Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
mitico biaggi.... a doha l'ho visto molto carico e molto concentrato... non mi prendete in giro... l'ho visto in pista quindi parlo per ragione di causa.si stà nascondendo molto.credetemi. credo che nelle piste che conosce o su alcune almeno vincerà per distacco. perchè sul giro secco il binomio è buono ma bayliss lo vedo meglio...ma sul passo di gara è inarrivabile...e soprattutto vi dico che si sta nascondendo perchè è l'unico che stà utilizzando gomme 2006 e di questi tutti ne sono preoccupati perchè pirelli ha fatto un evoluzione dal 2006 al 2007 notevole.... chiedetelo a chi farà il civ e le ha già provate....
mitico biaggi.... a doha l'ho visto molto carico e molto concentrato... non mi prendete in giro... l'ho visto in pista quindi parlo per ragione di causa.si st? nascondendo molto.credetemi. credo che nelle piste che conosce o su alcune almeno vincer? per distacco. perch? sul giro secco il binomio ? buono ma bayliss lo vedo meglio...ma sul passo di gara ? inarrivabile...e soprattutto vi dico che si sta nascondendo perch? ? l'unico che st? utilizzando gomme 2006 e di questi tutti ne sono preoccupati perch? pirelli ha fatto un evoluzione dal 2006 al 2007 notevole.... chiedetelo a chi far? il civ e le ha gi? provate....
mitico biaggi.... a doha l'ho visto molto carico e molto concentrato... non mi prendete in giro... l'ho visto in pista quindi parlo per ragione di causa.si st? nascondendo molto.credetemi. credo che nelle piste che conosce o su alcune almeno vincer? per distacco. perch? sul giro secco il binomio ? buono ma bayliss lo vedo meglio...ma sul passo di gara ? inarrivabile...e soprattutto vi dico che si sta nascondendo perch? ? l'unico che st? utilizzando gomme 2006 e di questi tutti ne sono preoccupati perch? pirelli ha fatto un evoluzione dal 2006 al 2007 notevole.... chiedetelo a chi far? il civ e le ha gi? provate....
Lo immaginavo...
Poi voglio vedere i rosiconi uno per uno, ma scommette che si nasconderanno tutti sotto terra?
Comment