non ho visto la 2 manche , mi hanno detto che haga ha fatto un volo pauroso ,, non ho trovato il video su youtube ,, avete un link dove si vede il volo ?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
haga crash cosa ha colpito?
Collapse
X
-
-
il volo in parabolica non so a cosa sia dovuto ma al primo giro nel curvone veloce ha perso un sacco di posizioni perchè è stato colpito da un piccione, almeno questo è quello che ho letto sulla gazzetta stamttina
-
ha preso un uccello in pieno sull' avanbraccio ha dovuto chiudere il gas praticamente per un giro perchè non aveva sensibilità al braccio,poi arrivato in parabolica si vede che non era ancora apposto e ci ha piazzato una mina da guinnes dei primati,la moto è arrivata a Lesmo praticamente...
Comment
-
Originally posted by teoser View Postha preso un uccello in pieno sull' avanbraccio ha dovuto chiudere il gas praticamente per un giro perch? non aveva sensibilit? al braccio,poi arrivato in parabolica si vede che non era ancora apposto e ci ha piazzato una mina da guinnes dei primati,la moto ? arrivata a Lesmo praticamente...
Comment
-
Smanettonazzo
- Jul 2003
- 19308
- 49
- Maschio
- 4
- PD-VE
- Pasticcere
- non so quale scegliere quando apro il garage
- Send PM
-
Originally posted by SteSette View PostOvunque lo prendi, l'uccello, rende insensibile.
Cmq, Haga non ? nuovo a questo genere di episodi.....si vede che attira gli uccelli.. ....quando correva con l'aprilia ne prese uno quasi in faccia in Australia.....qualcuno se lo ricorda..??
Comment
-
Superbiker
- Sep 2008
- 5983
- 57
- Maschio
- 2
- IMOLA
- Agente di commercio (sales rappresentative)
- MV AGUSTA F4 312 SSTK GIMOTORSPORTS & STARFIGHTER
- Send PM
-
anche corser all'isola di filippo carbonizzo una gabbianella....nel giorni della conquista del suo titolo in gara due...anno domini 1996...
e mi apre che altri piloti poi hanno fatto centro,sempre all'isola di filippo...di sicuro almeno due in ss..
ciao tiz
Comment
-
HAGA è VOLATO AL terzo giro alla parabolica(un gran bel volo soprattutto per la moto) mentre era 13esimo mi pare, tutto questo perchè dopo la partenza prima della roggia, un cazzzo di uccello ha deciso di rischiare la vita volando ad altezza piloti e a prenderlo in pieno è stato nori nel braccio sinistro mi pare, mentre si trovava in seconda posizione, perdendo subito 6-7 posizioni perchè aveva perso proprio la sensibilità al braccio!!!
poi praticamente il primo giro l'ha concluso 15esimo, e sembrava poi che stava recuperando, ma al terzo giro nn ce l'ha più fatta, e alla parabolica il braccio ha mollato definitivamente se lè vista brutta, e alla fine è anche stato fortunato a non farsi nulla
Comment
-
Originally posted by tiz851 View Postanche corser all'isola di filippo carbonizzo una gabbianella....nel giorni della conquista del suo titolo in gara due...anno domini 1996...
e mi apre che altri piloti poi hanno fatto centro,sempre all'isola di filippo...di sicuro almeno due in ss..
ciao tiz
Comment
X
Comment