Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Le Flavietto considerazioni post gara 1

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Le Flavietto considerazioni post gara 1

    Allur....vi scrivo dalla radio...faccio il GR al volo e mi defilo a vedere gara 2 ahahah

    1) Spies fa paura...ma questa non ? pi? una novit?
    2) Ho rivisto il Biaggi che mi aveva commosso a Losail nel 2007...quest'anno Max ? Motivatissimo
    3)Aprilia ha sfornato no una moto, ma un capolavoro se dopo 3 manche fanno terzo e quarto dopo i problemi australiani
    4)Delusione Suzuki...e poi non ? strano come Kawasaki abbia tipo 4 moto schierate e Suzuki 3? mah...
    5)Michel mi ha lasciato l'amaro in bocca...partenza del cavolo, solito recupero su tempi dei primi come sottolineato da Sanchini ma...non si pu? stare sempre a recuperare e rischiare di cadere....
    6) Scassa...che gara che ha fatto? sta male dopo il botto...? partito che era ultimo...? arrivato davanti a Salom...bel recupero...Luka cresce bene

    altro non ricordo..ah..Haga non fa il matto...roba d'altri tempi....scappo a fa il gr se no qua mi perdo gara 2!!!

    saludos

  • Font Size
    #2
    edit...post doppio!
    Last edited by flavietto155; 14-03-09, 11:21.

    Comment


    • Font Size
      #3
      io scappo a famme du spaghetti alla carbonara... e poi GARA2!!!

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by massirsv View Post
        io scappo a famme du spaghetti alla carbonara... e poi GARA2!!!
        bastardo il mio piatto preferito

        Comment


        • Font Size
          #5
          Io mi doccio e magno dopo gara due

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by flavietto155 View Post
            6) Scassa...che gara che ha fatto? sta male dopo il botto...? partito che era ultimo...? arrivato davanti a Salom...bel recupero...Luka cresce bene
            bravo davvero...si e' messo dietro un po' di gente e son soddisfazioni...

            Comment


            • Font Size
              #7
              Flavio concordo e poi in definitiva l'hanno visto tutti che è andata così....

              Comment

              X
              Working...
              X