Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Crisi De Angelis: il team Scot vacilla. Opportunit? in Moto 2 o con l'Aprilia in SBK

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    quoto
    i 2 baldi itliani dovrebbero fare prima na stagionona su un team privato di primo livello...

Originally posted by Ultrone View Post
    Senza nulla togliere ai due baldi italiani, credo che Aprilia ambisca a qualcosina in pi?.

Comment

• Font Size
      Originally posted by sgamino81 View Post
      Beh se i problemi di un team ufficiale sono la lingua...
      beh dovrebbero iscriversi al campionato della ribollita....
      altro che al WSBK
      gente come Spies si porta due meccanici dagli usa per evitare il problema.. ! ma alla luce dei fatti sul TeamSviluppoRomano , meglio che prendano un secondo pilota straniero come Nakano avr? poco da replicare in romano ! Bisogna vedere pi? che altro cosa vuole fare l Aprilia , due piloti competitivi vuol dire costruire due team competitivi con due capotecnici all altezza di fare la voce grossa entrambi !

Comment

• Font Size
        Originally posted by giuseppe_d View Post
        scusate ma alla luce dei fatti il miglior italiano in classifica è Baiocco non Scassa

magari sarebbe prima lui in corsa per una moto ufficiale

O no?
        quoto come quoto Ultrone.... per arrivare su una moto ufficiale ci vuole qualcosa in più di un fans club con numerosi iscritti. ci vogliono risultati che al momento ho visto poco. Matteo ha fatto un bel finale di stagione con noi e la classifica parla chiaro. Nemmeno lui però è meritevole di una moto ufficiale... dai su... qui si rasenta il tifo da stadio....
        cazzarola... non c'è andato Smrz in un team ufficiale che ha finito il campionato in 10° posizione, così come non c'è andato Byrne che è 8° e qui mi si dice che è meritevole Scassa o Baiocco che sono in fondo alla classifica generale... boh ! io non capisco....
        Last edited by ducaluca; 30-10-09, 17:15.

Comment

• Font Size
          Originally posted by FIloGhemEnO View Post
          dal basso della mia esperienza sui piloti dico che secondo me Scassa ? pi? forte di Baiocco....

sono cmq tifoso di entrambi, per? Luca secondo me ha qualcosa in pi?, e poi mi piace come guida...

aspetto di essere smentito...
          spiegami quel qualcosa in pi? che tu vedi, perch? a me sfugge.....

Comment

• Font Size
            Originally posted by ducaluca View Post
            quoto come quoto Ultrone.... per arrivare su una moto ufficiale ci vuole qualcosa in pi? di un fans club con numerosi iscritti. ci vogliono risultati che al momento ho visto poco. Matteo ha fatto un bel finale di stagione con noi e la classifica parla chiaro. Nemmeno lui per? ? meritevole di una moto ufficiale... dai su... qui si rasenta il tifo da stadio....
            cazzarola... non c'? andato Smrz in un team ufficiale che ha finito il campionato in 10? posizione, cos? come non c'? andato Byrne che ? 8? e qui mi si dice che ? meritevole Scassa o Baiocco che sono in fondo alla classifica generale... boh ! io non capisco....
            Non lo volevo scrivere, ma era proprio questo che intendevo, per? avevo paura delle pietre...

Comment

• Font Size
              spiegami quel qualcosa in pi? che tu vedi, perch? a me sfugge.....
              non ti ? sfuggito sicuramente che Luca corre con una moto da 10.000 euro kittataPedercini !

Comment

• Font Size
                Originally posted by Ultrone View Post
                Non lo volevo scrivere, ma era proprio questo che intendevo, per? avevo paura delle pietre...
                tranquillo Ultr? che me le becco io le pietre in testa

Comment

• Font Size
                  Originally posted by alexrombodituono View Post
                  non ti ? sfuggito sicuramente che Luca corre con una moto da 10.000 euro kittataPedercini !
                  alex, x piacere.... sei PATETICO !!!!!

Comment

• Font Size
                    quoto come quoto Ultrone.... per arrivare su una moto ufficiale ci vuole qualcosa in pi? di un fans club con numerosi iscritti. ci vogliono risultati che al momento ho visto poco. Matteo ha fatto un bel finale di stagione con noi e la classifica parla chiaro. Nemmeno lui per? ? meritevole di una moto ufficiale... dai su... qui si rasenta il tifo da stadio....
                    cazzarola... non c'? andato Smrz in un team ufficiale che ha finito il campionato in 10? posizione, cos? come non c'? andato Byrne che ? 8? e qui mi si dice che ? meritevole Scassa o Baiocco che sono in fondo alla classifica generale... boh ! io non capisco....
                    chiaro, pulito... Glen Grant

Comment

• Font Size
                      alex, x piacere.... sei PATETICO !!!!!
                      no siete voi ridicoli quando volete fare di Baiocco un champion mettendogli sotto il culo una moto da mondiale nel CIV !..tutto da dimostrarsi a suon di sponsor,,
                      vale molto di pi? Haslam o Scassa con una moto standard !..ad oggi !
                      ma dovete essere realisti non di parte con la tastiera tanto qua non si trovano sponsor per Baiox !

Comment

• Font Size
                        no siete voi ridicoli quando volete fare di Baiocco un champion mettendogli sotto il culo una moto da mondiale nel CIV !..tutto da dimostrarsi a suon di sponsor,,
                        vale molto di più Haslam o Scassa con una moto standard !..ad oggi !
                        ma dovete essere realisti non di parte con la tastiera tanto qua non si trovano sponsor per Baiox !
                        AH BELLO..... ricordo che la moto di Conforti è una moto del mondiale 2008... che cosa vuoi ?! nessuno di noi nel team Guandalini stà facendo passare Baiocco per un campione... siamo realisti, non siamo come te che fino a prova contraria non mi pare tu abbia brillato nè nel mondiale sbk tanto meno nel civ. quindi abbassa le ali caro il mio EX pilota di media levatura....
                        tanto non trovate nemmeno voi sponsor nemmeno x Scassa facendo così, quindi muto !
                        anche tu stai facendo passare per campione uno che non lo è, quindi.....
                        Last edited by ducaluca; 30-10-09, 18:07.

Comment

• Font Size
                          complimenti per i toni ! Non serve la mia consulenza per giudicare i piloti italiani :Scassa non ha bisogno di presentazioni ! Baiox è meglio che si porti il curriculum !

Comment

• Font Size
                            complimenti per i toni ! Non serve la mia consulenza per giudicare i piloti italiani :Scassa non ha bisogno di presentazioni ! Baiox è meglio che si porti il curriculum !
                            mi pare che pure il tuo Scassa stia portando in giro il curriculum..... stammi bene ! anzi no.... frega un *****
                            ultima cosa... basta un "nessuno" come Matteo per starti davanti in qualunque momento e con qualunque moto...
                            e in quanto a toni, tu non sei da meno... dovresti chiedere scusa a Matteo e a Pedercini visto che continui a fare insinuazioni sulla loro moto...
                            ah ! alla fine è la classifica che parla......
                            Last edited by ducaluca; 30-10-09, 18:11.

Comment

• Font Size
                              mi pare che pure il tuo Scassa stia portando in giro il curriculum..... stammi bene ! anzi no.... frega un *****
                              amichevolmente parlando con voi : io non rappresento Scassa in nessuna sede!
                              io sono fino a prova contraria imparziale non di parte come voi !
                              voi siete una realt? come team, e dovete accettare il confronto di idee di tutti i partecipanti del forum !
                              ..non vi sta bene? fatevi il vostro teamForum !

Comment

• Font Size
                                a proposito di Pedercini ha la mia massima stima , un team a conduzione familiare che ha dato molto alla SBK , e Lucio avrà sicuramente capito quello che dicevo della kawasaki e di Luca perchè non ho mai denigrato le loro moto ma è risaputo che non c'è confronto contro le ducati ex-ufficiali !

Comment

X
                                Working...
                                X