Qualcuno sa qualcosa'? che voci ci sono in giro?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
2008 Baiocco e Corti?
Collapse
X
-
Originally posted by Perot7 View PostAl team rcgm ma con che moto? perchè ieri sera su moto tv ha dichiarato che rimane in yamaha...
Ps ciao duca
PS: a proposito Fabrizio... come và 'sta R1 ? stò prendendo decisioni importanti per il 2008Last edited by ducaluca; 25-10-07, 09:53.
Comment
-
che pirla....sai pèrchè? avevo letto rg invece di rcgm e allora mi chiedevo ma come è possibile con ducati?hihi
R1 va sicuramente bene!ma con chi?
Comment
-
Originally posted by Perot7 View Postche pirla....sai pèrchè? avevo letto rg invece di rcgm e allora mi chiedevo ma come è possibile con ducati?hihi
R1 va sicuramente bene!ma con chi?
con chi ? non lo so ancora.. son sempre in cerca e sai il perchè......speriamo di trovare qualcuno, sono fiduciosoLast edited by ducaluca; 25-10-07, 10:01.
Comment
-
non sapevo di sta cosa,
domani mi documento meglio, anche se non esce nulla fino a che non è ufficiale.
le voci davano corti che corre con una verdona, ma nulla di ufficiale ancora.
pirro è confermato con lorenzini?
Comment
-
Originally posted by prix View Postnon sapevo di sta cosa,
domani mi documento meglio, anche se non esce nulla fino a che non ? ufficiale.
le voci davano corti che corre con una verdona, ma nulla di ufficiale ancora.
pirro ? confermato con lorenzini?
Comment
-
-
Originally posted by ducaluca View Postcredo rimanga in stock, il passaggio in SBK era legato al discorso Kawasaki ma credo che con Yamaha resti ancora in stock
Comment
-
Originally posted by TheBlueMask View Postin effetti ? ancora molto giovane e ha bisogno di fare esperienza prima di passare tra i "grandi"..mi sembra una scelta sensata
condivido anch'io, anche se considerando che molti piloti alla sua et? erano gi? in SBK...
ma ancora un'annetto non guasta, sperando che riesca a vincere il mondiale il prossimo anno
Comment
-
Originally posted by ducaluca View Posts? Pirro ? riconfermato anche perch? ha appena vinto il campionato italiano... per la verdona forse ti confondi con il test che ha fatto insieme ad altri al Mugello con la kawa sbk del team psg-1 che poi ha scelto Ayrton Badovini...
due stranieri e tre italiani......e nessuno dei tre era Corti o Baiocco....
Comment
-
X
Comment