Originally posted by Ultrone
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
E' una questione di complessi..
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- May 2005
- 13172
- 2024
- Maschio
- 72
- Orange County, California
- Indaffarato
- Un paio di Scooter
- Send PM
-
Io la guardo da quando correva Fogarty.
Non sapevo chi fosse Fogarty, ma mi affascinava come il telecronista (DiPilo) urlasse a squarciagola: "E' Luiiiiiiiiii! E' King Carl che compie un altro dei suoi mirabolanti sorpassiiiii!" e vedevi un'omino che ai limiti della fisica si infilava tra l'erba, il cordolo e l'avversario Come facevi a non rimanere ipnotizzato da tali immagini! :telev:
Comment
-
la 7 non valorizza la superbike a dovere
lo dico e scrivo da anni
dovrebbe preparare piu' servizi e anche trasmettere la supersport non un film del 60 tra gara1 e gara 2
Comment
-
-
Originally posted by Ghigo!!!#999 View Postla 7 non valorizza la superbike a dovere
lo dico e scrivo da anni
dovrebbe preparare piu' servizi e anche trasmettere la supersport non un film del 60 tra gara1 e gara 2
Comment
-
beh allora dovrebbero rendere i diritti più accessibili... più che altro per creare un pomeriggio di motori e non due spezzoni. non so quanto ci guadagni la ss.Last edited by AndreaRS250; 02-08-10, 09:57.
Comment
-
ieri ho assistito ad uno spettacolo veramente ignobile....stavo vedendo gara 2 in un chiosco al mare....ogni tanto arrivava qualcuno e mi chiedeva come stava andando valentino rossi....e alla mia risposta "questa è la superbike" la gente se ne andava.....da fanatico di rossi mi ha dato veramente fastidio questa cosa.....anzi uno mi ha pure risposto "ah questa è quella cosa dove corre biaggi" ed è andato via....
Comment
-
Originally posted by liam View Postieri ho assistito ad uno spettacolo veramente ignobile....stavo vedendo gara 2 in un chiosco al mare....ogni tanto arrivava qualcuno e mi chiedeva come stava andando valentino rossi....e alla mia risposta "questa ? la superbike" la gente se ne andava.....da fanatico di rossi mi ha dato veramente fastidio questa cosa.....anzi uno mi ha pure risposto "ah questa ? quella cosa dove corre biaggi" ed ? andato via....
stanno creando Simoncelli ad immagine e somiglianza per quando non ci sara' piu'......
Comment
-
X
Comment