Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
io ho 37 anni trombo da 22 e questa mattina mia moglie mi ha rimproverato perche' ho la libido come quando avevo 14 anni. sono 20 anni che faccio di tutto per massacrare il mio fisico bevo fumo non faccio sport tiro tardi la notte. chi non mi conosce mi da' al massimo 30 anni. un consiglio per tutti non lasciate che queste pippe mentali vi ammorbino, vivete sereni
Il fisico di un 40enne ? biologicamente vecchio quando ha alle spalle lustri di sedentariet?...
I 40 in forma nascono molti anni prima...
Quoto. c'? da dire che i piloti sono avvantaggiati xke hanno molto tempo x tenersi in forma, fa parte del loro lavoro, mentre noi "normali", tra lavoro (quello vero), famiglia etc ce ne resta poco, poi la pigrizia prende il sopravvento e ciao... poi ? normale che oltre i 30 si ingrassi un filo (chi +, chi -).
C'? Corser che non finisce una gara allo stesso ritmo dei primi giri, mostrando un evidente calo fisico poi c'? Haga c'ha la panza e tanti altri con la lingua di fuori...
beh diciamo che comunque anche in questo caso la genetica fa' la differenza
poi chiaro che se uno si allena bene e da tempo meglio
io pur provenedo dal bodybuilding agonistico e andando in pista da soli 3 anni , e quest'anno sono 43 , a Rijeka ci ho stampato 6 giri in 7 decimi ( 1.36.3- 1.37.0 ) e non e' la prima volta...a Magny-cours durante l'endurance ho fatto 40 minuti filati
complimenti comunque a Max x la sua forma fisica a 39 anni
questo intendevo
io sono uno sportivo, amo il mio corpo e lo stare bene con me stesso...avessi il tempo ed i soldi di uno quasiasi di loro hai voglia che fisico che c'avrei
Quando andiamo in pista sono l'ultimo a finire i giri e mi devono sparare per farmi uscire. Do dei kilometri di resistenza alla mia donna che ha 30 anni e ai miei amici che stanno sui 25-28 anni....
ah bè
a passeggiare in pista non ci vuole molto sforzo
inizia a girare di passo qualche secondo più veloce e poi vediamo
Comment