Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Lascia stare Luca... Luca prende parole a casaccio e apre topic
nono sono serio...forse ho inteso male...ma su facebook iann aveva scritto una frase che avrebbe dovuto ricevere una conferma per una ottima notizia per il resto della stagione(un bel miglioramento) e magari se qui c? qualcuno che sa qualcosa in merito magari mi chiarsce le idee
nono sono serio...forse ho inteso male...ma su facebook iann aveva scritto una frase che avrebbe dovuto ricevere una conferma per una ottima notizia per il resto della stagione(un bel miglioramento) e magari se qui c? qualcuno che sa qualcosa in merito magari mi chiarsce le idee
iannuzzina ne sa sicuramente di pi? ma mi sa che non parla nemmeno sotto tortura
Invece Luca ha ragione, ho avuto modo di intervistare Vittorio settimana scorsa e stava attendo una notizia che potrebbe cambiare il suo campionato quest'anno e soprattutto il prossimo..ma deve annunciarlo lui....
Ciao amici ,
purtroppo la news ? arrivata ma nn ? quella che si credeva..... Non posso dirvi di pi? !! Cmq si continua la stagione tutto cosi come ? , ma con soluzioni nuove sulla moto che di sicuro ci faranno andare meglio ... dai test di Imola capiremo un p? di pi? .
Ciao amici ,
purtroppo la news ? arrivata ma nn ? quella che si credeva..... Non posso dirvi di pi? !! Cmq si continua la stagione tutto cosi come ? , ma con soluzioni nuove sulla moto che di sicuro ci faranno andare meglio ... dai test di Imola capiremo un p? di pi? .
A presto......
vittorio
amichetto......
Come puoi notare il resto del mondo sa che NON PARLO!!!!!!
Invece Luca ha ragione, ho avuto modo di intervistare Vittorio settimana scorsa e stava attendo una notizia che potrebbe cambiare il suo campionato quest'anno e soprattutto il prossimo..ma deve annunciarlo lui....
Ciao amici ,
A presto......
vittorio
GRANDE IANNN
DAI cmq qualche "aggiornamento" ci sar? sulla tua hondina, e speriamo che funzioni a dovere
te basta che nn smetti mai di darci del gran GASSSSSSS
si stava solo disquisendo sul fatto che luca46-7 a volte ? un p? contorto nell'elaborare i suoi pensieri e metterli x iscritto, mica sul fatto che non fosse vera la notizia di Vittorio Iannuzzo
Comment