Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
...una squallida vigliaccata!!
Il confronto pesantissimo con L'Aprilia fa veramente male, ma il comportarsi cosi è davvero squallido.
Mi dispiace sinceramente per Fabrizio xkè con tutti i pro e i contro restava l'unica vera alternativa italiana giovane e valida, ad Haga invece auguro il ricovero, se vanno via in buona parte è anche colpa sua, 800.000 euro gli han dato!!! LADRO.
...una squallida vigliaccata!!
Il confronto pesantissimo con L'Aprilia fa veramente male, ma il comportarsi cosi è davvero squallido.
Mi dispiace sinceramente per Fabrizio xkè con tutti i pro e i contro restava l'unica vera alternativa italiana giovane e valida, ad Haga invece auguro il ricovero, se vanno via in buona parte è anche colpa sua, 800.000 euro gli han dato!!! LADRO.
Peccato...
800.000 per 2 anni = 1.600.000 e se vinceva il mondiale nel 2009 erano + 700.000 = 2.300.000 piu' di re max
io ho votato la 3 intanto cmq la ducati ci sar? ....anche se in veste non ufficiale
che cmq anche quest'anno sono andate meglio i privati che quelle ufficiali quindi... poi penso che sia tutto studiato per tornare nel 2012 con una moto tutta nuova che bastoner? di nuovo tutti inutile investire anche quest'anno con una moto che non ? all'altezza delle jap e perlopi? senza un pilota che dia risultati
ma perch? mi dice che ho gia votato se non avevo mai visto sto post priama d'ora...
cmq voto la prima....era ora che se ne andasse fuori dalle balle...
La Moto ? Competitiva
Si Non ? La Migliore Ma Puo' Vincere
Il Problema Sono I Piloti Che Non Sono In Grado Di Metterla A Punto
E Se Un Pilota Esperto Ma Non Certo Un Fenomeno Come Checa Va Meglio Degli Ufficiali La Cosa Ti Fa Pensare...
Risposto la 3 anche perchè non credo faccia una gran differenza tra l'ufficiale e la clienti visti gli ultimi risultati delle gare di haga e fabrizio!!
Comment