cosa ha combinato Biaggiiiiiiiiii
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Nooooooooooooooooooooo
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
perche' ???????
So tifoso tuo ......Ma no , contro Chili no ;
In diretta televisiva !!!!!!!!!!!
E' impazzito!!!!!!!!!!!
-
biaggi, anche dalla parte della ragione, solito paraculo in diretta tv....
Frankie, se non fosse un "opinionista", stavolta ti insegnava a star al mondo.....Last edited by Mamo il polso; 02-11-08, 15:44.
Comment
-
-
Smanettonazzo
- May 2005
- 13171
- 2024
- Maschio
- 71
- Orange County, California
- Indaffarato
- Un paio di Scooter
- Send PM
-
Se l'e' presa con Chili perche nella telecronaca della prima manche Frankie non avevo detto che la colpa(dell'incidente) era di Fabrizio a differenza di Vignando(che aveva dato ragione a Max)
Ha detto a Frankie che da un ex polita di moto non si sarebbe mai aspettato che non riconoscesse un errore cosi' palese ( l'errore di Fabrizio)
Poi ha detto che quando si parla di Fabrizio , Frankie e' sempre di parte
Tutto in diretta
Poi e' intervenuto Vignando e ha lanciato un servizioLast edited by Norisan 99; 02-11-08, 15:51.
Comment
-
in effetti ho notato anch 'io che Frankie quando c'e di mezzo Fabrizio e' un po di parte ....ma sicuramente lo fa senza accorgersene.
Pero' Max ha passato ogni limite
Comment
-
Duecentocinquanta
- Nov 2006
- 3790
- 39
- Maschio
- 2
- Alessandr....no no mi vergogno!
- Ex Meccanico Moto, ora Operaio
- Ktm 950 SMR '07, Ktm 400 EXC '10
- Send PM
-
Grande Max!Bello il passaggio dove dice:
...lo riconoscono tutti l'errore di Fabrizio tranne un ex pilota che non lo vedo...ah si eccolo qua,Chili!
EHEHEHEH
Comment
-
praticamente vignando ha dato il microfono a Biaggi dicendogli di parlare di gara2 (partenza stellare e poi è crollato in modo incredibile, voleva sapere come mai insomma era successa sta cosa) ma Max è ritornato sull'episodio di gara-1 ed è attaccato chili dicendogli che lui il suo cocco è fabrizio. da lì sono iniziati a volare accuse pesanti. tipo quando max che gli ha detto "mi stupisco come uno come te che ha corso 20 anni in moto giudichi in quella maniera quell'episodio, è davvero incredibile. la colpa è solo sua basta vedere le immagini, è fin troppo evidente" "se correvi ancora non avresti mai dettò ciò, sei solo un'opinionista"
e alla fine c'è mancato solo che finisse a botte
questo è suppergiù quello che è accaduto...
Comment
X
Comment