Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

FantaMercato 2010...ma neanche troppo!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

FantaMercato 2010...ma neanche troppo!

MS di questa settimana riporta la notizia di Neukirchner con l'accordo gi? pronto per salire dall'anno prossimo sulla BMW e che Batta, per la sostituzione pensa a Toseland o Vermeulen.

Cosa ne pensate? Personalmente sarei felicissimo di rivederli competitivi in SBK!

• Font Size
    Originally posted by krams View Post
    MS di questa settimana riporta la notizia di Neukirchner con l'accordo gi? pronto per salire dall'anno prossimo sulla BMW e che Batta, per la sostituzione pensa a Toseland o Vermeulen.

Cosa ne pensate? Personalmente sarei felicissimo di rivederli competitivi in SBK!
    NON CREDO CHE BATTA' ABBIA TUTTI STI SOLDI IN TASCA

Comment

• Font Size
      Originally posted by kaciaro View Post
      NON CREDO CHE BATTA' ABBIA TUTTI STI SOLDI IN TASCA
      però sarebbe bello rivedere il Verme e giacomino in Sbk

ma una moto decente a Scassa non gliela da nessuno???? e a Corti???

io VOGLIO Luca al posto di Nakano e Claudio al posto di quel somaro di Kagayama
      Last edited by Dy27; 12-05-09, 11:21.

Comment

• Font Size
        Originally posted by Dy27 View Post
        per? sarebbe bello rivedere il Verme e giacomino in Sbk

ma una moto decente a Scassa non gliela da nessuno???? e a Corti???

io VOGLIO Luca al posto di Nakano e Claudio al posto di quel somaro di Kagayama
        perch? silurare il povero nakano?

luka lo vedo bene in sella a un bel ducatone

claudio spero vada al posto di kagayama insieme a giacomino o il verme

Comment

• Font Size
          Sta BMW deve avere intenzioni serie per riuscire a prendere un pilota come il tedesco...
          Kagayama non ce lo leviamo dalle scatole secondo me, Toseland farebbe bene a tornare di corsa in SBK anche a gratis prima di arruginirsi del tutto in motogp, stesso discorso per Vermulen e Edwards....

Spero anche io che a Scassa venga data un opportunità seria, magari in Ducati con borciani, visto che Byrne sta facendo pena...

Comment

• Font Size
            Originally posted by FIloGhemEnO View Post
            Sta BMW deve avere intenzioni serie per riuscire a prendere un pilota come il tedesco...
            Kagayama non ce lo leviamo dalle scatole secondo me, Toseland farebbe bene a tornare di corsa in SBK anche a gratis prima di arruginirsi del tutto in motogp, stesso discorso per Vermulen e Edwards....

Spero anche io che a Scassa venga data un opportunit? seria, magari in Ducati con borciani, visto che Byrne sta facendo pena...
            no, byrne deve rimanere, ? solo in un momento di appannamento e poi a monza ha avuto problemi

Comment

• Font Size
              Originally posted by luca46-7 View Post
              no, byrne deve rimanere, ? solo in un momento di appannamento e poi a monza ha avuto problemi
              dici?
              boh, s'? appannato parecchio per come sta andando...cmq vedremo...? sicuro che Scassa gli costerebbe di meno e magari potrebbe garantire qualche risultato in pi?.....

Comment

• Font Size
                Originally posted by FIloGhemEnO View Post
                dici?
                boh, s'? appannato parecchio per come sta andando...cmq vedremo...? sicuro che Scassa gli costerebbe di meno e magari potrebbe garantire qualche risultato in pi?.....
                si, fidati, byrne si deve riprendere, ? stato un inizio di stagione un po cos?, con anche un infortunio, ma se la fortuna sar? dalla sua parte, lo vedremo molto avanti nelle prossime gare

Comment

X
                Working...
                X