Alla fine le han tarpate talmente tanto che faticano a sorpassare le R6. Ditemi voi se ha un senso tutto ciò. Moto che potrebbe avere tranquillamente 180 Cv, va magari meno sul dritto della stradale con scarico e centralina.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
prima giornata di Test WorldSSP ad Aragon
Collapse
X
-
Originally posted by fabiotrb View PostAlla fine le han tarpate talmente tanto che faticano a sorpassare le R6. Ditemi voi se ha un senso tutto ciò. Moto che potrebbe avere tranquillamente 180 Cv, va magari meno sul dritto della stradale con scarico e centralina.
Così potrà scrivere minkiate su minkiate su come ducati riesca a perder epure in SSP nonostant ela moto più grossa
scherzi a parte vediamo la prima gara che succede
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by fabiotrb View PostAlla fine le han tarpate talmente tanto che faticano a sorpassare le R6. Ditemi voi se ha un senso tutto ciò. Moto che potrebbe avere tranquillamente 180 Cv, va magari meno sul dritto della stradale con scarico e centralina.
Comment
-
Beh se le vogliono far correre assieme devono si castrarle altrimenti vincerebbero a mani basse..... Se trovano la formula giusta per livellare le prestazioni perché no? Almeno non ci si ritrova come gli scorsi anni con un monomarca o 2 marchi al massimo in griglia....
Comment
-
Per non aprire un nuovo topic, riporto qui la notizia che da questa gara a Misano alle Ducati V2 sono stati dati 500 giri in più.
Comment
-
-
-
-
Originally posted by luciocabrio View Post
in sbk non mi pare vadano male.
Evidentemente la SSP non è ancora ben bilanciata per rendere l eprestazioni uniformi, o i piloti Ducati,Mv e Tryumph sono scarsi
Comment
-
Originally posted by JB hsm View Post
Penso proprio che dovrebbero diminuire la cilindrata delle 4 cilindri, troppo elevata per dei mille 2 cil, però i regolamenti non lo faccio io
L'hanno detto che avrebbero fatto degli aggiustamenti in corsa. Se sarà troppo, toglieranno qualcosa
Comment
-
-
-
X
Comment