Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

SBK ufficiale.. record al Mugello?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    SBK ufficiale.. record al Mugello?

    Non parlo dell'italiano.. ma dicevano che Bayliss al Mugello ha girato forte come mai nessuno...

    Il record quanto ? con una SBK?

  • Font Size
    #2
    1:50:3 se non ricordo male

    troy ovviamente

    Comment


    • Font Size
      #3
      1:50:3 mi sembra un po' troppo ottimistico come tempo..

      il giro più veloce in gara è di stoner in motogp in 1:50:003 nel 2008..

      Comment


      • Font Size
        #4
        una sbk quanto girerebbe pi? piano rispetto ad una motogp?

        Comment


        • Font Size
          #5
          Io ho letto un tempo de LO RE al Mugello di 1:51:9....mica male il "vecchietto"..

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by mito22 View Post
            Non parlo dell'italiano.. ma dicevano che Bayliss al Mugello ha girato forte come mai nessuno...

            Il record quanto ? con una SBK?
            Il record ? dell'italiano credo.Il mondiale non ci corre da 100 anni..

            Comment


            • Font Size
              #7
              credo sia questo....2009



              Giro Veloce N. 3 Num. 24 Luca Conforti Tempo 1'53.427 Media. 166,468 Km/h

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by MASO View Post
                credo sia questo....2009



                Giro Veloce N. 3 Num. 24 Luca Conforti Tempo 1'53.427 Media. 166,468 Km/h
                allora 1.51.9 ? molto veritiero fatto da bayliss

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by MASO View Post
                  credo sia questo....2009



                  Giro Veloce N. 3 Num. 24 Luca Conforti Tempo 1'53.427 Media. 166,468 Km/h
                  maso..................................non mi scadere!

                  anche nel 2009 nell'italiano diversi piloti sono scesi sotto il 53,scassa e conforti compreso.

                  il record ufficioso ? di bayliss che io ricordo a suo tempo fece un 50 e qualcosa,pochi giorni fa ha girato in 51,9 e fabrizio in 52.7.

                  ma scassa gia con l'mv fece 52...il record non pu? essere 53 di conforti in quanto anche il broncos ha fatto 52 svariate volte...

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    comunque il tempo di stoner del 2008, non dimentichiamolo, è stato fatto con le 800 e credo che in un circuito cosi veloce conti qualcosa, a differenza di altre piste in cui le 800 vanno generalmente di più.

                    ho controllato, infatti nel 2006 in qualifica si era arrivati addirittura a girare in 48, mentre in gara tra il 49 e il 50.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by frankie22 View Post
                      maso..................................non mi scadere!

                      anche nel 2009 nell'italiano diversi piloti sono scesi sotto il 53,scassa e conforti compreso.

                      il record ufficioso ? di bayliss che io ricordo a suo tempo fece un 50 e qualcosa,pochi giorni fa ha girato in 51,9 e fabrizio in 52.7.

                      ma scassa gia con l'mv fece 52...il record non pu? essere 53 di conforti in quanto anche il broncos ha fatto 52 svariate volte...
                      il record della pista ? considerato in gara....
                      E nell'italiano di 52 ne hanno visti davvero pochi...e alti...credimi..o almeno credi al Perugia Timing

                      Comment

                      X
                      Working...
                      X