Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

WSBK: Crisi Ducati, Mattia Pasini la possibile cura?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    ...vero, peccato per? che la Ducati Haga non lo ha preso ai 'saldi dei piloti', lo strapagano, mentre Fabrizio (nn se ne abbia Gibbermau ) ? risaputo che fu la seconda scelta dopo Rea, inoltre almeno lui ha vinto qualcosa, direi meglio Haga- Pasini. Anche se Fabrizio ? giovane Haga da cmq pi? certezze, eppoi fino ad ora resta un talento inespresso, se nn sulla carta, vincere tre gare di cui una di culo e con una moto ufficiale ? un po pochino.

Anzi fantascienza per fantascienza allora vedo pi? un duo Checa (esperto e costante)-Pasini (giovane bravo e veloce), con un Fabrizio relegato al posto di Checa e cmq con un eccellente team.
    Haga in pensione a pescar trote con Bayliss, che se ha cervello resta dov'?, a 41 anni meglio guardarle in tv le moto.

Originally posted by speed01 View Post
    beh, Fabrizio Pasini mica mi farebbe schifo sa....

Comment

• Font Size
      ..ma dai? E dire! Avrei giurato lo avresti preferito a Fabrizio!!!
      Originally posted by GIBERMAUU View Post
      Io in Ducati (chiaramente al posto del giappo) avrei visto bene Toni Elias ma ormai.........

Comment

• Font Size
        ....SI DICE GOMBLOTTO!!! Impara...
        Originally posted by colombino View Post
        SI SI ? un complotto contro quelli del sud...lega lega. mav?? dai...

Comment

• Font Size
          Originally posted by 1098... View Post
          ...vero, peccato per? che la Ducati Haga non lo ha preso ai 'saldi dei piloti', lo strapagano, mentre Fabrizio (nn se ne abbia Gibbermau ) ? risaputo che fu la seconda scelta dopo Rea, inoltre almeno lui ha vinto qualcosa, direi meglio Haga- Pasini. Anche se Fabrizio ? giovane Haga da cmq pi? certezze, eppoi fino ad ora resta un talento inespresso, se nn sulla carta, vincere tre gare di cui una di culo e con una moto ufficiale ? un po pochino.

Anzi fantascienza per fantascienza allora vedo pi? un duo Checa (esperto e costante)-Pasini (giovane bravo e veloce), con un Fabrizio relegato al posto di Checa e cmq con un eccellente team.
          Haga in pensione a pescar trote con Bayliss, che se ha cervello resta dov'?, a 41 anni meglio guardarle in tv le moto.

Beh visto che Ducati ha ridotto l'impegno economico in SBK di parecchio il ragionamento che fai ? un controsenso. Se vuoi risparmiare mandi via il pilotone strapagato che non ha vinto e ti tieni due giovani tipo Fabrizio -Pasini o Pasini Smrz che spendi poco. Pero' poi chi te la mette a punto la nuova moto il prossimo anno, tu?
          Per come la vedo io se devo prendere un vecchietto come Checa mi tengo Haga. Pasini sara' pure bravo ma andresti a prendere uno che comunque un minimo di adattamento alla SBK deve farlo e mi pare che Ducati ufficiale non possa perdere altro tempo.
          Ultima cosa, Fabrizio sara' pure giovane ma ha la maturit? per meritarsi un anno da prima guida o comunque (come Rea) di giocarsi le sue carte per il mondiale ma quest'annata mi pare davvero sfigata per tutto il team.

Comment

• Font Size
            a me pare che ci siano parecchi piloti buoni in giro...io sceglierei tra:Hopkins, Pasini, checa, Kuba smrz...magari scassa..(speriamo domenica pacchi i culi a tutti)
            fabrizio ? stato scelto per la sua italianit?. ricordiamoci che il lizza c'era pure Canepa (mazza che fine), ed ? stato scelto michel perch? effettivamente c'ha piu manico

Rea la honda se lo tiene stretto..

Comment

• Font Size
              Oddio Hopkins sta fallendo ovunque va e non è mai stato sto gran fenomeno. Pasini è tutto da verificare, gran manico ma da provare in SBK. Checa sta facendo benino questa stagione ma la sua carriera non è il massimo. Kuba e Scassa sono il futuro veloci ma inesperti a grandi livelli ancora, bisogna lavorarci sopra, speriamo che qualche grande team decida di investirci sopra denaro e tempo che ne vale la pena secondo me.
              Canepa non è mai stato in lizza con michel perche' Michel era gia' in ducati quando spunto' fuori Canepa, osannato qui come il nuovo Bayliss lo ricordo sempre a tutti, tanto che prima di BRNO tutti volevano che Ducati cacciasse Michel in favore di un troppo giovane pilota che secondo me sempre è stato bruciato dal suo manager.

Comment

• Font Size
                a me pare che ci siano parecchi piloti buoni in giro...io sceglierei tra:Hopkins, Pasini, checa, Kuba smrz...magari scassa..(speriamo domenica pacchi i culi a tutti)
                fabrizio ? stato scelto per la sua italianit?. ricordiamoci che il lizza c'era pure Canepa (mazza che fine), ed ? stato scelto michel perch? effettivamente c'ha piu manico

Rea la honda se lo tiene stretto..

Hopkins???????????????????????
                Meglio pagargli un abbonamento vitalizio al bar....

Comment

• Font Size
                  Originally posted by mandrake13 View Post
                  Hopkins???????????????????????
                  Meglio pagargli un abbonamento vitalizio al bar....
                  mi spiace ma in quanto a manico....apri gli occhi

Comment

• Font Size
                    su una terza ducati magari si...

ma non penso che pasini tolga il posto ora ad haga o michel

Comment

• Font Size
                      Hopkins ha un gran manico, ma per le penne.......
                      L'unico anno che ha fatto bene era nel 2007 con le bridgestone che erano una spanna sopra gli altri.
                      Cmq non lo dico da tifoso ma se devo sostituire Fabrizio per Pasini, non vedo dove sta il guadagno per ducati.
                      Pasini non mi pare proprio superiore a Fabrizio anzi...

Comment

• Font Size
                        Originally posted by GIBERMAUU View Post
                        Ma Pasini ha l'accento del nord, ? diverso...............
                        gibbe,stai un po esagerando,dai............

Comment

• Font Size
                          accelleriamo i tempi??????

xaus via da bmw

fabrizio in bmw

pasini in ducati

il tutto entro 2 gare

Comment

• Font Size
                            mi spiace ma in quanto a manico....apri gli occhi
                            in quanto a manico il buon hopper le sta prendendo sonoramente anche in AMA...e il livello dell'AMA di quest'anno ? ben pi? inferiore del civ...non a caso leandro marcado in 600 stk, dopo aver vissuto un anno da protagonista assoluto in ss AMA qua sta facendo la comparsa!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by flavietto155 View Post
                              in quanto a manico il buon hopper le sta prendendo sonoramente anche in AMA...e il livello dell'AMA di quest'anno ? ben pi? inferiore del civ...non a caso leandro marcado in 600 stk, dopo aver vissuto un anno da protagonista assoluto in ss AMA qua sta facendo la comparsa!
                              va bene, allora Hopkins ? una pippa e il vostro amico fabrizio ? un talento...

Non ho altre parole, mi spiace per chi non vede oltre le proprie convinzioni...

Comment

• Font Size
                                va bene, allora Hopkins ? una pippa e il vostro amico fabrizio ? un talento...

Non ho altre parole, mi spiace per chi non vede oltre le proprie convinzioni...
                                se dici che Fabrizio ha dimostrato poco, Hopkins che ha dimostrato?
                                Ti ripeto che fa delle pinne da paura ma non mi pare un fenomeno.
                                E se prende sventagliate in AMA figuriamoci a livello di mondiale SBK .....

Comment

X
                                Working...