Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Approposito di Rolfo....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Il parere di chi si esprime con educazione va sempre rispettato e quindi non starò qui a difendere Roberto, ma volevo solo chiarire due inesattezze :
    1 - Althea non ha ricevuto le moto prima di Ten Kate e comunque ci mancavano moltisime cose. Siamo partiti per il Qatar il martedi con alcuni pezzi in valigia fatti la domenica notte.....
    2 - A Valencia 2003 Roberto non aveva il "braccino" ma semplicemente non poteva fare nulla contro il missile che guidava Poggiali (il quale sceso da quel missile non mi sembra abbia più vinto molto.....)
    Inutile dire che non reputo Rolfo un pilota mediocre non solo per quello che ha fatto, ma anche per quello che saprà fare in futuro. E poi come disse Ruben Xaus nell'intervista che gli ho fatto qualche settimana fa : se pensate che sia facile, andate voi in SBK con una moto privata e fate quello che ho fatto io.
    Vero Cristian SBK?

Comment

• Font Size
      Originally posted by Hantar View Post
      Il parere di chi si esprime con educazione va sempre rispettato e quindi non star? qui a difendere Roberto, ma volevo solo chiarire due inesattezze :
      1 - Althea non ha ricevuto le moto prima di Ten Kate e comunque ci mancavano moltisime cose. Siamo partiti per il Qatar il martedi con alcuni pezzi in valigia fatti la domenica notte.....
      2 - A Valencia 2003 Roberto non aveva il "braccino" ma semplicemente non poteva fare nulla contro il missile che guidava Poggiali (il quale sceso da quel missile non mi sembra abbia pi? vinto molto.....)
      Inutile dire che non reputo Rolfo un pilota mediocre non solo per quello che ha fatto, ma anche per quello che sapr? fare in futuro. E poi come disse Ruben Xaus nell'intervista che gli ho fatto qualche settimana fa : se pensate che sia facile, andate voi in SBK con una moto privata e fate quello che ho fatto io.
      Vero Cristian SBK?
      grande hantar, parole stante, e sensate soprattutto!!!

per me come ho sempre scritto, rolfo ? un buon pilota, e cmq quest'anno ha incontrato molte difficolt?, con un infortunio, nel sviluppare una moto completamente nuovae completamente solo(cio? senza un altro pilota a dargli una mano)!!!

Comment

• Font Size
        Il parere di chi si esprime con educazione va sempre rispettato e quindi non star? qui a difendere Roberto, ma volevo solo chiarire due inesattezze :
        2 - A Valencia 2003 Roberto non aveva il "braccino" ma semplicemente non poteva fare nulla contro il missile che guidava Poggiali (il quale sceso da quel missile non mi sembra abbia pi? vinto molto.....)
        Inutile dire che non reputo Rolfo un pilota mediocre non solo per quello che ha fatto, ma anche per quello che sapr? fare in futuro. E poi come disse Ruben Xaus nell'intervista che gli ho fatto qualche settimana fa : se pensate che sia facile, andate voi in SBK con una moto privata e fate quello che ho fatto io.
        Vero Cristian SBK?
        ...solo una piccola puntualizzazione.
        1) Poggiali cmq ha vinto 2 mondiali ! (125+250)
        2) i motivi per cui Manuel ha vissuto l'annata sucessiva cos? infelice ormai son risaputi.

Quanti piloti incontri nei campionati minori che valgono, probabilmente, quanto Ruben oppure Rolfo , ma che non riescono ad emergere per i soliti motivi (gli sghei) ?

Un pilota ? fortissimo solo se la testa ? a posto al 100%.

Comment

• Font Size
          precisazione:

1) nel 2003 Rolfo non avrà avuto un missile di moto sotto il culo ma mi pare che si sia giocato il Mondiale fino a Valencia, quindi tanto cesso non doveva essere la sua Honda
          2) non è facile il Mondiale SBK da privati, questo si sa, ma ultimamente non entrate nemmeno in superpole mentre altri privati sì come Xaus, Biaggi (anche se privato privato non &#232, Smrz ed addirittura un rookie con una moto 2007 come Badovini.... com'è sta storia ?

Comment

• Font Size
            se pensate che sia facile, andate voi in SBK con una moto privata e fate quello che ho fatto io
            ***** se ti quoto

non sar? il campione super-titolato ma sto ragazzo mi ? sempre stato simpatico (anche x la sua forte passione x il TT e le gare su strada) ... c'? tanta gente che sta in campionati non adatti al proprio livello, ma non mi pare sia il caso di Robi, pur con le difficolt? di queste ultime stagioni mi pare che l'impegno ci sia stato...

Comment

• Font Size
              Originally posted by nik74 View Post
              ***** se ti quoto

non sar? il campione super-titolato ma sto ragazzo mi ? sempre stato simpatico (anche x la sua forte passione x il TT e le gare su strada) ... c'? tanta gente che sta in campionati non adatti al proprio livello, ma non mi pare sia il caso di Robi, pur con le difficolt? di queste ultime stagioni mi pare che l'impegno ci sia stato...
              nessuno ha messo in discussione il suo impegno per?.....

Comment

• Font Size
                Originally posted by ducaluca View Post
                nessuno ha messo in discussione il suo impegno per?.....
                d'accordo luca

ieri ero a misano e vedevo un ragazzo in R1 cup che girava in oltre 2 minuti e dicevo: dammela in mano che ti giro minimo 10 secondi sotto (? solo 1 esempio)

ma certi commenti invece su uno come Rolfo mi paiono un po' esagerati... tutto qua

Comment

• Font Size
                  Originally posted by ducaluca View Post
                  precisazione:

1) nel 2003 Rolfo non avr? avuto un missile di moto sotto il culo ma mi pare che si sia giocato il Mondiale fino a Valencia, quindi tanto cesso non doveva essere la sua Honda
                  2) non ? facile il Mondiale SBK da privati, questo si sa, ma ultimamente non entrate nemmeno in superpole mentre altri privati s? come Xaus, Biaggi (anche se privato privato non ?), Smrz ed addirittura un rookie con una moto 2007 come Badovini.... com'? sta storia ?
                  luca, mi elenchi gli altri piloti che hanno fatto meglio di rolfo con la sua stessa moto nel 2003???

nn ? che tutte le volte un pilota se va bene ha una moto molto competitiva, di certo nn era un cesso la sua honda, ma era molto inferiore alle aprilia, tutto qu?!!!

Comment

• Font Size
                    poche storie ragazzi Rolfo sta facendo una stagfione al di sotto delle aspettative x non dire che sta deludendo..le altre Honda sono tutte davanti, ten-kate ci sta, ma anche Lavilla e Muggeridge che non mi pare guidino delle moto inferiore a quella di Roby
                    ultimamente manco entra in Superpole e difficilmente va a punti..
                    cmq io faccio il tifo x lui e spero si riprenda presto

Comment

• Font Size
                      Originally posted by berry65 View Post
                      poche storie ragazzi Rolfo sta facendo una stagfione al di sotto delle aspettative x non dire che sta deludendo..le altre Honda sono tutte davanti, ten-kate ci sta, ma anche Lavilla e Muggeridge che non mi pare guidino delle moto inferiore a quella di Roby
                      ultimamente manco entra in Superpole e difficilmente va a punti..
                      cmq io faccio il tifo x lui e spero si riprenda presto
                      quoto in toto

Comment

• Font Size
                        Ducaluca : Nessuno è contento di quanto stiamo facendo quest'anno in SBK, ne noi e tantomeno Rolfo, ma di certo i risultati non sono dovuti alla scarsa competitività del pilota. Siamo al nostro primo anno in questa difficile categoria ed abbiamo un pilota solo. La moto è nuova ed è molto difficile da gestire sopratutto per quanto riguarda l'elettronica. Se a questo si aggiungono numerosi fatti sfortunati (vedi ad esempio la rottura a Brno in gara 1) il quadro è completo. Ci sono piloti e team che fanno meglio di noi? Certamente. Evidentemente sono più bravi di noi, o hanno più esperienza o non hanno una moto nuova da sistemare. Però vedo anche che campioni come Checa in alcune gare fanno tanta fatica e che il team di Lavilla ha deciso di affiancare un altro pilota a Gregorio......
                        Se Roberto non si fosse fatto male proprio prima di Monza (la sua pista preferita dove l'anno scorso se non finiva la benzina era sul podio) forse qualche risultato migliore ora lo avremmo ottenuto.
                        Ma con i "se" ed i "ma" non si va avanti e noi non possiamo che dare il massimo per far si che i risultati arrivino. Però di certo non è colpa di Rolfo che come noi si sta impegnando molto ed ha fame di risultati.
                        Certo se volete continuare a valutarci solo dai risultati siete liberi di farlo (è un diritto di tutti i tifosi che non possono certo sapere cosa vi sia dietro una stagione positiva o negativa) però considerate che noi stiamo mettendo le basi per restare in SBK e vogliamo farlo ad un alto livello. Non è una cosa facile, ma non saranno certo le difficoltà o i commenti negativi a fermarci.

Comment

• Font Size
                          Ducaluca : Nessuno ? contento di quanto stiamo facendo quest'anno in SBK, ne noi e tantomeno Rolfo, ma di certo i risultati non sono dovuti alla scarsa competitivit? del pilota. Siamo al nostro primo anno in questa difficile categoria ed abbiamo un pilota solo. La moto ? nuova ed ? molto difficile da gestire sopratutto per quanto riguarda l'elettronica. Se a questo si aggiungono numerosi fatti sfortunati (vedi ad esempio la rottura a Brno in gara 1) il quadro ? completo. Ci sono piloti e team che fanno meglio di noi? Certamente. Evidentemente sono pi? bravi di noi, o hanno pi? esperienza o non hanno una moto nuova da sistemare. Per? vedo anche che campioni come Checa in alcune gare fanno tanta fatica e che il team di Lavilla ha deciso di affiancare un altro pilota a Gregorio......
                          Se Roberto non si fosse fatto male proprio prima di Monza (la sua pista preferita dove l'anno scorso se non finiva la benzina era sul podio) forse qualche risultato migliore ora lo avremmo ottenuto.
                          Ma con i "se" ed i "ma" non si va avanti e noi non possiamo che dare il massimo per far si che i risultati arrivino. Per? di certo non ? colpa di Rolfo che come noi si sta impegnando molto ed ha fame di risultati.
                          Certo se volete continuare a valutarci solo dai risultati siete liberi di farlo (? un diritto di tutti i tifosi che non possono certo sapere cosa vi sia dietro una stagione positiva o negativa) per? considerate che noi stiamo mettendo le basi per restare in SBK e vogliamo farlo ad un alto livello. Non ? una cosa facile, ma non saranno certo le difficolt? o i commenti negativi a fermarci.

Massimo rispetto e un grandissimo in bocca al lupo per la fine di quest'anno e l'anno prossimo!!!!!

Comment

• Font Size
                            Ducaluca : Nessuno ? contento di quanto stiamo facendo quest'anno in SBK, ne noi e tantomeno Rolfo, ma di certo i risultati non sono dovuti alla scarsa competitivit? del pilota. Siamo al nostro primo anno in questa difficile categoria ed abbiamo un pilota solo. La moto ? nuova ed ? molto difficile da gestire sopratutto per quanto riguarda l'elettronica. Se a questo si aggiungono numerosi fatti sfortunati (vedi ad esempio la rottura a Brno in gara 1) il quadro ? completo. Ci sono piloti e team che fanno meglio di noi? Certamente. Evidentemente sono pi? bravi di noi, o hanno pi? esperienza o non hanno una moto nuova da sistemare. Per? vedo anche che campioni come Checa in alcune gare fanno tanta fatica e che il team di Lavilla ha deciso di affiancare un altro pilota a Gregorio......
                            Ma con i "se" ed i "ma" non si va avanti e noi non possiamo che dare il massimo per far si che i risultati arrivino. Per? di certo non ? colpa di Rolfo che come noi si sta impegnando molto ed ha fame di risultati.
                            Certo se volete continuare a valutarci solo dai risultati siete liberi di farlo (? un diritto di tutti i tifosi che non possono certo sapere cosa vi sia dietro una stagione positiva o negativa) per? considerate che noi stiamo mettendo le basi per restare in SBK e vogliamo farlo ad un alto livello. Non ? una cosa facile, ma non saranno certo le difficolt? o i commenti negativi a fermarci.
                            hai ragione, infatti io in tutte le valutazioni di ogni pilota cerco di vedere un po anche la situazione del team e delle cose che gli sono accadute in tutto l'anno, e soprattutto per questa vostra stagione, ? palese quanta sfortuna abbiate avuto, sia con gli infortunii di rolfo sia con alcuni inconvenienti tecnici tipo gara1 a brno, e cmq nn ? da dimenticare che questo ? solo il vostro primo anno, sicuramente l'anno prossimo avrete gi? molti punti di riferimento di quest'anno che ad ogni circuito nn avevate!!!

Comment

• Font Size

Mi togli una curiosit? allora?
                              Come mai si dice che voi abbiate l'appoggio diretto di HRC se in realt? come dici mi pare di capire che non sia cosi'?
                              Capisco che la mole di dati di Ten-Kate sia inarrivabile per un team nuovo ma la casa madre dovrebbe poter fare qualcosa.
                              Che mi dici? Siete privati a tutti gli effetti?

Comment

• Font Size
                                Noi siamo ufficiali in Supersport (e per parlare della nostra stagione 2008 in Supersport dovrei scrivere un libro....) ma in SBK siamo un team assolutamente privato. Honda non ha team ufficiali in SBK. Consegna le moto a tuttti i team Honda ad inizio stagione e poi ognuno si arrangia come meglio sa. HRC ? Forse segue Pedrosa, ma noi di certo no!

Comment

X
                                Working...