Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Brutta notizia SS,il Nanna a piedi

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Brutta notizia SS,il Nanna a piedi

    ..come da titolo,lui e BE1 hanno rescisso il contratto..
    http://www.moto.it/news/comunicato.asp?ID=5239

  • Font Size
    #2
    un altro a piedi

    Comment


    • Font Size
      #3
      Peccato perchè non stava andando male...

      Comment


      • Font Size
        #4
        in effetti quest'anno il Nanna è caduto un po' troppo...pensavo facesse meglio.

        Comment


        • Font Size
          #5
          ma il fatto che vengano così spesso lasciati a piedi piloti italiani mi fa pensare.. le cause possibili sono due:

          -o ce l'hanno tutti con noi e ci odiano (sì, volendo c'è anche chi si nasconde dietro a questa ipotesi)

          -o forse l'italia non è più una buona scuola per crescere talenti nel campo del motociclismo agonistico..

          voi che ne pensate?

          Comment


          • Font Size
            #6
            io penso che nanna c'ha 35 anni e non fa risultati oltre che cadere troppo e farsi male, anni fa era sicuramente uno dei piloti più forti in circolazione, ma ormai è arrivato.

            Comment


            • Font Size
              #7
              beh io non penso francamente che sia un bollito!
              Non so nello specifico qualè la situazione economica che lo riguarda,pero' se ci sono 2 piloti nello stesso team che non portano soldi : e uno dei due(Mc Coy)sta sempre davanti e fa risultati come il podio in Inghilterra,mentre l'altro (Nannelli)fa molte cadute e quindi danni senza raccogliere molto... è logico e cmq spietato che venga appiedato!
              Certo..se invece portasse il valigione,sicuramente sarebbe rimasto fino a fine stagione!

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by tommaso155 View Post
                beh io non penso francamente che sia un bollito!
                Non so nello specifico qual? la situazione economica che lo riguarda,pero' se ci sono 2 piloti nello stesso team che non portano soldi : e uno dei due(Mc Coy)sta sempre davanti e fa risultati come il podio in Inghilterra,mentre l'altro (Nannelli)fa molte cadute e quindi danni senza raccogliere molto... ? logico e cmq spietato che venga appiedato!
                Certo..se invece portasse il valigione,sicuramente sarebbe rimasto fino a fine stagione!
                concordo,pur avendo stima del Nanna,non ottiene da da un po' risultati di rilievo,peccato pero' non e' piu' giovanissimo...

                cmq quest'anno ci sono stati molti piu' cambi di guida o tagli di altre stagioni,temo per la prossima.....

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Mi spiace, ma effettivamente cade spesso.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by tommaso155 View Post
                    beh io non penso francamente che sia un bollito!
                    Non so nello specifico qualè la situazione economica che lo riguarda,pero' se ci sono 2 piloti nello stesso team che non portano soldi : e uno dei due(Mc Coy)sta sempre davanti e fa risultati come il podio in Inghilterra,mentre l'altro (Nannelli)fa molte cadute e quindi danni senza raccogliere molto... è logico e cmq spietato che venga appiedato!
                    Certo..se invece portasse il valigione,sicuramente sarebbe rimasto fino a fine stagione!
                    ahaha a volte non basta nemmeno quello
                    Last edited by badnico; 14-09-09, 12:50.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      A proposito di appiedati.....
                      Badnico,non hai corso in Germania,si puo' sapere il perch?????

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        il Nanna tornerà al mondiale più incazzato di prima , a tempo pieno o wildcard 2010 ,

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          alex rimetti una foto con la tua mitica aprilia n.30!!sono un tuo fan!

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by alexrombodituono View Post
                            il Nanna torner? al mondiale pi? incazzato di prima , a tempo pieno o wildcard 2010 ,
                            Alex rimetti una foto con la tua mitica aprlia n.30!sono un tuo fan!

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by tommaso155 View Post
                              Alex rimetti una foto con la tua mitica aprlia n.30!sono un tuo fan!
                              ci ho corso troppo poco per meritarmi una foto bella !!

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X