Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

WSBK Round 1 Phillip Island orari TV

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    Bautista è quello messo meglio in classifica dei tre "big"?

    Comment


    • Font Size
      #47


      Comment


      • Font Size
        #48
        Originally posted by Pheel View Post
        Bautista è quello messo meglio in classifica dei tre "big"?
        Uno si è saccagnato, quindi "ne restano due" (cit).

        Comment


        • Font Size
          #49
          Originally posted by Bruno Rabolini View Post

          Uno si è saccagnato, quindi "ne restano due" (cit).
          E quello più favorito dalle regole e dalla nuova moto è già dietro , la vedo magra per scalfire il dominio del Bau
          Last edited by Pheel; 25-02-24, 08:45.

          Comment


          • Font Size
            #50
            Come vedete Bulega e Iannone?

            Comment


            • Font Size
              #51
              Originally posted by Pheel View Post
              Come vedete Bulega e Iannone?
              Benissimo, l'ho appena scritto in un'altra discussione. Conosco poco l'ambiente SBK, ma un ragazzo che all'esordio ha fatto pole, vittoria in gara uno e giro veloce sia in gara uno che gara due, lo devi considerare per forza. E pure l'altro, che ha fatto podio in gara uno e stava forse andando a vincere in gara due, prima dello stop, il tutto con una moto privata e dopo quattro anni di stop...

              Comment


              • Font Size
                #52
                Io credo che Toprak verra' fuori alla distanza, Phillip Island e' stata condizionata dall'asfalto nuovo che ha stravolto un po' tutto.
                Bautista e' castrato dalla porcheria regolamentare dei kg extra (ma quanti altri hanno la zavorra?).
                Rea sembra molto in difficolta' col cambio di moto, e anche demotivato (mi e' parso), ma Yamaha con Locatelli va bene.

                Outsider: Locatelli, Bulega, entrambi i Lowes, Iannone.

                Ma secondo me bisogna aspettare il ritorno in Europa per vedere i valori veri.

                Comunque belle gare viste dal vivo, PI e' un posto davvero speciale (anche per la gente che gira!).

                Peccato per il tipo della ASBK che ha rovesciato un camion di olio in pista (ero proprio in quella curva e si e' visto).

                Comment


                • Font Size
                  #53
                  Originally posted by SF-848 View Post
                  Io credo che Toprak verra' fuori alla distanza, Phillip Island e' stata condizionata dall'asfalto nuovo che ha stravolto un po' tutto.
                  Bautista e' castrato dalla porcheria regolamentare dei kg extra (ma quanti altri hanno la zavorra?).
                  Rea sembra molto in difficolta' col cambio di moto, e anche demotivato (mi e' parso), ma Yamaha con Locatelli va bene.

                  Outsider: Locatelli, Bulega, entrambi i Lowes, Iannone.

                  Ma secondo me bisogna aspettare il ritorno in Europa per vedere i valori veri.

                  Comunque belle gare viste dal vivo, PI e' un posto davvero speciale (anche per la gente che gira!).

                  Peccato per il tipo della ASBK che ha rovesciato un camion di olio in pista (ero proprio in quella curva e si e' visto).
                  Verrà fuori sulla distanza...se bmw (che già aveva problemi) e toprak (che già col suo stile crea problemi) non risolvono il non saper portare a fine gara le gomme son cazzi per loro

                  Rea nei test precedenti mi pareva andasse forte...per cui aspettiamo.
                  QUalcosa è successo. nemmeno i debuttanti su yamaha fecero schifo quanto lui questo weekend

                  Comment


                  • Font Size
                    #54
                    Originally posted by luciocabrio View Post

                    Verrà fuori sulla distanza...se bmw (che già aveva problemi) e toprak (che già col suo stile crea problemi) non risolvono il non saper portare a fine gara le gomme son cazzi per loro

                    Rea nei test precedenti mi pareva andasse forte...per cui aspettiamo.
                    QUalcosa è successo. nemmeno i debuttanti su yamaha fecero schifo quanto lui questo weekend
                    In realta' anche sul consumo gomme non si puo' ancora dire molto, vuoi per l'asfalto nuovo, vuoi perche' non hanno ancora fatto una gara con la distanza completa.

                    Rea ha fatto dichiarazioni abastanza preoccupanti, poi in gara 2 andava anche abbastanza bene prima del botto.
                    Locatelli con la stessa moto se l'e' cavata molto meglio, potrebbe anche essere che Rea e' un po' in parabola calante.

                    Comment


                    • Font Size
                      #55
                      mah leggendo alcuni commenti qua dentro mi sembra di capire :
                      iannone fenomeno
                      bulega fenomeno
                      rea bollito
                      bmw rompera' tutti i motori
                      toprak ha bisogno un bilico di gomme
                      bau ha un cinghiale sulla schiena

                      la gara ha fatto emergere sinceramente poco i valori reali secondo me , nessuno a parte lowes ha fatto una gara neanche lontanamente in linea con l altra
                      iannone bravo ma ricordo che lui era fermo dalle gare ma le moto le usava eccome deve sicuramente riprendere l abitudine alle gare , la velocita' ce l ha
                      bulega mi ha stupito in gara1
                      bau verra fuori i, 6kg danno fastidio ma non mettiamola giu cosi dura
                      rea secondo me ha avuto una crisi di ansia da prestazione e non ha dati sulla moto
                      bmw ha rotto non e' bello ma credo che abbiano le capacita' per risilvere i problemi
                      toprak ha usato la moto 3 volte non ha nessun dato ed e' gia' li ,secondo me lui e' da paura !!!


                      Comment


                      • Font Size
                        #56
                        Non so se qualcuno l'ha scritto prima ma... BMW è veramente un camion

                        Che sia colpa degli alettoni o delle quote lo ignoro... ma facciano qualcosa. Quel por'omo deve fare i numeri per farla girare

                        Comment


                        • Font Size
                          #57
                          Originally posted by SF-848 View Post

                          In realta' anche sul consumo gomme non si puo' ancora dire molto, vuoi per l'asfalto nuovo, vuoi perche' non hanno ancora fatto una gara con la distanza completa.

                          Rea ha fatto dichiarazioni abastanza preoccupanti, poi in gara 2 andava anche abbastanza bene prima del botto.
                          Locatelli con la stessa moto se l'e' cavata molto meglio, potrebbe anche essere che Rea e' un po' in parabola calante.
                          beh fino a ieri Toprak era uno che cuoceva le gomme (fino a fine 2023)
                          E sempre fino a ieri la Bmw cuoceva le gomme (fino a fine 2023)

                          Ora mi risulta difficile che entrambi abbiano risolto i problemi e in così poco tempo
                          A meno che...meno per meno fa più...due cose negative diventano una positiva

                          Comment


                          • Font Size
                            #58
                            Originally posted by Mino82 View Post
                            Non so se qualcuno l'ha scritto prima ma... BMW è veramente un camion

                            Che sia colpa degli alettoni o delle quote lo ignoro... ma facciano qualcosa. Quel por'omo deve fare i numeri per farla girare
                            ma non era la ducati il camion secondo gli esperti?
                            Che poi toprak è felice di aver spettinato bautista in rettilineo...fallo divertire

                            Comment

                            X
                            Working...
                            X