Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Biaggi in Sterilgarda. ma come...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by BARONCIO View Post
    assolutamente no....ma ? una questione di mentalit? (non parlo da Biaggista,non lo sono), non me ne volere!

Cos'??

Mentalit??

Ma sei fuori?

Guarda lascio proprio cadere la cosa perch? vedo che il tuo livello ? veramente basso..

Meno male che i romagnoli non sono tutti come te...

Comment

• Font Size
      Originally posted by giuseppe_d View Post
      Cos'??

Mentalit??

Ma sei fuori?

Guarda lascio proprio cadere la cosa perch? vedo che il tuo livello ? veramente basso..

Meno male che i romagnoli non sono tutti come te...
      Forse Giuseppe sono stato male interpretato,e in tal caso ti porgo le mie scuse!
      Con il mio post volevo solamente dirti che hai una mentalit? sbagliata,ovvero,anzich? tentare di smorzare le polemiche,alimenti il fuoco!
      Tu ovviamente lo fai con sarcasmo,e senza cattiveria,ma come vedi qui la gente si incavola....
      Lasciamo parlare i Biaggisti, i Rossisti, i Ducatisti con i fatti,credo che anche tu sia un appassionato di moto (altrimenti non saresti qui su daidegas),per cui ti dovrebbe interessare solo lo spettacolo in pista...lasciamo le discussioni calcistiche a casa.
      Ho un sacco di amici del sud,e sono molto corretti e ospitali!
      Ti saluto con stima

Comment

• Font Size
        Originally posted by BARONCIO View Post
        Forse Giuseppe sono stato male interpretato,e in tal caso ti porgo le mie scuse!
        Con il mio post volevo solamente dirti che hai una mentalit? sbagliata,ovvero,anzich? tentare di smorzare le polemiche,alimenti il fuoco!
        Tu ovviamente lo fai con sarcasmo,e senza cattiveria,ma come vedi qui la gente si incavola....
        Lasciamo parlare i Biaggisti, i Rossisti, i Ducatisti con i fatti,credo che anche tu sia un appassionato di moto (altrimenti non saresti qui su daidegas),per cui ti dovrebbe interessare solo lo spettacolo in pista...lasciamo le discussioni calcistiche a casa.
        Ho un sacco di amici del sud,e sono molto corretti e ospitali!
        Ti saluto con stima
        Ah b?, allora le cose cambiano
        accetto le tue scuse e ti offro una birra quando ci incontreremo

Ma guarda che mi diverto a stuzzicarli, me fanno schiatt? dalle risate!

E poi anche perch? dobbiamo pure arrivare al 23 febbraio...

Comment

• Font Size
          Originally posted by Ultrone View Post
          Una via di mezzo no?

Dove ci sia sportivit? ma anche inevitabili inciuci danareschi, ma con tanto spettacolo. Non ti v? bene?

Ti rimangono sempre le gare in salita al paesello con i cinquantini (sperando che nessuno bari montando il 75 Polini!)
          Ultrone.. non porto avanti questa sterile polemica, ti faccio solo presente che in v? l'accento non ci va.
          A me sinceramente "non rimangono le gare in salita al paesello", ma non devo parlarne con te, il senso del mio discorso era un altro e probabilmente ? stato travisato.
          Comunque avanti cos?.

Comment

• Font Size
            Secondo il mio modesto parere nè Max nè Battà hanno voluto rinnovare il contratto ke li legava!Max nel 2008 voleva correre con una Ducati 1200 x ovvi vantaggi regolamentari...chiaramente lui voleva quella ufficiale,ma dato ke questa è sfumata,con l'aiuto della FG(anke e soprattutto economico)si è accasato in un ottimo team satellite!ad inizio campionato le moto saranno molto simili...ma al 99%,con il proseguimento del campionato,le differenze tra ufficiale e satellite aumenteranno!ovviamente Max,prendendo confidenza con il bicilindrico,farà anke un pensierino al 2009 x affiancare Fabrizio nel team Xerox!l'ipotesi motogp,x come la vedo io,non è mai stata presa in seria considerazione dal corsaro!
            Last edited by Berga81; 31-10-07, 20:02.

Comment

• Font Size
              La cosa pi? incredibile ? continuare a leggere che Batta voleva tenere Biaggi ma non avendo il main sponsor non ha potuto.
              Secondo me ? una scusa bella e non buona.

Batta non ? certo uno sprovveduto anzi credo che nell'ambiente motociclistico sia il pi? "tagliato".

Tutti dicono che nell'ambiente della SBK ? uno dei pi? potenti, se non il pi?, e poi salta fuori che ? rimasto senza sponsor quando CORONA EXTRA gli ha fatto sapere che l'avrebbe abbandonato con grande anticipo e lui non sarebbe stato in grado di correre ai ripari.

Io non ci credo.

Comment

X
              Working...