Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

La7 Sport e la SBK, SS, SSTK

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

La7 Sport e la SBK, SS, SSTK

? da doninghton che La7 Sport ? oscurata...e nessuno dice nulla se tornera ON per trasmettere la gara di valencia e nessuno sa se passeranno le gare della stock 600/1000...chi sa qualcosa?...chi sa il perche di questo stop alle trasmissioni?

• Font Size
    ma allora non è solo un mio problema...

Comment

• Font Size
      il canale la7 sport ? stato chiuso per divergenze tra la redazione sportiva e i vertici aziendali....non so se temporaneamente o definitivamente anche se non credo arrivino belle notizie a breve!!!
      Last edited by berry65; 12-04-07, 08:09.

Comment

• Font Size
        raga ieri htrovato un modo per vedere eurosport sul pc in strming, adesso non mi ricordo il nome del soft ma era molto semplice, quesa sera da casa vi dico come fare....diciamo che il minimo che possiamo fare, sempre che non si abbia SKY.

Comment

• Font Size
          andiamo bene, è incredibile quanto siano incompetenti, la7 che c'è chi la guarda solo per la sbk, e loro non trasmettono, principianti!!!!

Comment

• Font Size
            Originally posted by kindly View Post
            raga ieri htrovato un modo per vedere eurosport sul pc in strming, adesso non mi ricordo il nome del soft ma era molto semplice, quesa sera da casa vi dico come fare....diciamo che il minimo che possiamo fare, sempre che non si abbia SKY.
            Ben venga ma sei conscio che sta cosa non ? proprio legale?

Comment

• Font Size
              Originally posted by Thunder-Rage View Post

non so praticamente si va a prendere il segnale di eurosport ad esempio in cina.

Comment

• Font Size
                Originally posted by berry65 View Post
                il canale la7 sport ? stato chiuso per divergenze tra la redazione sportiva e i vertici aziendali....non so se temporaneamente o definitivamente anche se non credo arrivino belle notizie a breve!!!
                ma ca22o...ho preso apposta il digitale terrestre...e ora mi segano il canale??? ma...ma..ma...

Originally posted by kindly View Post
                stasera ti contatto, ci sei?

Originally posted by Thunder-Rage View Post
                capirai...

Comment

• Font Size
                  E la STK? e la SS?

Comment

• Font Size
                    Please Eurosport in streaming !!!!

posta sono interessatissimo !!

Comment

• Font Size
                      la7 sport era un bel progetto che dava spazio a tutti gli sport e l'anno scorso ci ha fornito tutte le gare in diretta..è un vero peccato che sia stato chiuso

Comment

• Font Size
                        Maledico il Digitale Terrestre e Sky che si è fumata SILive.
                        Quando un canale sportivo che trasmetta in chiaro senza bisogno di schede,decoder,abbonamenti e palle varie?!
                        Possibile che un canale sportivo anche zeppo di pubblicità non possa vivere?!

Comment

• Font Size
                          su eurosport le fanno vedere?

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Slayer View Post
                            ma ca22o...ho preso apposta il digitale terrestre...e ora mi segano il canale??? ma...ma..ma...

stasera ti contatto, ci sei?

capirai...
                            idem!!!!

Comment

• Font Size
                              la stock 1000 la fanno in differita su Nuvolari...sbk e SS su eurosport e eurosport2

Comment

X
                              Working...