gara cazzuta per michel...bravo!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Grande Grandissimo Michel Fabrizio
Collapse
X
-
Campione Orientamento su strada
- Dec 2003
- 44639
- 45
- Maschio
- 9
- Forli'
- ass. tecnica caldaie
- CBR1000
- Send PM
-
Mi associo anchio ai complimenti a Michel.
Gara intelligente di contenimento di Biaggi e poi allungo e sorpasso del Leader. Per haga non c'era nulla da fare, Fabrizio ha guidato e gestito la gara in maniera eccellente.
L'unico neo è la storia del Braccio. Vera o meno non può tirarla fuori quando le cose vanno male.
Anche se ti fa male stai zitto se no ti esponi a facili critiche. Biaggi aveva mal di denti (che è peggio anche di un tendine come dolore, specie come influisce sulla concentrazione) però non è che si è messo le mani alla bocca a fine gara eh!
Cmq dai, ottima gara!
Comment
-
Smanettonazzo
- Jul 2003
- 19308
- 49
- Maschio
- 4
- PD-VE
- Pasticcere
- non so quale scegliere quando apro il garage
- Send PM
Originally posted by Ultrone View PostMi associo anchio ai complimenti a Michel.
Gara intelligente di contenimento di Biaggi e poi allungo e sorpasso del Leader. Per haga non c'era nulla da fare, Fabrizio ha guidato e gestito la gara in maniera eccellente.
L'unico neo ? la storia del Braccio. Vera o meno non pu? tirarla fuori quando le cose vanno male.
Anche se ti fa male stai zitto se no ti esponi a facili critiche. Biaggi aveva mal di denti (che ? peggio anche di un tendine come dolore, specie come influisce sulla concentrazione) per? non ? che si ? messo le mani alla bocca a fine gara eh!
Cmq dai, ottima gara!
Comment
-
Smanettonazzo
- Jul 2003
- 19308
- 49
- Maschio
- 4
- PD-VE
- Pasticcere
- non so quale scegliere quando apro il garage
- Send PM
-
Talebano 2tempista DDG
- Nov 2007
- 31095
- 37
- Maschio
- 11
- Genova
- Aprilia RS 257 w.i.p. + Mv Agusta B3 675
- Send PM
-
-
.......il gioco ? mio e vinco io! fortissimo bravo pippo!!
cmq davvero tanto di cappelo a Fabrizio, davvero tanto di cappello stavolta!
Originally posted by pippozxr400 View Postnon mi interessa,sono il moderatore e faccio quello che voglio.
son tornato ora e festeggio ora nel forum!!!
:admp:
Comment
-
No dovete finirla voi di insinuare e speculare su un reale problema! Almeno io farei cosi', mi sentirei un po' verme a prendere in giro le persone canzonandole sui propri malanni e sui loro problemi fisici. Prova ad andare da Mattia Pasini e fare il "simpatico" sul suo braccio, se ti stende e ti rialzi troverai sicuramente qualcuno che ti ributta a terra. Poi ognuno faccia come crede, io posso essere responsabile solo della mia coscienza.
Comment
-
Mah... almeno per quanto mi riguarda sono stato schietto. Nel suo caso non ne deve parlare perchè può giustamente apparire un paraculo per la tempistica con cui lo tira fuori.
Hai presente come soffre in silenzio Haga? Ecco, dovrebbe imparare da lui che non dice nulla e quando gli chiedono qualcosa vedendolo sofferente, cambia discorso.
Comment
X
Comment