? da doninghton che La7 Sport ? oscurata...e nessuno dice nulla se tornera ON per trasmettere la gara di valencia e nessuno sa se passeranno le gare della stock 600/1000...chi sa qualcosa?...chi sa il perche di questo stop alle trasmissioni?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
La7 Sport e la SBK, SS, SSTK
Collapse
X
-
-
raga ieri htrovato un modo per vedere eurosport sul pc in strming, adesso non mi ricordo il nome del soft ma era molto semplice, quesa sera da casa vi dico come fare....diciamo che il minimo che possiamo fare, sempre che non si abbia SKY.
Comment
-
Originally posted by kindly View Postraga ieri htrovato un modo per vedere eurosport sul pc in strming, adesso non mi ricordo il nome del soft ma era molto semplice, quesa sera da casa vi dico come fare....diciamo che il minimo che possiamo fare, sempre che non si abbia SKY.
Comment
-
Originally posted by berry65 View Postil canale la7 sport ? stato chiuso per divergenze tra la redazione sportiva e i vertici aziendali....non so se temporaneamente o definitivamente anche se non credo arrivino belle notizie a breve!!!
Originally posted by kindly View Postraga ieri htrovato un modo per vedere eurosport sul pc in strming, adesso non mi ricordo il nome del soft ma era molto semplice, quesa sera da casa vi dico come fare....diciamo che il minimo che possiamo fare, sempre che non si abbia SKY.
Originally posted by Thunder-Rage View PostBen venga ma sei conscio che sta cosa non ? proprio legale?
Comment
-
la7 sport era un bel progetto che dava spazio a tutti gli sport e l'anno scorso ci ha fornito tutte le gare in diretta..è un vero peccato che sia stato chiuso
Comment
-
Superbiker
- Oct 2003
- 9055
- 1025
- Maschio
- 20
- Genova
- night worker
- Ducati "sabbiata" e limata...
- Send PM
Maledico il Digitale Terrestre e Sky che si è fumata SILive.
Quando un canale sportivo che trasmetta in chiaro senza bisogno di schede,decoder,abbonamenti e palle varie?!
Possibile che un canale sportivo anche zeppo di pubblicità non possa vivere?!
Comment
-
X
Comment