Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Iannone IPOTECA un posto di Ducati Aruba 2025

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Bautista credo sia proprio verso fine carriera, che se guardiamo in totale, almeno per me, non metto trai i grandi

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by danko68 View Post
      Bautista credo sia proprio verso fine carriera, che se guardiamo in totale, almeno per me, non metto trai i grandi
      sulle interviste ha detto che al wdw ha faticato perchè la moto non era stata adattata alle sue dimensioni, in certe curve non arrivava manco bene al manubrio, aveva problemi con la sella e pedane

      Comment


      • Font Size
        #18
        Si certo, perchè in ducati non sanno regolare 2 pedane e semimanubri o magari giravano con la base che non si può regolare ....
        ma dai su....è SEMPRE stato un lamentino, dall'inizio della sua carriera

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by danko68 View Post
          Si certo, perchè in ducati non sanno regolare 2 pedane e semimanubri o magari giravano con la base che non si può regolare ....
          ma dai su....è SEMPRE stato un lamentino, dall'inizio della sua carriera
          le hanno regolate ma si vede che con le impostazioni di serie lui non ci sta bene lo stesso...in curca aveva problemi con le braccia...
          La sbk è molto modificata per adattarsi alla sua corporatura

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by danko68 View Post
            Si certo, perchè in ducati non sanno regolare 2 pedane e semimanubri o magari giravano con la base che non si può regolare ....
            ma dai su....è SEMPRE stato un lamentino, dall'inizio della sua carriera
            ma dai, una cosa sono le regolazioni normali altro è adattare la moto alle dimensioni di Bau dove la sua vera altezza è poco più di 1.60

            BTW giornalisti spagnoli e inglesi dicono che Ducati abbia offerto una sella SBK a Miller

            Comment


            • Font Size
              #21
              Le regolazioni erano approssimative per tutti i piloti e se vogliamo parlare di numeri... Bautista 1,67 Marquez 1,69...
              volete dire che i 2 centimetri fanno cosi differenza??????
              oppure che semplicemente uno dei 2 è molto meno veloce????..

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by danko68 View Post
                vogliamo parlare di numeri... Bautista 1,67 Marquez 1,69...
                Non hai letto che ho scritto vera?
                Quei dati sono gonfiati, la vera altezza di Bau è tra 1.61 e 1.62.
                Last edited by Carlito27; 29-07-24, 14:52.

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Si certo, quelle ufficiali le misurano con i tacchi.......
                  mentre i tifosi hanno info certe, ho capito...

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Sono misure gonfiate e btw ufficialmente è 1.69

                    Ne abbiamo già discusso nel topic del regolamento dei pesi e confrontando le varie foto sui podi affianco agli altri è decisamente più basso

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Per me è addirittura sotto il 1,60

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by Carlito27 View Post
                        Sono misure gonfiate e btw ufficialmente è 1.69
                        quindi bara pure sull'altezza? Quando fanno il peso per decidere la zavorra potrebbe portarsi un'incudine nella tuta, così magari gli danno pure qualche giro extra . Scherzi a parte, in effetti quando guardo le gare bautista mi da sempre l'impressione che la panigale R la debba guidare praticamente in piedi sulle pedane....

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by AG_KTM View Post

                          quindi bara pure sull'altezza? Quando fanno il peso per decidere la zavorra potrebbe portarsi un'incudine nella tuta, così magari gli danno pure qualche giro extra . Scherzi a parte, in effetti quando guardo le gare bautista mi da sempre l'impressione che la panigale R la debba guidare praticamente in piedi sulle pedane....


                          bo a me pare basso altro che 1,67

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Rea è 1,75...se li guardi sul podio 10 cm di differenza ci stanno...a occhio ehh,
                            Io tendo a credere ai dati ufficiali....

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by danko68 View Post
                              Rea è 1,75...se li guardi sul podio 10 cm di differenza ci stanno...a occhio ehh,
                              Io tendo a credere ai dati ufficiali....
                              a me paiono più di 10 cm...per me è 1.63 o giù di li

                              scott redding è 1.84



                              Le attrici si tolgono gli anni...e il bau si è messo i cm

                              anche perchè 1.67 è un'altezza normalissima per un pilota di moto...

                              davies è 1.83

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Se lo vedi vicino a Marquez...la differenza è pochissima, salvo che Marc è molto più muscoloso, ma é un altro discorso.
                                Le scuse oramai son finite dai....se non và amen, passerà ad altro....la vita continua

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X