speriamo che gli diano gli stessi aggiornamenti come agli ufficiali
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Team Sterilgarda Da Paura
Collapse
X
-
Originally posted by teosanvi View Postsperiamo che gli diano gli stessi aggiornamenti come agli ufficiali
Comment
-
Originally posted by jack View Postma dai sabotaggio alla seconda gara ? impossibile....che la moto di max andasse meno lo si notava all'uscita dell'ultima curva, ciaus anadava via tranquillo, nieto manco lo considero perch? aveva un siluro....ma si sar? semplicemente scassato qualcosa nell'elettronica e pazienza, ci metterei la firma per un terzo posto con la moto non proprio al massimo....se, e sottolineo se, accadranno cose strane lo si vedr? da met? campionato in poi come chili e haga purtroppo hanno sperimentato sulla loro pellaccia....ma io credo alla buona fede ducati, insomma moto nuova , team competitivi sarebbe proprio un peccato e una brutta pubblicit? vedere qualcuno fermarsi per guasti strani....e gi? successo e le critiche furono feroci anche allora....speriamo che abbiano imparato
Guarda ho appena rivisto la replica su Eurosport e non sono d'accordo anche perch? in un paio di occasioni hanno messo in sovraimpressione le velocit? di punta, anche verso fine gara, e Max aveva sempre qualche Km/h in pi? di Xaus.
Tipo Max 297 e Xaus 294.
Magari ha avuto altri problemi ma non mi ? sembrato un fattore di velocit? pura.
Comment
-
Originally posted by Giu72 View PostGuarda ho appena rivisto la replica su Eurosport e non sono d'accordo anche perch? in un paio di occasioni hanno messo in sovraimpressione le velocit? di punta, anche verso fine gara, e Max aveva sempre qualche Km/h in pi? di Xaus.
Tipo Max 297 e Xaus 294.
Magari ha avuto altri problemi ma non mi ? sembrato un fattore di velocit? pura.
Comment
-
Originally posted by jack View Postin fondo al rettilineo ? plausibile, ma guarda i primi 2/300 metri di rettilineo, prendeva diversi metri...sembrava quasi avere rapporti molto lunghi, cosa che non accadeva fino pi? o meno a met? gara e mai in gara1...pu? anche darsi che aveva le gomme andate e usciva pi? piano dalla curva, ma a occhio la differenza era lampante
Comment
-
Che scuadrone il team di Borciani..... DA PAURAAAAAAAA......
Anche se credo che nel corso della stagione perderanno terreno causa
aggiornamenti che saranno strettamente e' unicamente per il team XEROX
Comment
X
Comment