Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Si parlasse di distanze difficilmente colmabili, la possibilità di un accordo sarebbe a rischio, ma on sono certo 200.000 euri in più o in meno l'ostacolo!
Biaggi è un patrimonio per tutti gli italiani.
Curiosamente sia per i Biaggisti, sia per gli anti-biaggisti.
Ma sopratutto per gli sportivi tutti, che lo valutano solo per quando abbassa la visiera e pennella quelle curve con entrate a velocità fantastiche!
Si parlasse di distanze difficilmente colmabili, la possibilit? di un accordo sarebbe a rischio, ma on sono certo 200.000 euri in pi? o in meno l'ostacolo!
Biaggi ? un patrimonio per tutti gli italiani.
Curiosamente sia per i Biaggisti, sia per gli anti-biaggisti.
Ma sopratutto per gli sportivi tutti, che lo valutano solo per quando abbassa la visiera e pennella quelle curve con entrate a velocit? fantastiche!
ma guarda il problema non sono i 200K di ? di differenza, quanto al fatto che lui voglia uno spazio per i suoi sponsor sulla moto molto + ampio e quindi la diffrenza ? di qualche milione di ? dato che lo spazio sulle carene vale 2.200.000?!!!!!!!!
Battà era d'accordo per le carene visto che non aveva più uno sponsor suo adeguato, la differenza, dalle parole di Max e di Battà, stava in quei 200.000euri.
Io concordo con ultrone un divorzio non giova a nesusno dei due e neanche alla SBK, i Flamini non vogliono perderlo MAx dà più visibilità sui media
A parte gli scherzi e gli screzi, Biaggi ci ha fatto parlare animatamente per tutta la stagione, con i suoi alti e bassi, con le sue rimonte, con le sue sportellate, si è degnamente e ampiamente guadagnato la permanenza nell' "ambiente" SBK.
Mancando Biaggi, e non mi sento esagerato nel dirlo, mancherebbe una parte dell'anima della Superbike, almeno quella che è stata una tra le più belle stagioni che abbia mai visto: quella di quest'anno!
L'unico appunto che si può trovare ora è questa discussione accesa sull'ingaggio, ma pur non condividendo neanchio, non mi sento di mal giudicare Biaggi, visto che nessuno corre per la gloria, e tantopiù, storicamente si è visto che quando ti svendi (come ingaggio e conseguentemente come valore) inizia una spirale da cui non ne esci più.
A parte gli scherzi e gli screzi, Biaggi ci ha fatto parlare animatamente per tutta la stagione, con i suoi alti e bassi, con le sue rimonte, con le sue sportellate, si ? degnamente e ampiamente guadagnato la permanenza nell' "ambiente" SBK.
Mancando Biaggi, e non mi sento esagerato nel dirlo, mancherebbe una parte dell'anima della Superbike, almeno quella che ? stata una tra le pi? belle stagioni che abbia mai visto: quella di quest'anno!
L'unico appunto che si pu? trovare ora ? questa discussione accesa sull'ingaggio, ma pur non condividendo neanchio, non mi sento di mal giudicare Biaggi, visto che nessuno corre per la gloria, e tantopi?, storicamente si ? visto che quando ti svendi (come ingaggio e conseguentemente come valore) inizia una spirale da cui non ne esci pi?.
No, ho parlato da tifoso questa volta. Di Biaggi e della Superbike.
Lo stesso potrei dire di Valentino Rossi. Mi sta sulle palle, ma sarebbe una enorme perdita per tutti se dalle moto andasse a giocare con le macchinine da Rally!
non era Rossi che non voleva le bridgestone al tempo della proposta ducati?
sempre con ste uscite... ti rendi antipatico, sai?
E' questo cosa centra?
Lui ha sempre dichiarato che corre solo per team ufficiali
Per questo ? anche rimasto a piedi l'anno scorso altrimenti in motogp c'erano svariati ingaggi disponibili oppure la terza K7 non ufficiale che Batt? aveva a disposizione e che and? a Foret
E poi dalla Honda (a torto o a ragione) ? stato cacciato a calci in culo senza tanti complimenti
Cos'?, torna con la coda tra le gambe?
E tu, piuttosto, sempre con ste uscite "moderate"?
per come la vedo io ...meglio che resti in sbk... ormai ci sta prendendo la mano a quel campionato...
e poi mi sembra di rivedere la storia di due anni fa... ogni giorno lo davano in un team diverso... ancora un po lo mettevano nel team malossi con gli scooter.... l'avevano dato pure per iscritto al campionato supermotard...
Comment