Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
io penso che nanna c'ha 35 anni e non fa risultati oltre che cadere troppo e farsi male, anni fa era sicuramente uno dei piloti più forti in circolazione, ma ormai è arrivato.
beh io non penso francamente che sia un bollito!
Non so nello specifico qualè la situazione economica che lo riguarda,pero' se ci sono 2 piloti nello stesso team che non portano soldi : e uno dei due(Mc Coy)sta sempre davanti e fa risultati come il podio in Inghilterra,mentre l'altro (Nannelli)fa molte cadute e quindi danni senza raccogliere molto... è logico e cmq spietato che venga appiedato!
Certo..se invece portasse il valigione,sicuramente sarebbe rimasto fino a fine stagione!
Non so nello specifico qual? la situazione economica che lo riguarda,pero' se ci sono 2 piloti nello stesso team che non portano soldi : e uno dei due(Mc Coy)sta sempre davanti e fa risultati come il podio in Inghilterra,mentre l'altro (Nannelli)fa molte cadute e quindi danni senza raccogliere molto... ? logico e cmq spietato che venga appiedato!
Certo..se invece portasse il valigione,sicuramente sarebbe rimasto fino a fine stagione!
concordo,pur avendo stima del Nanna,non ottiene da da un po' risultati di rilievo,peccato pero' non e' piu' giovanissimo...
cmq quest'anno ci sono stati molti piu' cambi di guida o tagli di altre stagioni,temo per la prossima.....
Non so nello specifico qualè la situazione economica che lo riguarda,pero' se ci sono 2 piloti nello stesso team che non portano soldi : e uno dei due(Mc Coy)sta sempre davanti e fa risultati come il podio in Inghilterra,mentre l'altro (Nannelli)fa molte cadute e quindi danni senza raccogliere molto... è logico e cmq spietato che venga appiedato!
Comment