anno con una moto che non ? all'altezza delle jap e perlopi? senza un pilota che dia risultati

Comment

• Font Size
                        ma perch? mi dice che ho gia votato se non avevo mai visto sto post priama d'ora...
                        cmq voto la prima....era ora che se ne andasse fuori dalle balle...

Comment

• Font Size
                          votato la prima anche se concordo con chi dice che cambier? poco...

Comment

• Font Size
                            La Moto ? Competitiva
                            Si Non ? La Migliore Ma Puo' Vincere
                            Il Problema Sono I Piloti Che Non Sono In Grado Di Metterla A Punto
                            E Se Un Pilota Esperto Ma Non Certo Un Fenomeno Come Checa Va Meglio Degli Ufficiali La Cosa Ti Fa Pensare...

Comment

• Font Size
                              Originally posted by nik74 View Post
                              Althea sar? in pista con le Factory di quest'anno... una RS se la sogna quell'elettronica (e non solo...)
                              L'elettronica delle RS permetteva a smrz di fare le pole o a checa di star davanti e dunque resta paragonabile se non superiore ai jappy...

Comment

• Font Size
                                Risposto la 3 anche perchè non credo faccia una gran differenza tra l'ufficiale e la clienti visti gli ultimi risultati delle gare di haga e fabrizio!!

Comment

X
                                Working...
                                X