Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
IPSE DIXIT: WSBK: Leon Haslam, "Ho l'impressione che lotteremo per il titolo"
Mettiamola cos?: Haslam, meglio o peggio dei vari Hopkins, Kyionari, Kagayama?
Ho parlato di Haslam perch? c'? una sua intervista qui,non c'? da tirare in ballo altri nomi che in questo articolo non ci sono.
Non ho detto che non sia bravo,a parte che per fare andare la Honda cos? quest'anno si parla di 800mila?,solo per le preparazioni motore.Poi cosa centra il privato,la HRC non mi sembra ci sia in SBK,anche Ten Kate si f? i motori da se.
E bravo Haslam,dopo l'ottavo posto nel mondiale del 2004 quest'anno ha strabiliato facendo il sesto.
Dopo tutte le moto ufficiali che ha avuto in Inghilterra nel BSB ,ed esperienza con la 500 2 tempi bicilindrica nel 2001,mondiale 250 nel 2002.
Senza quel cognome era gi? a piedi.
Secondo me ? sopravvalutato.
Bravo Ivan!!hai pienamente!ragione!
infatti hai visto che succede ad avere la fortuna di avere sempre moto buone?alla fine ci si arriva!..dalle mie parti si dice:"Daje Daje che anche le cipolle diventarono Aje(aglio)!!"
Cio' non tolgie che quest'anno ha fatto avvero una grande stagione in sella ad una moto privata,almeno in parte de lo ? meritato
Certe volte mi sembra davvero che vi mettiate a digitare a caso sulla tastiera...
semplicemente la pensiamo diversamente da te... e non mi sembra sia nulla di scandaloso... tutto qui.
Nei test le suzu vanno bene... vediamo alla prima gara di 22 e passa giri che succede con le gomme e tutto il resto...
semplicemente la pensiamo diversamente da te... e non mi sembra sia nulla di scandaloso... tutto qui.
Nei test le suzu vanno bene... vediamo alla prima gara di 22 e passa giri che succede con le gomme e tutto il resto...
ho capito
ma mi giudicate la stagione 2009 della suzuki da kagayama?
la moto c'?
se non ci fosse non andrebbe neanche nei test
le moto che non vanno NON vanno mai
poi dopo 12 giri entra in gioco sospensioni e tecnico sospensioni elettronica ed ingegnere elettronico
la Suzuki è sempre stata una buona moto, da quando Corser vinse.. e Biaggi si giocò pure il mondiale all ultima gara se non erro, Haslam non è un TopRider ?? behh diciamo che tra quelli che non avevano un mezzo ufficiale è quello che andato più forte , il ragazzo è pronto e l esperienza non gli manca , vi ricordate qualche anno fa in coppia con haga con la Ducati-british ?? ..è sempre andato forte , oggi ha la moto giusta ed un tecnico come guidotti che lo guideranno al vertice !
la Suzuki ? sempre stata una buona moto, da quando Corser vinse.. e Biaggi si gioc? pure il mondiale all ultima gara se non erro, Haslam non ? un TopRider ?? behh diciamo che tra quelli che non avevano un mezzo ufficiale ? quello che andato pi? forte , il ragazzo ? pronto e l esperienza non gli manca , vi ricordate qualche anno fa in coppia con haga con la Ducati-british ?? ..? sempre andato forte , oggi ha la moto giusta ed un tecnico come guidotti che lo guideranno al vertice !
haslam purtroppo non ? un talento
? una vita che corre
ha tanta esperienza questo si
la sua honda era privata come lo era quella ten kate
aveva un ottima moto
certamente se si considera la sbk ? nei top 6
considerato che spies ? andato in motogp
la suzuki ? sempre stata una buon moto dal monogomma in poi
anche ai tempi della mafia ducati-flammini-michelin (gi? 1000cc) la suzuki era una buona moto...........prima che finivano le sue povere dunlop era sempre davanti (primi 5) con lavilla........e dico lavilla........
poi le dunlop finivano e le moto rosse con le minchelin ufficiali volavano
insomma i tempi quando chiunque guidasse una ducati gommata michelin poteva vincere il mondiale
ma la gsxr gi? c'era infatti nel resto del mondo dominava
tutto sommato il binomio suzuki haslam ? un buon binomio ma non da mondiale
e la colpa non ? della gsxr
Comment