Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Laconi : Siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii !!!!!!!!!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Sono contento di sentire belle notizie per Laconi, con la caparbiet? che si ritrova lo rivedremo presto...

Comment

• Font Size
      Originally posted by TWO*stroka! View Post
      per fortuna il rischio piu' grosso pare scongiurato...per quel che riguarda il ritorno in sella ora non penso sia importantissimo...
      quoto alla grande...

Comment

• Font Size
        I rischi più grossi sono scongiurati. Ora è solo una questione di tempo e si rimetterà al 100% sembra. E speriamo veramente che riesca a tornare in sella!!!
        Last edited by romanov.ll; 18-05-09, 09:43.

Comment

• Font Size
          Originally posted by romanov.ll View Post
          I rischi pi? grossi sono scongiurati. Ora ? solo una questione di tempo e si rimetter? al 100% sembra. E speriamo veramente che riesca a tornare in sella!!!
          gi? una volta c'? riuscito....C6 e C7 anni fa.....torner?...il ragazzo ? di scorza dura

Comment

• Font Size
            Originally posted by flavietto155 View Post
            già una volta c'è riuscito....C6 e C7 anni fa.....tornerà...il ragazzo è di scorza dura
            Anch'io credo che riuscirà a tornare in pista. Da quanto si è letto è sentito si saprà qualcosa di più preciso a riguardo dopo qualche settimana dall'operazione. Ma come dicevo il peggio è scongiurato, quindi credo assolutamente che lo rivedremo in pista!
            Last edited by romanov.ll; 18-05-09, 10:24.

Comment

• Font Size
              menomale..........gran bella notizia........

Comment

• Font Size
                laconi

il Gp Sbk lo ha vinto REGIS LACONI ti aspettiamo dai !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Comment

X
                Working...
                X