Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

prima variante... QED

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    prima variante... QED

    ...come volevasi dimostrare... cosa aspettano a cancellare sta merda !!!!!



  • Font Size
    #2

    Comment


    • Font Size
      #3
      Oppure a non farci più correre le moto.

      Comment


      • Font Size
        #4
        mannaggia mannaggia
        come si fa a fare un tornantino da 42 km/h dopo un rettilino di 325?!?

        Comment


        • Font Size
          #5

          Comment


          • Font Size
            #6
            loro se ne fregano..e io pago!

            Comment


            • Font Size
              #7
              porca trota che legna....

              Comment


              • Font Size
                #8
                Ma a Corser è arrivata sulla testa o sbaglio?...Perchè mi è sembrato di vedere una cosa rotonda rotolare per la pista...spero non fosse il suo casco...

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Il problema non è nella pista, tanto comunque farai la variante a Monza non andrà mai bene, ma nel cervello SPENTO di qualche pilota (Tamada, per dirne uno) che pensa che la gara si vinca alla prima curva.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by gillescorona View Post
                    Il problema non ? nella pista, tanto comunque farai la variante a Monza non andr? mai bene, ma nel cervello SPENTO di qualche pilota (Tamada, per dirne uno) che pensa che la gara si vinca alla prima curva.
                    Concordo, nonostante l'incidente sia accaduto l?, questa volta la prima variante centra ben poco visto che Tamada si ? rimbambito molto molto prima della steccata! stava guardando gli uccelli?

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by ska77c View Post
                      Ma a Corser ? arrivata sulla testa o sbaglio?...Perch? mi ? sembrato di vedere una cosa rotonda rotolare per la pista...spero non fosse il suo casco...
                      Corser credo non sia stato minimamente colpito dalla moto.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by MisterC View Post
                        Corser credo non sia stato minimamente colpito dalla moto.
                        gli è caduta sulla schiena..
                        ma per fortuna c'era un altra moto "in mezzo" che ha attutito il colpo...
                        sennò a quest'ora forse avevamo un pilota in meno....

                        lascio perdere ogni commento perchè proprio ieri dicevo che li cambieranno la pista solo quando qualcuno si ammazzerà!
                        oggi cè mancato poco che qualcuno si prendesse la moto in faccia.
                        invece è andata bene che il tedesco è stato letteralmente falciato da un proiettile.. e un altro se le presa sulla schiena!

                        alla faccia che li non avvengono incidenti pericolosi...............
                        Last edited by koby54; 10-05-09, 11:58.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Su motonline.com parlano di polso rotto per Tamada, frattura scomposta di una gamba per Max N. e una brutta legna anche per Roberts (sospetta frattura femore)...
                          Complimenti, una belle merda che si poteva evitare!

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            il problema non è solo di sicurezza, che naturalmente è prioritaria, ma anche tecnico: non è accettabile che ci siano tutti questi tagli di chicane, oltretutto non si capisce nemmeno quando sono da punire e quando no! insomma, una gran confusione...oggi ero proprio in prima variante, per fare un esempio David Checa avrà fatto 3 o 4 tagli per gara! Non mi sembra una cosa degna di un campionato del mondo..

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by TheBlueMask View Post
                              il problema non ? solo di sicurezza, che naturalmente ? prioritaria, ma anche tecnico: non ? accettabile che ci siano tutti questi tagli di chicane, oltretutto non si capisce nemmeno quando sono da punire e quando no! insomma, una gran confusione...oggi ero proprio in prima variante, per fare un esempio David Checa avr? fatto 3 o 4 tagli per gara! Non mi sembra una cosa degna di un campionato del mondo..
                              Credo che a Checa quella variante non vada proprio gi?. Venerd? ero li e l'avra fatta 4 o 5 volte in 2 ore di turni... tutte le altre volte tirava dritto

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X