Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

IPSE DIXIT: WSBK: Leon Haslam, "Ho l'impressione che lotteremo per il titolo"

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    beh live diffensore della susuki ...la moto sembra din non essere
    almeno non si e vista per niente nel 09
    speriamo bene per il 2010

Comment

• Font Size
      Originally posted by VicToR 1000 View Post
      Mettiamola cos?: Haslam, meglio o peggio dei vari Hopkins, Kyionari, Kagayama?
      Ho parlato di Haslam perch? c'? una sua intervista qui,non c'? da tirare in ballo altri nomi che in questo articolo non ci sono.

Non ho detto che non sia bravo,a parte che per fare andare la Honda cos? quest'anno si parla di 800mila?,solo per le preparazioni motore.Poi cosa centra il privato,la HRC non mi sembra ci sia in SBK,anche Ten Kate si f? i motori da se.

Comment

• Font Size
        Originally posted by maconfireblade View Post
        beh live diffensore della susuki ...la moto sembra din non essere
        almeno non si e vista per niente nel 09
        speriamo bene per il 2010
        la moto non si ? vista ???

le moto per adesso non vanno da sole........
        sopra c'era kagayama no comment
        e il pilota di punta si ? fracassato

per questo non si ? vista.........punto

tanto ? vero che
        negli ultimi test haslam che NON ? un top rider ha fatto i migliori tempi tutti e due i giorni dei test

una moto che non va non permette ad uno che non l'ha mai guidata (e che non ? un talento) di stare davanti in un test ufficiale sbk

queste sono considerazioni oggettive.........

Comment

• Font Size
          Originally posted by terribile29 View Post
          E bravo Haslam,dopo l'ottavo posto nel mondiale del 2004 quest'anno ha strabiliato facendo il sesto.
          Dopo tutte le moto ufficiali che ha avuto in Inghilterra nel BSB ,ed esperienza con la 500 2 tempi bicilindrica nel 2001,mondiale 250 nel 2002.
          Senza quel cognome era gi? a piedi.
          Secondo me ? sopravvalutato.
          Bravo Ivan!!hai pienamente!ragione!
          infatti hai visto che succede ad avere la fortuna di avere sempre moto buone?alla fine ci si arriva!..dalle mie parti si dice:"Daje Daje che anche le cipolle diventarono Aje(aglio)!!"
          Cio' non tolgie che quest'anno ha fatto avvero una grande stagione in sella ad una moto privata,almeno in parte de lo ? meritato

Comment

• Font Size
            Originally posted by livelegend View Post

tanto ? vero che
            negli ultimi test haslam che NON ? un top rider ha fatto i migliori tempi tutti e due i giorni dei test

una moto che non va non permette ad uno che non l'ha mai guidata (e che non ? un talento) di stare davanti in un test ufficiale sbk

Staquoto

Comment

• Font Size
              Originally posted by Scorpion View Post
              haslam ? un gran pilota... ma la moto...
              ma che caxxo dici?

ussign?r...

Comment

• Font Size
                Originally posted by livelegend View Post

tanto ? vero che

cio? davvero!!

a tutti gli atri

reg? ma avete bevuto?

voi giudicate il K9 da Kagayama?

vorrei farvi notare che in 4 gare neu ha fatto 3 podi e quando Roberts l'ha fracassato a Monza era primo nella variante e terzo in classifica

E poi ha fatto pi? punti lui in 4 gare di tutte le kawa messe assieme e di Xaus...

Certe volte mi sembra davvero che vi mettiate a digitare a caso sulla tastiera...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by giuseppe_d View Post

Certe volte mi sembra davvero che vi mettiate a digitare a caso sulla tastiera...

semplicemente la pensiamo diversamente da te... e non mi sembra sia nulla di scandaloso... tutto qui.
                  Nei test le suzu vanno bene... vediamo alla prima gara di 22 e passa giri che succede con le gomme e tutto il resto...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Sidecar View Post
                    semplicemente la pensiamo diversamente da te... e non mi sembra sia nulla di scandaloso... tutto qui.
                    Nei test le suzu vanno bene... vediamo alla prima gara di 22 e passa giri che succede con le gomme e tutto il resto...
                    ho capito

ma mi giudicate la stagione 2009 della suzuki da kagayama?

Comment

• Font Size
                      la moto c'?
                      se non ci fosse non andrebbe neanche nei test
                      le moto che non vanno NON vanno mai

poi dopo 12 giri entra in gioco sospensioni e tecnico sospensioni elettronica ed ingegnere elettronico

ma la moto di base c'?

Comment

• Font Size
                        la Suzuki è sempre stata una buona moto, da quando Corser vinse.. e Biaggi si giocò pure il mondiale all ultima gara se non erro, Haslam non è un TopRider ?? behh diciamo che tra quelli che non avevano un mezzo ufficiale è quello che andato più forte , il ragazzo è pronto e l esperienza non gli manca , vi ricordate qualche anno fa in coppia con haga con la Ducati-british ?? ..è sempre andato forte , oggi ha la moto giusta ed un tecnico come guidotti che lo guideranno al vertice !

Comment

• Font Size
                          Originally posted by giuseppe_d View Post
                          ho capito

ma mi giudicate la stagione 2009 della suzuki da kagayama?
                          hai ragione, io giudico la stagione 2009 suziki dalle prestazioni di Nieto e Guintol?

Comment

• Font Size
                            speriamo bene e bon... io la suzu davanti a lottare ce la voglio vedere... e non sar? certo guintoli a portarla al vertice...

Comment

• Font Size
                              Originally posted by alexrombodituono View Post
                              la Suzuki ? sempre stata una buona moto, da quando Corser vinse.. e Biaggi si gioc? pure il mondiale all ultima gara se non erro, Haslam non ? un TopRider ?? behh diciamo che tra quelli che non avevano un mezzo ufficiale ? quello che andato pi? forte , il ragazzo ? pronto e l esperienza non gli manca , vi ricordate qualche anno fa in coppia con haga con la Ducati-british ?? ..? sempre andato forte , oggi ha la moto giusta ed un tecnico come guidotti che lo guideranno al vertice !
                              haslam purtroppo non ? un talento
                              ? una vita che corre
                              ha tanta esperienza questo si

la sua honda era privata come lo era quella ten kate
                              aveva un ottima moto
                              certamente se si considera la sbk ? nei top 6
                              considerato che spies ? andato in motogp

la suzuki ? sempre stata una buon moto dal monogomma in poi

anche ai tempi della mafia ducati-flammini-michelin (gi? 1000cc) la suzuki era una buona moto...........prima che finivano le sue povere dunlop era sempre davanti (primi 5) con lavilla........e dico lavilla........
                              poi le dunlop finivano e le moto rosse con le minchelin ufficiali volavano
                              insomma i tempi quando chiunque guidasse una ducati gommata michelin poteva vincere il mondiale

ma la gsxr gi? c'era infatti nel resto del mondo dominava

tutto sommato il binomio suzuki haslam ? un buon binomio ma non da mondiale
                              e la colpa non ? della gsxr

Comment

• Font Size
                                speriamo bene e bon... io la suzu davanti a lottare ce la voglio vedere... e non sar? certo guintoli a portarla al vertice...

guintoli non ? male, nel mondiale quando faceva 2 gocce andava forte
                                secondo me a parit? di materiale Guintoli ? a parit? con Haslam......pi? o meno

Comment

X
                                Working...
                                X