Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

circuito di Imola

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Ultrone View Post
    Rosa-grigio? Stai scherzando!

Appena arriva il bel tempo andiamo a farci un giretto. Vieni?
    quoto il giallo senape
    pare cartavetro

Comment

• Font Size
      Originally posted by batley#24 View Post
      quoto il giallo senape
      pare cartavetro
      Ha un grip spaventoso! Puoi fare pieghe alla Hopkins, ma meglio evitare...

Una passeggiata a poco pi? dei limiti consentiti e arrivi a casa sano e felice e senza multe!

Comment

• Font Size
        Se la gestione andr? ai Flamini non posso che esserne contento! Purtroppo per? vi devo informare che c'? anche un altro pretendente; la holding immobiliare Norman 95 Spa di Milano! Per me ? il circuito di casa (vivo a neanche 20km da Imola) e se veramente tornasse a "vivere" sarebbe fantastico!

Per quanto riguarda l'asfalto... a quanto mi risulta ? gi? stato rifatto, era compreso nei lavori di ristrutturazione che hanno visto il rifacimento, lo spostamento e l'ampliamento dei box (passati da 18 a 32!!!) e l'eliminazione della variante bassa.
        Last edited by Atommyk; 22-12-07, 01:50.

Comment

• Font Size
          cmq... cercherò nei prossimi giorni di saperne il più possibile... appena so qualcosa...

Comment

• Font Size
            Ecco qua l'articolo di SportAutoMoto:

Da oggi l'Autodromo di Imola ha un nuovo gestore: la cosa curiosa però è che tra tutti i gruppi di gestione sportiva che si erano inizialmente candidati ad avere la meglio è stato il Gruppo Norman 95, uno dei più importanti gruppi italiani di gestione di patrimoni immobiliare per conto terzi.

La commissione di gara ha esaminato le offerte ricevute, che alla fine sono state solamente due, e quella del Gruppo Norman è risultata più importante rispetto a quella della FGSport, la società di Paolo Flammini che organizza eventi come il Mondiale Superbike e il campionato Superstars.

In virtù degli investimenti proposti, la concessione avrà durata trentennale, con un canone annuo di concessione di 300 mila euro a favore del Comune di Imola.

Nei primi cinque anni, il valore degli investimenti strutturali sarà di circa 10 milioni di euro per opere straordinarie e per interventi volti a potenziare la polifunzionalità dell'impianto, fra i quali l'asfaltatura completa della pista, la ristrutturazione della Torre "Marlboro", una tensostruttura per ospitare grandi eventi e l'allestimento di un eliporto.

L'autodromo sarà gestito in partnership con il Gruppo De Angelis, importante gruppo di costruzioni guidata dall'ing. Franco De Angelis che vanta una lunghissima esperienza nell'ambito dell'automobilismo agonistico e nell'organizzazione di eventi motoristici, la cui passione e i cui trascorsi sportivi lo hanno spinto a intraprendere questa nuova avventura.

Speriamo bene..

Comment

• Font Size
              Originally posted by ninja10 View Post
              Speriamo bene..
              e gi?, seriamo bene!

Comment

• Font Size
                Io spero male invece!

Già vedo i costi dei turni liberi diventare astronomici! Oramai con la massa dei tifosi babbei di Valentino con la R6 modello Valentino Rossi ci stanno spennando!

Ma vi ricordate solo 6-7 anni fà in quanto pochi eravamo in pista? Si spendeva quasi la metà e c'erano sempre posti liberi!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Ultrone View Post
                  Io spero male invece!

Gi? vedo i costi dei turni liberi diventare astronomici! Oramai con la massa dei tifosi babbei di Valentino con la R6 modello Valentino Rossi ci stanno spennando!

Ma vi ricordate solo 6-7 anni f? in quanto pochi eravamo in pista? Si spendeva quasi la met? e c'erano sempre posti liberi!
                  Imola non ha mai utlizzato il circuito come Misano...cioe' organizzando spesso eventi e prove libere...il tutto e' dato dalla pessima posizione in cui e' collocato..e per le solite querele con i residenti.....

secondo me punteranno tutto su F1 ed eventualmente un paio di gare motoristiche di livello mondiale..e poche prove libere.....

Comment

• Font Size
                    Originally posted by cuorenero View Post
                    Imola non ha mai utlizzato il circuito come Misano...cioe' organizzando spesso eventi e prove libere...il tutto e' dato dalla pessima posizione in cui e' collocato..e per le solite querele con i residenti.....

secondo me punteranno tutto su F1 ed eventualmente un paio di gare motoristiche di livello mondiale..e poche prove libere.....
                    Spero sempre il contrario per? sino ad ora ? stato cos?, quelle pochissime giornate erano sempre in mano a pochi organizzatori (per non fare nomi) sempre logicamente strapieni e a prezzi esorbitanti (mi ricordo le ultime giornate nel 2006, 50 euro 1 turno da 20minuti!) Speriamo che le cose cambino...
                    Sul discorso dei residenti... ci sarebbe da parlarne... anche perch? quello che pi? mi fa arrabbiare ? il fatto che il circuito quando ? nato era si vicino alla citt?... ma cmq fuori! Ora ? circondato da case, e molti residenti si lamentano... per? quando costruire costava la met? perch? era vicino al circuito non si lamentavano!!!!!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by feperis View Post
                      magari ultrone si stendesse

pirla...intendeva che riapra imola

Comment

• Font Size
                        X Atommyk

Certo che cambieranno i prezzi dei turni, da 50 a 60 euro

mi dispiace dirtelo ma se aspetti che i prezzi siano più popolari mi sa che rimarrai molto deluso
                        Last edited by aquatred; 26-12-07, 11:11.

Comment

• Font Size
                          speriamo che riapra cos? ci rifanno il kawasaki day

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Atommyk View Post
                            Spero sempre il contrario per? sino ad ora ? stato cos?, quelle pochissime giornate erano sempre in mano a pochi organizzatori (per non fare nomi) sempre logicamente strapieni e a prezzi esorbitanti (mi ricordo le ultime giornate nel 2006, 50 euro 1 turno da 20minuti!) Speriamo che le cose cambino...
                            Sul discorso dei residenti... ci sarebbe da parlarne... anche perch? quello che pi? mi fa arrabbiare ? il fatto che il circuito quando ? nato era si vicino alla citt?... ma cmq fuori! Ora ? circondato da case, e molti residenti si lamentano... per? quando costruire costava la met? perch? era vicino al circuito non si lamentavano!!!!!
                            questo purtroppo accade ovunque....acquistano le case ed i terreni a poco causa circuito..poi si lamentano..vedi Monza e Misano.....

Comment

• Font Size
                              Originally posted by aquatred View Post
                              X Atommyk

Certo che cambieranno i prezzi dei turni, da 50 a 60 euro

mi dispiace dirtelo ma se aspetti che i prezzi siano pi? popolari mi sa che rimarrai molto deluso
                              No non ti preoccupare mi aspetto come minimo l'aumento... ti pare che un circuito come imola non si allinei ai prezzi del Mugello? Sia mai!

Comment

• Font Size
                                Hockenaim: 15e per 25 min...

Comment

X
                                Working...
                                X