Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Crisi De Angelis: il team Scot vacilla. Opportunit? in Moto 2 o con l'Aprilia in SBK

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Crisi De Angelis: il team Scot vacilla. Opportunit? in Moto 2 o con l'Aprilia in SBK

De Angelis lo vedo bene in Aprilia. Ottimo squadrone tutto Italiano e senza problemi per Biaggi visto che De Angelis è un tipo tranquillo. Podi a tutta randa per tutti e due e finalmente Biaggi avrebbe un compagno degno che ruba punti anche agli altri.

Da GpOne:
    ------------------------------------

Crisi De Angelis: il team Scot vacilla. Opportunità in Moto 2 o con l'Aprilia in SBK. Parla Mercanti
    Alex De Angelis: al momento ha poco da ridere La sabbia nella clessidra che tiene in vita la possibilità per Alex De Angelis di correre ancora nel 2010 in MotoGP, con la Honda del team Scot, sta scorrendo rapidamente.
    L’intervento della Repubblica di San Marino non ha infatti ancora sciolto i nodi economici per consentire al team di partire con la nuova avventura e nonostante la Honda abbia lasciata aperta una finestra temporale solo per far piacere alla Dorna che lamenta un numero di iscritti nella classe regina decisamente scarso, una risposta definitiva ancora non c’è.

Per questo Alex ieri ha parlato con Hervé Poncharal riannodando le fila di una possibile partecipazione alla Moto 2 con il team Tech 3 che ha però contatti aperti anche con Cluzel, Canepa, De Rosa e Takahashi.

Apertamente interessata al sanmarinese è anche l’Aprilia, che non ha ancora deciso il pilota che affiancherà Max Biaggi in Superbike la prossima stagione.

“Vorremmo affiancargli un giovane – ha spiegato Leo Mercanti, numero uno della casa di Noale – a Portimao abbiamo continuato a far correre Leon Camper proprio per questo motivo e per dargli una possibilità in più, dopo il suo esordio affrettato. Per un problema di comunicazione abbiamo avvisato un po’ in ritardo Nakano, che però dal canto suo ci aveva già comunicato di volersi ritirare, per cui non gli è stato fatto alcun danno. Dal canto nostro non c’è fretta perché l’obiettivo è far crescere un pilota al fianco di Max. Comunque De Angelis ci piace, anche perché è un pilota Aprilia da anni, e poi vedendo cosa ha fatto Simoncelli ad Imola, pensiamo che Alex possa far bene”.
    Last edited by Ultrone; 29-10-09, 22:12.

• Font Size
    De Angelis in WSBK secondo me non farebbe scintille, meglio la MOTO2 per lui.

Secondo me.

Comment

• Font Size
      Io preferirei confermassero Camier sulla seconda Aprilia

Comment

• Font Size
        Originally posted by TheBlueMask View Post
        Io preferirei confermassero Camier sulla seconda Aprilia
        quotone!
        secondo me ? pi? meritevole, perlomeno qualcosa ha vinto!

Comment

• Font Size
          tifo per Alex sull Aprilia SBK . oppure Scassa ! nessuno si fila Scassa ..: Luca trovati una manager che si vende bene.. magari fai il salto di qualit?

Comment

• Font Size
            Originally posted by alexrombodituono View Post
            tifo per Alex sull Aprilia SBK . oppure Scassa ! nessuno si fila Scassa ..: Luca trovati una manager che si vende bene.. magari fai il salto di qualit?
            Una manager che si vende bene ...

Comment

• Font Size
              [QUOTE=SteSette;5702404]Una manager che si vende bene ... [/QUO
              una battuta in dialetto veneto, forse non l hai capita , allora lo prendete Luca ?! e che ca... ,, ma come è possibile,
              Last edited by alexrombodituono; 30-10-09, 10:08.

Comment

• Font Size
                [QUOTE=alexrombodituono;5702497]
                Originally posted by SteSette View Post
                Una manager che si vende bene ... [/QUO
                una battuta in dialetto veneto, forse non l hai capita , allora lo prendete Luca ?! e che ca... ,, ma come ? possibile,
                No no... l'ho capita benissimo la battuta !!!
                Per quanto riguarda le decisioni sui piloti io non ho voce in capitolo, il mio lavoro consiste in altro. Ci sono tanti altri del Guandalini che scrivono qui sul forum .. vedrai che come hanno gi? fatto in passato risponderanno loro.

Comment

• Font Size
                  Scusate eh!
                  Vogliono un italiano da far crescere con Max, deve essere giovane, forte e di prospettiva.............a me me sembra che Scassa risponda in pieno a questi requisiti con la differenza che non prenderebbe di sicuro l'ingaggio di De Angelis qundi che volemo fa?
                  Dajeeeeeeeeeeeeeeeeeeee scateniamo l'inferno per vedere Luca sull'Aprilia!

Comment

• Font Size
                    scusate ma alla luce dei fatti il miglior italiano in classifica ? Baiocco non Scassa

magari sarebbe prima lui in corsa per una moto ufficiale

O no?
                    Last edited by giuseppe_d; 30-10-09, 11:34.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by GIBERMAUU View Post
                      Scusate eh!
                      Vogliono un italiano da far crescere con Max, deve essere giovane, forte e di prospettiva.............a me me sembra che Scassa risponda in pieno a questi requisiti con la differenza che non prenderebbe di sicuro l'ingaggio di De Angelis qundi che volemo fa?
                      Dajeeeeeeeeeeeeeeeeeeee scateniamo l'inferno per vedere Luca sull'Aprilia!
                      non ? vero. anzi, al massimo uno straniero, il pilota d'immagine italiano lo hanno gi?.

Originally posted by giuseppe_d View Post
                      scusate ma alla luce dei fatti il miglior italiano in classifica ? Baiocco non Scassa

O no?
                      ? vero, baiocco ha fatto meglio, pur correndo meno gare. spero che venga confermato nel team guandalini, ha fatto bene ed ? in crescita. l'anno prossimo pu? lottare costantemente per almeno la 10a posizione imho.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by giuseppe_d View Post

O no?

dal basso della mia esperienza sui piloti dico che secondo me Scassa ? pi? forte di Baiocco....

sono cmq tifoso di entrambi, per? Luca secondo me ha qualcosa in pi?, e poi mi piace come guida...

aspetto di essere smentito...

Comment

• Font Size
                          Senza nulla togliere ai due baldi italiani, credo che Aprilia ambisca a qualcosina in più.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Ultrone View Post
                            Senza nulla togliere ai due baldi italiani, credo che Aprilia ambisca a qualcosina in pi?.
                            ss... e chi sarebbe ? AlexDeAngelis sarebbe velocissimo per la seconda moto aprilia. Mettiamo Camier?ho paura che l inglese nell italian team si perderebbe nel parlato romanesco-fiorentino del team !

Comment

• Font Size
                              Originally posted by alexrombodituono View Post
                              ss... e chi sarebbe ? AlexDeAngelis sarebbe velocissimo per la seconda moto aprilia. Mettiamo Camier?ho paura che l inglese nell italian team si perderebbe nel parlato romanesco-fiorentino del team !

Beh se i problemi di un team ufficiale sono la lingua...
                              beh dovrebbero iscriversi al campionato della ribollita....
                              altro che al WSBK

Comment

X
                              Working...