se fosse un sondaggio voterei (purtroppo) per lanzi
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
La Piu' Grande Delusione Del 2006
Collapse
X
-
barros ...e' venuto in sbk pensando fosse + facile vincere , nn e' stato cosi'
solo qualche bella gara e nulla + . ok la moto nn e' il top pero' una con la sua esperienza puo' e deve fare di + ..
ma ci sono a mio avviso diversi piloti che pensavano di fare 1 altro campionato e son stati molto al di sotto delle loro possibilita' :
laconi , rolfo , gli stessi lanzi e muggas , xaus ...
a me ha sorpreso toseland e pitt che hanno fatto un bel campionato .
pack#34
Comment
-
Originally posted by PACK34barros ...e' venuto in sbk pensando fosse + facile vincere , nn e' stato cosi'
solo qualche bella gara e nulla + . ok la moto nn e' il top pero' una con la sua esperienza puo' e deve fare di + ..
ma ci sono a mio avviso diversi piloti che pensavano di fare 1 altro campionato e son stati molto al di sotto delle loro possibilita' :
laconi , rolfo , gli stessi lanzi e muggas , xaus ...
a me ha sorpreso toseland e pitt che hanno fatto un bel campionato .
pack#34
Comment
-
Originally posted by ClaudioMariaCorser. L'anno scorso - Gallo! Quest'anno si sono viste solo le penne. Il bello che non voleva Biaggi a suo fianco. Ora Capisco!
Comment
-
Campione Orientamento su strada
- Dec 2003
- 44639
- 45
- Maschio
- 9
- Forli'
- ass. tecnica caldaie
- CBR1000
- Send PM
-
Originally posted by TWO*stroka!beh...corser sotto pressione va in crisi..ma ormai lo sanno pure i bambini...
quest'anno poteva dimostrare di aver superato questa "sindrome" ma invece si ? confermato...
Comment
-
......io a malincuore dico Corser......non ? stato all'altezza quest'anno e da campione del mondo si ? fatto triturare da Troy Bayliss.....stagione un p? sfortunata ? vero ma mi aspettavo decisamente di pi? anche perch? ? uno dei pioti che stimo di pi?.......
Comment
-
Originally posted by Dr_Xabaras......io a malincuore dico Corser......non ? stato all'altezza quest'anno e da campione del mondo si ? fatto triturare da Troy Bayliss.....stagione un p? sfortunata ? vero ma mi aspettavo decisamente di pi? anche perch? ? uno dei pioti che stimo di pi?.......
Comment
-
Purtroppo ? vero......spero per lui che riesca a dare la zampata del leone ferito proprio in questo finale di stagione.......cmq ? un grandissimo personaggio che porta onore a tutto il mondo del motociclismo.....
Comment
-
Pitt mi sembra pi? una sorpresa che una delusione, soprattutto ultimamente...Muggeridge (nn voglio essere cattivo) andava gi? licenziato l'anno scorso per quanto mi riguarda..
Lanzi...la Ducati gli ha dato una bella mano, mi dispiace davvero...forse l'avere Bayliss e la morte del padre nn l'hanno aiutato affatto
Comment
-
Originally posted by creaturixPitt mi sembra pi? una sorpresa che una delusione, soprattutto ultimamente...Muggeridge (nn voglio essere cattivo) andava gi? licenziato l'anno scorso per quanto mi riguarda..
Lanzi...la Ducati gli ha dato una bella mano, mi dispiace davvero...forse l'avere Bayliss e la morte del padre nn l'hanno aiutato affatto
Comment
X
Comment