Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
quoto il biaggi senza appello..
ma invece secondo me,Bayliss sarà senza dubbio molto+pericoloso di Corser..a Philip e pure nel resto delle piste..è partito un pò maluccio ma si riprenderà!
Si penso anche io che Troy si ripresenterà per la lotta per il podio.....ma per quello visto in Qatar mi ha colpito molto la consistenza di Corser col suo nuovo team e ho visto una Yamaha in crescita.....
Dopo la prima giornata Bayliss e Toseland da PAURA
Spero che Max possa combattere con questi 2......
ma siii.....sono solo le prime prove, vedrai che sar? l? per le qualifiche e soprattutto in gara dove il buon max mi s? che ? quello pi? in grado di gestire le gomme
ma siii.....sono solo le prime prove, vedrai che sar? l? per le qualifiche e soprattutto in gara dove il buon max mi s? che ? quello pi? in grado di gestire le gomme
Biaggi lo vedo in crescita... per ora comunque è da 3° o 4° posto...
Le Yamaha le vedo ancora in crisi sulla durata!
Bayliss e Lanzi in palla...
Toseland ancora su un altro pianeta! o Biaggi lo ferma...o questo va a chiudere il mondiale in 4 o 5 gare!
Contro quella Honda solo Max può fare qualcosa...a meno di qualche colpo di scena... la 999 per ora la vedo messa bene sul podio...ma difficilmente in lotta per vincere... spero di sbagliarmi per lo spettacolo (pur essendo un anti-ducatista)
Hai analizzato anche tu i tempi? xk? io facendomi la solita analisi...ho avuto la tua stessa impressione... il primo calo dovrebbe arrivare gi? al 7? giro se non ricordo male!!!
Hai analizzato anche tu i tempi? xk? io facendomi la solita analisi...ho avuto la tua stessa impressione... il primo calo dovrebbe arrivare gi? al 7? giro se non ricordo male!!!
.....l'analisi che mi sono fatto io ? dallo psichiatra......ghghghgh
A parte iiii sssscherzi.......mi piacerebbe vedere per i primi 10 giri il solito trenino di piloti che si sportellano.....caratteristica del circuito australiano.....
Comment