Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

SBK: Biaggi all'Eicma per il lancio dell'Aprilia RSV4-R

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    SBK: Biaggi all'Eicma per il lancio dell'Aprilia RSV4-R

    Da GPone:
    -------------------------------------

    SBK: Biaggi all'Eicma per il lancio dell'Aprilia RSV4-R
    Biaggi e l@Aprilia RSV4-R Sabato 14 e domenica 15, giorni conclusivi del Salone di Milano, Max Biaggi incontrer? i suoi fans allo stand Aprilia (padiglione 10, stand G65).



    Dalle 16:00 alle 17:00 di entrambi i giorni, il portacolori di Aprilia nel mondiale Superbike sar? negli spazi Aprilia al padiglione 10 della nuova fiera di Milano.

    Il pilota romano, quattro volte Campione del Mondo velocit?, ? reduce da un mondiale SBK vissuto da protagonista assoluto: ha portato all'esordio Aprilia RSV4 risultando da subito competitivo e sempre tra i migliori e conquistando uno straordinario quanto inatteso quarto posto nella classifica iridata.

    E all'Eicma, Max terr? a battesimo Aprilia RSV4 R, la versione stradale della moto che porta in gara nel mondiale SBK, "sorella" della RSV4 con cui Biaggi si ? qualificato come pilota pi? veloce del mondiale SBK 2009 con ben 329 km/ora al circuito di Monza.

    "Lo scorso anno - dichiara Max Biaggi - proprio qui al salone di Milano incontrai i miei tifosi alla vigilia dell'avventura con Aprilia in Superbike. Ricordo che allora le incognite erano moltissime: una moto completamente nuova, un nuovo team. Ora possiamo dire che il successo ? stato grande: ho conquistato 8 podi e una vittoria sul circuito di Brno. Siamo stati costantemente con i primi e abbiamo battagliato senza timori reverenziali contro avversari i cui team vantano anni di esperienza in questo campionato e su queste piste. La RSV4 ? progredita moltissimo, evidentemente abbiamo indirizzato lo sviluppo nella direzione giusta e il prossimo anno contiamo di essere ancora pi? in alto. Ora sar? una gioia festeggiare questa annata coi miei tifosi, presentando loro RSV4 R, la versione pi? stradale della mia 4 cilindri Aprilia".

  • Font Size
    #2
    io sono andato oggi quindi non lo vedo!!!

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by Alberto2811 View Post
      io sono andato oggi quindi non lo vedo!!!
      hai cambiato la firma

      ma che bravo

      dai tienitela una settimana poi togliela che mi fai pena

      almeno sei stato corretto

      cmq come è stato oggi all'eicma??? c'era un puttiferio di gente?

      io sono andato lo scorso anno in un giorno infrasettimanale come te ma minchia c'era lo stesso tanta di quella gente che cazzarola ma almeno anche tanta gnoccaussss
      Last edited by luca46-7; 12-11-09, 17:30.

      Comment


      • Font Size
        #4
        te l'ho scritto nell'altro post che la mettevo per una settimana

        comunque oggi all'eicma non c'era tantissima ressa, insomma si camminava bene, anche perchè è giovedì. di sabato o domenica non ci sarei mai andato, unica pecca è che non posso farmi una foto con max.

        ho anche beccato meda.. "guido facciamo una foto insieme?" - "sì aspetta un attimo".. è sparito.

        Comment


        • Font Size
          #5
          ah dimenticavo.. c'era anche fabrizio nello stand SUOMY.. dietro di lui c'era un casco biaggi replica.. l'ho chiamato (era dietro a un vetro), gli ho indicato il casco e lui s'è girato a guardarlo, poi mi ha riguardato e gli ho fatto segno OK come per sfotterlo, m'ha fulminato e s'è rimesso a fare l'intervista

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by Alberto2811 View Post
            te l'ho scritto nell'altro post che la mettevo per una settimana

            comunque oggi all'eicma non c'era tantissima ressa, insomma si camminava bene, anche perch? ? gioved?. di sabato o domenica non ci sarei mai andato, unica pecca ? che non posso farmi una foto con max.

            ho anche beccato meda.. "guido facciamo una foto insieme?" - "s? aspetta un attimo".. ? sparito.
            ah si? pensa che non l'ho manco letto e ho detto anche io lo stesso cosa

            hai visto anche te meda???????? anche io lo scorso anno di fianco alla pista supermotard e dalle prove scarichi un mio amico l'ha fermato di forza ci ha fatto una foto stravelocissimo io ho provato a mettermi dietro di loro e se avesse alzato di pi? il cellulare sarei venuto anche io solo che ha fatto la foto proprio a filo dei loro capelli

            Comment


            • Font Size
              #7
              e ci tenevi così tanto alla foto con meda?

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by Alberto2811 View Post
                ah dimenticavo.. c'era anche fabrizio nello stand SUOMY.. dietro di lui c'era un casco biaggi replica.. l'ho chiamato (era dietro a un vetro), gli ho indicato il casco e lui s'è girato a guardarlo, poi mi ha riguardato e gli ho fatto segno OK come per sfotterlo, m'ha fulminato e s'è rimesso a fare l'intervista
                ti meritavi una saccagnate di botte

                io lo scorso hanno ho visto il locca che dava adesivi allo stand gilera vabbè meda...e poi non mi ricordo all'inizio appena siamo arrivati siamo arrivati allo stand di nuvolari e c'era di pillo che intervistava un pilota ma non ricordo assolutamente chi ho un vuoto di memoria e avevo la bella Fiammetta praticamente di fianco
                Last edited by luca46-7; 12-11-09, 17:41.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Ma voi due


                  anzich? guardare le fiche


                  guardate ed abbordate Meda


                  Casso se son cambiati i tempi

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by AndreaRS250 View Post
                    e ci tenevi cos? tanto alla foto con meda?
                    vabb? ma era cos? tanto per, non ? che mi son messo a rincorrerlo..

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by luca46-7 View Post
                      ti meritavi una saccagnate di botte
                      mio padre mi fa "sei proprio un cretino" per? io me la ridevo di gusto

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by raster10 View Post
                        Ma voi due


                        anzich? guardare le fiche


                        guardate ed abbordate Meda


                        Casso se son cambiati i tempi
                        io da quando ho la morosa, senza di lei son frocio

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by AndreaRS250 View Post
                          e ci tenevi cos? tanto alla foto con meda?
                          tengo a precisare io non tengo a nessuna foto o autografo con qualunque persona famosa

                          non mi cambia proprio la vita...una volta che li ho visti dal vivo delle foto o di un autografo mi interessa na cippa

                          per? se capita senza dover fare salti mortali...perch? no

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by Alberto2811 View Post
                            ah dimenticavo.. c'era anche fabrizio nello stand SUOMY.. dietro di lui c'era un casco biaggi replica.. l'ho chiamato (era dietro a un vetro), gli ho indicato il casco e lui s'? girato a guardarlo, poi mi ha riguardato e gli ho fatto segno OK come per sfotterlo, m'ha fulminato e s'? rimesso a fare l'intervista
                            Questa mi piace

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by raster10 View Post
                              Ma voi due


                              anzich? guardare le fiche


                              guardate ed abbordate Meda


                              Casso se son cambiati i tempi
                              ma raster apparte che ho fatto mille foto con ognuna delle figaccione che c'erano li

                              e meda cmq l'ha fermato il mio amico io non ci avrei neanche provato...ma una volta che l'ha fermato mi sono messo anche io con loro per fare la foto e basta

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X