Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

WSBK: Tardozzi vuole Jakub Smrz in BMW, Ruben Xaus prepara le valigie?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by Gildone View Post
    Io vedrei bene anche uno scambio di piloti, la BMW non avrebbe problebi a pagare la penale al team G&B che sicuramente spalancherebbe le porte a Xaus, che con le Ducati ? sempre andato bene e molto probabilmente arriverebbe pure con qualche sponsor in dote
    le porte aperte non credo proprio
    xaus cade troppo e i soldi per troppe carene non ne hanno in guandalini

    Comment


    • Font Size
      #32
      io vedo qualche gara da wild card di badovini

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by pippozxr400 View Post
        da qui alla fine ne far? di cadute............ormai si sa gi? che andr? via.

        cmqe penso piu a fabrizio in bmw che a smrz

        uno dei posti liberi della ufficiale ducati xerox sar? tra smrz e scassa.

        quello di haga....... ancora non riesco ad immaginarmelo.

        Nel giro di qualche gara Smrz dovrebbe passare in BMW anche perch? non avrebbe senso attendere la fine della stagione con Xaus. E' l'occasione per Smrz di poter lottare con gli ufficiali su una moto ufficiale e non con una Ducati che ? gestita coi piedi.

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by clark_kent View Post
          Nel giro di qualche gara Smrz dovrebbe passare in BMW anche perch? non avrebbe senso attendere la fine della stagione con Xaus. E' l'occasione per Smrz di poter lottare con gli ufficiali su una moto ufficiale e non con una Ducati che ? gestita coi piedi.

          E Xaus dove lo parcheggerebbero al posto di Smrz? Vab? che lo spagnolo con i bicilindrici mi sa che che va meglio....

          Comment


          • Font Size
            #35
            Xaus si ritira vedrai.........troppe crocche ha preso è massacrato ormai!

            Comment


            • Font Size
              #36
              Originally posted by GIBERMAUU View Post
              Xaus si ritira vedrai.........troppe crocche ha preso ? massacrato ormai!
              Dici? Ha solo 32 anni per?.......mi sa che qualche team non ufficiale se lo piglia ancora.

              Comment


              • Font Size
                #37
                Originally posted by clark_kent View Post
                Nel giro di qualche gara Smrz dovrebbe passare in BMW anche perch? non avrebbe senso attendere la fine della stagione con Xaus. E' l'occasione per Smrz di poter lottare con gli ufficiali su una moto ufficiale e non con una Ducati che ? gestita coi piedi.
                Non credo che la Ducati di Smrz sia gestita coi piedi,magari non avr? chiss? che appoggio dalla casa madre ma quello c'entra poco con la gestione della moto.
                Io porterei un po pi? di rispetto per chi lavora in quel team risparmiandomi certe affermazioni.

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Originally posted by MASO View Post
                  Non credo che la Ducati di Smrz sia gestita coi piedi,magari non avr? chiss? che appoggio dalla casa madre ma quello c'entra poco con la gestione della moto.
                  Io porterei un po pi? di rispetto per chi lavora in quel team risparmiandomi certe affermazioni.
                  Hai perfettamente ragione Maso, mi scuso pecie per i ragazzi che lavorano nel team: fanno gi? dei miracoli, ? che leggendo su un giornale della mia zona della scorsa settimana sono andati gi? pesante col fatto che il pilota prende poco (come stipendio) e che la moto ? "spompa", ripeto quello che citava il giornale.
                  Comunque Smrz meriterebbe una chance da pilota ufficiale per dimostrare che in gara c'? anche lui.

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Originally posted by mandrake13 View Post
                    Dici? Ha solo 32 anni però.......mi sa che qualche team non ufficiale se lo piglia ancora.
                    e qualche team non ufficiale dove li trova 50.000€ a gara per riparare quello che sfascia?
                    Last edited by IcEMaN666; 04-05-10, 15:30.

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Originally posted by clark_kent View Post
                      Hai perfettamente ragione Maso, mi scuso pecie per i ragazzi che lavorano nel team: fanno gi? dei miracoli, ? che leggendo su un giornale della mia zona della scorsa settimana sono andati gi? pesante col fatto che il pilota prende poco (come stipendio) e che la moto ? "spompa", ripeto quello che citava il giornale.
                      Comunque Smrz meriterebbe una chance da pilota ufficiale per dimostrare che in gara c'? anche lui.
                      beh, se ci basiamo su quello che si legge sui giornali...

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        Originally posted by clark_kent View Post
                        Hai perfettamente ragione Maso, mi scuso pecie per i ragazzi che lavorano nel team: fanno gi? dei miracoli, ? che leggendo su un giornale della mia zona della scorsa settimana sono andati gi? pesante col fatto che il pilota prende poco (come stipendio) e che la moto ? "spompa", ripeto quello che citava il giornale.
                        Comunque Smrz meriterebbe una chance da pilota ufficiale per dimostrare che in gara c'? anche lui.
                        Scusa ma a te che interessa quanto viene pagato un pilota? Sul fatto della moto spompa poi, ? una ducati privata ? ovvio che paga pegno rispetto alle ufficiali. E la gestione del team Guandalini direi che ? il contrario di quello che dici visto i risultati che ottengono in qualifica ed ultimamente anche in gara. Come fai a dire che ? gestito con i piedi?

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          Originally posted by Fagio View Post
                          Scusa ma a te che interessa quanto viene pagato un pilota? Sul fatto della moto spompa poi, ? una ducati privata ? ovvio che paga pegno rispetto alle ufficiali. E la gestione del team Guandalini direi che ? il contrario di quello che dici visto i risultati che ottengono in qualifica ed ultimamente anche in gara. Come fai a dire che ? gestito con i piedi?
                          Paragonavo lo stipendio di uno Smrz che non si lamenta mai ad un top rider che spesso lamentano "problemi" vari. Lui spesso e volentieri li mette dietro e ribadisco il fatto che vederlo ad armi pari sarebbe interessante. Per il discorso gestione ? vero che la loro ? una moto privata ma ? anche curata poco, vuoi per il budget basso o per altri motivi (credo sempre legati al *** denaro), sui ragazzi che ci lavorano ho immensa stima perch? i miracoli non li f? nessuno.

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            Se Smrz va in BMW pago la cena a Ultrone...........quindi!

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              Originally posted by GIBERMAUU View Post
                              Se Smrz va in BMW pago la cena a Ultrone...........quindi!
                              Forse fai meglio a speficifare "QUALE BMW", se ufficiale tedesca o team semi-ufficiale satellite italiana.. perch? senn? ti tocca pagare veramente la cena.

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                No io parlo di bmw ufficiale, poi che il prossimo anno ci sara' una coppia Badovini Smrz è un altro discorso...........

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X