Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ufficiale (finalmente): scassa e dfx a portimao

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by alexrombodituono View Post
    certo Lara che sei stata proprio professionale..hai sviato tutti fino all ultimo-.!! non ti credo più sulla parola..!! ;-))

guarda che ti avevo risposto nell'altro post!

e comunque ho detto sempre e solo la verità.
    Prima non c'era niente: nessuno correva con nessuno; quando si è raggiunto l'accordo e ho fatto l'iscrizione, ho comunicato la cosa.
    Last edited by laroch; 28-10-08, 17:23.

Comment

• Font Size
      Una bellissima notizia.......

Comment

• Font Size
        Bene bene!!!
        Complmenti a Luca e al DFX

Comment

• Font Size
          complimenti....

Comment

• Font Size
            Sar? il circuito di Portimao in Portogallo a chiudere la stagione agonistica 2008 del Campionato del Mondo Superbike. Tracciato di nuovissima costruzione misura 4692 mt con senso orario di rotazione. Il circus delle derivate dalla serie tiene a battesimo una struttura che presenta notevoli difficolt? tecniche unite ad una spettacolarit? del tracciato che riporta alle configurazioni delle piste di una volta.

Il team DFX Corse sar? presente come al solito con Karl Muggeridge, prima guida in questa stagione 2008, ma ? il pilota che affiancher? l?australiano ad essere sulla cronaca di questo week end. Confermando la linea che ha sempre premiato i giovani talenti, il gruppo veneto far? esordire nel contesto iridato il neo campione tricolore della Superbike : Luca Scassa. L?accordo con il pilota aretino ? al momento legato a questo round ma ci sono delle ottime possibilit? che il rapporto sportivo possa continuare anche in ottica 2009.

LUCA SCASSA ? Arezzo 23/08/83 Inizia prestissimo a frequentare il mondo dei motori seguendo il babbo che correva prima nel cross e poi nella velocit?. A Magione il debutto con uno scooter e poi dal 2000 con le ruote alte. Secondo nel Challenge Aprilia 125 nel 2001 (dietro a Dovizioso) ? un crescendo rossiniano che lo vedr? poi leader in Coppa Italia 600 Stock e nel Trofeo Kawasaki nel 2003, Dal 2004 in ambito europeo con la 1000 Stock cresce e vince numerose gare. Dopo Kawasaki e Yamaha approda in Mv con la quale vince il CIV nel 2006 ed ambito europeo lotta sino alla fine per il titolo. Nel 2007 sempre in sella alla marca italiana ? negli U.S.A. dove corre nell?AMA SBK ed ? Rookie of the year. Tornato in Italia vince il tricolore Superbike 2008 riportando la Mv a conquistare un titolo tricolore nella massima categoria delle 4 tempi.

Luca Scassa ? ?E? impossibile descrivere ci? che provo in questo momento in quanto ? il coronamento di un sogno iniziato tanti anni fa. La moto ? da sempre per me uno strumento di vita ed essere riuscito a conquistare dei titoli non ? solo motivo di grande soddisfazione personale ma anche per tutti coloro che nel tempo mi hanno dato fiducia. Desidero ringraziare la Honda ed il team di DFX per l?opportunit? offerta in questa ultima gara della stagione agonistica 2008. Io cercher? di non strafare cercando di capire una moto che non conosco ma che ha dimostrato a pi? riprese di poter ambire alle posizioni di vertice nella Superbike iridata. Il solo pensiero di correre con i miti della categoria non mi fa stare pi? nella pelle, a maggiore ragione se penso che questa prova portoghese sar? l?ultima di un grande campione che ha scritto la storia di questo torneo: Troy Bayliss. Non conosco Portimao, alla pari dei miei avversari, ma state sicuri che mi impegner? al 200% per conquistare, cronometro alla mano, la fiducia anche per il futuro. Grazie a tutti.?

Karl Muggeridge ? ?Sono grato a tutto lo staff del Team DFX Corse che mi ha permesso in questa stagione 2008 di tornare a calcare le scene del Campionato del Mondo Superbike con un mezzo molto competitivo. Purtroppo le cose non sono andate come noi tutti ci aspettavamo ma sono fermamente convinto di poter chiudere il campionato con una prestazione d?eccellenza. Abbiamo pagato lo scotto di una moto nuova ma siamo cresciuti durante la stagione portando la nostra CBR 1000 RR a competere ad armi pari contro l?agguerrita concorrenza. So che una gara sola non pu? cambiare le cose ma voglio un bel risultato per tutti coloro che hanno lavorato con noi.?

Team DFX Corse
            Ufficio stampa

Comment

• Font Size
              !!!

Originally posted by laroch View Post
              abbiamo anche controllato.
              Quando ha preso la decisione di salire su una Honda non era ubriaco

Lara, sei troppo forte...
              Non vedo l'ora di condividere con te gioie e dolori in diretta (per il prossimo anno) per questo anno mi limiter? a angosciarmi davanti alla tv o al pc... Mi posti in privato il tuo cell? Se puoi ovviamente, poteri averne bisogno...
              Un bacione..

Comment

• Font Size
                e un GRAZIE 1000...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by skamamma View Post
                  e un GRAZIE 1000...
                  ma lei è quella che penso che sia???
                  Last edited by luca46-7; 28-10-08, 19:45.

Comment

• Font Size
                    gradne Luka!!!!! salutami Troy! ROOOOCK!

Comment

• Font Size
                      che spettacolo, tifero' skassa a bestia!!!!!!

Comment

• Font Size
                        ...lo sapevo io che quel fireblade di DFX avrebbe corso a Portimao col #99... ? vero o no Lara!?

Sono contentissimo per Luca... gi? immagino i piegoni col casco per terra in superpole...
                        FORZA LUCAAAAA... GASSSSS a 4 mani come sai fare tu!

Comment

• Font Size
                          Perch? chi credi che io sia?

Originally posted by luca46-7 View Post
                          ma lei ? quella che penso che sia???
                          Sono la SKAMAMMA...

Comment

• Font Size
                            ? De 'rezzo.................

Comment

• Font Size
                              Originally posted by skamamma View Post
                              Sono la SKAMAMMA...
                              LA MAMMA DI SKASSA???

se mi dici la skamamma mi rimane sempre so stesso dubbio di prima
                              Last edited by luca46-7; 28-10-08, 20:38.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by luca46-7 View Post
                                LA MAMMA DI SKASSA???
                                B? ad occhio e croce direi di si

Comment

X
                                Working...
                                X