Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

E' una questione di complessi..

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Ultrone View Post
    Avete mai sentito nominare la SBK a Meda, chess?, nel 2005 o nel 2006? Nooo?
    Ultrone, proprio tu? Ma non lo sai che la SBK e' nata nel 2007?

Comment

• Font Size
      Io la guardo da quando correva Fogarty.

Non sapevo chi fosse Fogarty, ma mi affascinava come il telecronista (DiPilo) urlasse a squarciagola: "E' Luiiiiiiiiii! E' King Carl che compie un altro dei suoi mirabolanti sorpassiiiii!" e vedevi un'omino che ai limiti della fisica si infilava tra l'erba, il cordolo e l'avversario Come facevi a non rimanere ipnotizzato da tali immagini! :telev:

Comment

• Font Size
        la 7 non valorizza la superbike a dovere
        lo dico e scrivo da anni
        dovrebbe preparare piu' servizi e anche trasmettere la supersport non un film del 60 tra gara1 e gara 2

Comment

• Font Size
          Originally posted by Vulture View Post
          non hai capito niente, ? la7 che usa quella dichiarazione per darsi delle arie. come cazzzo fai ad avere da ridire anche sulla singola dichiarazione di rossi? per il sorrisino? ma ci sei o ci fai?
          Si!!!! nn mi e' piaciuto nn era spontaneo

Comment

• Font Size
            Originally posted by Vulture View Post
            minchia ragazzi ho fatto una battuta..
            Vai a zelig... Passa dal retro pero'

Comment

• Font Size
              Originally posted by Ghigo!!!#999 View Post
              la 7 non valorizza la superbike a dovere
              lo dico e scrivo da anni
              dovrebbe preparare piu' servizi e anche trasmettere la supersport non un film del 60 tra gara1 e gara 2
              Trasmettere la supersport....difficile farlo quando non hai i diritti, un p? difficile.

Comment

• Font Size
                beh allora dovrebbero rendere i diritti più accessibili... più che altro per creare un pomeriggio di motori e non due spezzoni. non so quanto ci guadagni la ss.
                Last edited by AndreaRS250; 02-08-10, 09:57.

Comment

• Font Size
                  ieri ho assistito ad uno spettacolo veramente ignobile....stavo vedendo gara 2 in un chiosco al mare....ogni tanto arrivava qualcuno e mi chiedeva come stava andando valentino rossi....e alla mia risposta "questa è la superbike" la gente se ne andava.....da fanatico di rossi mi ha dato veramente fastidio questa cosa.....anzi uno mi ha pure risposto "ah questa è quella cosa dove corre biaggi" ed è andato via....

Comment

• Font Size
                    Originally posted by liam View Post
                    ieri ho assistito ad uno spettacolo veramente ignobile....stavo vedendo gara 2 in un chiosco al mare....ogni tanto arrivava qualcuno e mi chiedeva come stava andando valentino rossi....e alla mia risposta "questa ? la superbike" la gente se ne andava.....da fanatico di rossi mi ha dato veramente fastidio questa cosa.....anzi uno mi ha pure risposto "ah questa ? quella cosa dove corre biaggi" ed ? andato via....
                    questo e' il risultato che si e' ottenuto puntando solo sul personaggio e non sulla competizione in se....
                    stanno creando Simoncelli ad immagine e somiglianza per quando non ci sara' piu'......

Comment

• Font Size
                      si ma simoncelli mi sa che prenderà sonore palate ancora per un bel po'.

Comment

X
                      Working...
                      X