Originally posted by Desmo16
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Test Jerez
Collapse
X
-
-
Originally posted by Madda View PostFrase scontata al pari del calciatore che appena cambiato squadra dice che la nuova societ? la tifava sin da bambino
E ricordiamoci che honda in sbk ha vinto sempre con simil prototipi tipo rc30, rc 45 e vtr sp2....mai con una vera moto derivata direttamente dalla serie tipo cbr
Inviato dal mio LG-H930 utilizzando Tapatalk
Comment
-
Originally posted by tome83 View PostSi infatti...la penso esattamente come te....anche perch? parliamoci chiaro...la cbr rr ? stata una merda fino ad ora...non ? che con un po di elettronica o qualche cavallo al motore si risolva tutto. O facevano una rcv stradale e poi la portavano in gara...ma mi sembra chw gira che ti rigira sia sempre il 4 in linea con telaio perimetrale...si, hanno la hrc, hanno Bautista, miglioreranno sicuramente, ma non da vincere il mondiale.
E ricordiamoci che honda in sbk ha vinto sempre con simil prototipi tipo rc30, rc 45 e vtr sp2....mai con una vera moto derivata direttamente dalla serie tipo cbr
La kawasaki che stravince com'??
Comunque in Supersport le mv sono andate bene
Comment
-
Originally posted by tome83 View PostSi infatti...la penso esattamente come te....anche perch? parliamoci chiaro...la cbr rr ? stata una merda fino ad ora...non ? che con un po di elettronica o qualche cavallo al motore si risolva tutto. O facevano una rcv stradale e poi la portavano in gara...ma mi sembra chw gira che ti rigira sia sempre il 4 in linea con telaio perimetrale...si, hanno la hrc, hanno Bautista, miglioreranno sicuramente, ma non da vincere il mondiale.
Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk
Comment
-
Ora che hanno rimediato alle due mancanze non vinceranno perch? non ? un prototipo...anche kawa di serie fa cagare ma in sbk domina,non sono collegate le due cose.
P.S. Quando i regolamenti lo permettevano tutte erano prototipi...pure ducati ha vinto quello che ha vinto perch? sotto i vestiti "simil-stradali" in realt? c'era un prototipo,non di certo una 999 standard
??
Comment
-
Si per carita...non dico di no a quello che avete detto ma la vedo cmq difficile che possano lottare per vincere il mondiale. Oh poi magari vengo smentito e gi? il cappello e nulla da dire. Vabb? vedremo quando cominceranno le gare.
Azz...si vero, mi ero scordato del mondiale di Toseland in sella al cbr.
Comment
-
Originally posted by tome83 View PostSi per carita...non dico di no a quello che avete detto ma la vedo cmq difficile che possano lottare per vincere il mondiale. Oh poi magari vengo smentito e gi? il cappello e nulla da dire. Vabb? vedremo quando cominceranno le gare.
Azz...si vero, mi ero scordato del mondiale di Toseland in sella al cbr.
C'? da dire che nel 2019 Bautista pareva aver gi? vinto il mondiale... su quell'aereo di ducati.. e rea perso... poi......
Comment
-
Originally posted by RobyZxr View PostHanno fatto 2 giri in croce da quando ? nata e tu gi? sai che ? la solita cbr e far? cagare come le altre...a me sembra che il problema delle vecchie sia sempre stata l'elettronica e la mancanza di cavalli, mentre del telaio non se ne ? mai lamentato nessuno...anzi..
Ora che hanno rimediato alle due mancanze non vinceranno perch? non ? un prototipo...anche kawa di serie fa cagare ma in sbk domina,non sono collegate le due cose.
P.S. Quando i regolamenti lo permettevano tutte erano prototipi...pure ducati ha vinto quello che ha vinto perch? sotto i vestiti "simil-stradali" in realt? c'era un prototipo,non di certo una 999 standard
??
Cmq. vediamo.. in pi? sono a battersela meglio ? no?
Comment
-
Originally posted by RobyZxr View PostHanno fatto 2 giri in croce da quando ? nata e tu gi? sai che ? la solita cbr e far? cagare come le altre...a me sembra che il problema delle vecchie sia sempre stata l'elettronica e la mancanza di cavalli, mentre del telaio non se ne ? mai lamentato nessuno...anzi..
??
a me sembra che pi? o meno sono tutte l?.
rapporto qualit?,prestazioni,affidabilit? - prezzo,secondo me non ? male.
e cmq in sbk domina perch? evidentemente ? una moto equilibrata,scusa se ? poco!
Comment
-
Originally posted by ilverdone View Post
kawasaki di serie,proprio tanto male???
a me sembra che pi? o meno sono tutte l?.
rapporto qualit?,prestazioni,affidabilit? - prezzo,secondo me non ? male.
e cmq in sbk domina perch? evidentemente ? una moto equilibrata,scusa se ? poco!
Poi con qualche lavoretto diventa ottima chiaro..
Comment
X
Comment