Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Team Sterilgarda Da Paura

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    speriamo che gli diano gli stessi aggiornamenti come agli ufficiali

Comment

• Font Size
      Originally posted by teosanvi View Post
      speriamo che gli diano gli stessi aggiornamenti come agli ufficiali
      ecco qui ho grossi dubbi, la differenza tra ufficiali e privati ? proprio quella...si parte con la moto uguale ma poi gli aggiornamenti veri e prestanti in genere sono solo per il team di casa....? da sempre cos? e non vedo perch? dovrebbero cambiare....in fondo questo ? il mondiale di beiliss, l'ultimo acuto di un grandissimo campione e se non far? cazzate lui il lieto fine ? gi? scritto....e pochi appassionati avrebbero da ridere, per gli altri c'? tempo l'anno prossimo

Comment

• Font Size
        comunque sulla ducati ufficiale c'è Bayliss.. uno che la differenza sa farla sicuramente, ci fosse un brocco potrei anche capire se andasse a vincere davanti ai "privati"

Comment

• Font Size
          Hanno fatto davvero un buonissimo lavoro

Comment

• Font Size
            Biaggi... Xaus... e poi Polita in Stk...
            minchia che team!!!

Borciani mi sembra piuttosto soddisfatto...

Comment

• Font Size
              l avevo detto

nn ricordo in che post ma avevo fatto due nomi: xaus e bayliss !!!!!
              che numeri sono proprio pazzi

Comment

• Font Size
                Originally posted by jack View Post
                ma dai sabotaggio alla seconda gara ? impossibile....che la moto di max andasse meno lo si notava all'uscita dell'ultima curva, ciaus anadava via tranquillo, nieto manco lo considero perch? aveva un siluro....ma si sar? semplicemente scassato qualcosa nell'elettronica e pazienza, ci metterei la firma per un terzo posto con la moto non proprio al massimo....se, e sottolineo se, accadranno cose strane lo si vedr? da met? campionato in poi come chili e haga purtroppo hanno sperimentato sulla loro pellaccia....ma io credo alla buona fede ducati, insomma moto nuova , team competitivi sarebbe proprio un peccato e una brutta pubblicit? vedere qualcuno fermarsi per guasti strani....e gi? successo e le critiche furono feroci anche allora....speriamo che abbiano imparato

Guarda ho appena rivisto la replica su Eurosport e non sono d'accordo anche perch? in un paio di occasioni hanno messo in sovraimpressione le velocit? di punta, anche verso fine gara, e Max aveva sempre qualche Km/h in pi? di Xaus.
                Tipo Max 297 e Xaus 294.
                Magari ha avuto altri problemi ma non mi ? sembrato un fattore di velocit? pura.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Giu72 View Post
                  Guarda ho appena rivisto la replica su Eurosport e non sono d'accordo anche perch? in un paio di occasioni hanno messo in sovraimpressione le velocit? di punta, anche verso fine gara, e Max aveva sempre qualche Km/h in pi? di Xaus.
                  Tipo Max 297 e Xaus 294.
                  Magari ha avuto altri problemi ma non mi ? sembrato un fattore di velocit? pura.
                  in fondo al rettilineo ? plausibile, ma guarda i primi 2/300 metri di rettilineo, prendeva diversi metri...sembrava quasi avere rapporti molto lunghi, cosa che non accadeva fino pi? o meno a met? gara e mai in gara1...pu? anche darsi che aveva le gomme andate e usciva pi? piano dalla curva, ma a occhio la differenza era lampante

Comment

• Font Size
                    in fondo al rettilineo ? plausibile, ma guarda i primi 2/300 metri di rettilineo, prendeva diversi metri...sembrava quasi avere rapporti molto lunghi, cosa che non accadeva fino pi? o meno a met? gara e mai in gara1...pu? anche darsi che aveva le gomme andate e usciva pi? piano dalla curva, ma a occhio la differenza era lampante
                    E allora mi manca quell'occhio.

Comment

• Font Size
                      E allora mi manca quell'occhio.
                      ........Ne fanno di bellizzzimi in cristallo...anche azzurri...se ti garbano..

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Icaro View Post
                        ........Ne fanno di bellizzzimi in cristallo...anche azzurri...se ti garbano..
                        Ma sono quelli buoni?

Comment

• Font Size
                          si veramente bravi e chiss? che gioia il grande borciani
                          gli ? dispiaciuto sfiorare il podio per due volte...dopo aver visto le sue moto in testa...

per? sicuramente ha avuto un grande inizio!
                          complimenti a tutta la squadra!

Comment

• Font Size
                            Ma sono quelli buoni?
                            .....Nin z?....mai assaggiati..

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Icaro View Post
                              .....Nin z?....mai assaggiati..
                              mmmmmmmmmmmmmmmm, allora mi tengo i miei.

Comment

• Font Size
                                Che scuadrone il team di Borciani..... DA PAURAAAAAAAA......

Anche se credo che nel corso della stagione perderanno terreno causa

aggiornamenti che saranno strettamente e' unicamente per il team XEROX

Comment

X
                                Working...
                                X