Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ecco i primi effetti.....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Ultrone View Post
    Intanto dopo Toseland ? il pi? consistente e se la fortuna ci mette lo zampino...
    questa me la spieghi...
    ? il pi? consistente dopo toseland... perch? ? il secondo in classifica???
    prima della scorsa gara... nn l'avresti detto di bayliss... e dopo domenica... chissa DI CHI NON LO DIRAI...

Comment

• Font Size
      Originally posted by Scorpion View Post
      pu? essere...

la suzuki non l'ha mai accettato... magari sapeva gi? che lo sponsor non sarebbe restato in caso di cambiamento di regolamento

NB: la mia ? solo una supposizione
      ma quando la finirete di dare la colpa a ducati???
      i primi a "SNATURALIZZARE" la SBK chidendo un cambio di regolamento sono stati i jappi...

cercate di RICORDAVI con quale principio ? nata la SBK....

ah, vi rompo il caxxo anche quando sono in vacanza... solo perch? devo collegarmi per lavoro (purtroppo...)... e non resisto alla tentazione di leggere cosa si scrive...

Comment

• Font Size
        Originally posted by kimba View Post
        i primi a "SNATURALIZZARE" la SBK chidendo un cambio di regolamento sono stati i jappi...

cercate di RICORDAVI con quale principio è nata la SBK....

ah, vi rompo il caxxo anche quando sono in vacanza... solo perchè devo collegarmi per lavoro (purtroppo...)... e non resisto alla tentazione di leggere cosa si scrive...
        in vacanza non si dovrebbe lavorare

oppure

mentra lavori non si dovrebbe caxxeggiare

Last edited by cco4681; 04-08-07, 07:28.

Comment

• Font Size

cercate di RICORDAVI con quale principio ? nata la SBK....

ah, vi rompo il caxxo anche quando sono in vacanza... solo perch? devo collegarmi per lavoro (purtroppo...)... e non resisto alla tentazione di leggere cosa si scrive...
          ?????????????????????????????????

io non ho parlato di ducati... ho detto che lo sponsor della suzuki POTREBBE (ipootesi mia) non aver accettato il cambio di regolamento e quindi aver abbandonato la SBK... tutto qui

Comment

• Font Size
            Originally posted by cattivik View Post
            eh già l'ha appoggiato così tanto...da sponsorizzare poi il suo acerrimo "nemico" e mettere nella cacca Sito Pons costretto a chiudere bottega
            Hanno avuto però un'ottimo ritorno d'immagine.....un bel titolo...perso!!

P.S.Diceva un vecchio saggio: "La farina del diavolo, finisce sempre in crusca".
            Last edited by Icaro; 04-08-07, 12:52.

Comment

• Font Size
              Originally posted by Scorpion View Post
              ?????????????????????????????????

io non ho parlato di ducati... ho detto che lo sponsor della suzuki POTREBBE (ipootesi mia) non aver accettato il cambio di regolamento e quindi aver abbandonato la SBK... tutto qui
              ho quotato te... ma parlavo un p? per tutto il 3ad.., compreso il post iniziale.... dove si dice che se lo sponsor va via ? perch? c'? il cambio regolamento che ha chiesto la ducati....

Comment

• Font Size
                Originally posted by cco4681 View Post
                in vacanza non si dovrebbe lavorare

oppure

mentra lavori non si dovrebbe caxxeggiare

tu fatti i caxxi tuoi...

ma sei di catania??? io sono pi? o meno dalle tue parti e cmq ? in previsione una "capatina" anche dalle tue parti

Comment

• Font Size
                  ho quotato te... ma parlavo un p? per tutto il 3ad.., compreso il post iniziale.... dove si dice che se lo sponsor va via ? perch? c'? il cambio regolamento che ha chiesto la ducati....
                  ah ok

Comment

X
                  Working...
                  X