avete sentito ora su italia 1 totalmente fuori luogho la polemica di Rossi o no???
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Polemiche MELANDRI -ROSSI facciamo un post unico
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Duecentocinquanta
- Sep 2004
- 3068
- 45
- Maschio
- 5
- ss 68-monteverdi mar.Cecina (LIVORNO)
- Titolare MOTO TECH
- Suzuki GSX-R 1000 K8
- Send PM
-
Non ho sentito ma se ? come dici tu, hai perfettamente ragione. Sono sicurissimo che adesso, a sangue freddo, ha meditato, e si ? gi? sentito con chi di dovere per chiedere scusa
Comment
-
Duecentocinquanta
- Sep 2004
- 3068
- 45
- Maschio
- 5
- ss 68-monteverdi mar.Cecina (LIVORNO)
- Titolare MOTO TECH
- Suzuki GSX-R 1000 K8
- Send PM
Ma cosa pensa quel cretino?Che gli altri siano li x farsi passare da lui?Che gli devono stendere il tappeto rosso?Quest'anno ci pensano questi bimbetti a farlo un po' piangere
Comment
-
Originally posted by Paolino Gsx-rMa cosa pensa quel cretino?Che gli altri siano li x farsi passare da lui?Che gli devono stendere il tappeto rosso?Quest'anno ci pensano questi bimbetti a farlo un po' piangere
Comment
-
e melandri ha detto "eh se lo dice vale ? legge quindi ho sbagliato io" (nn ha detto proprio cosi ma il ragionamento era quello)
Comment
-
LO DICE OGNI GARA!!!!!!!!!UNA VOLTA ? ELIAS,UNA VOLTA MELANDRI.....
MA BASTA....COS'?,uno deve aspettare l'ultimo giro per tirare???????????
MEGLIO SE VA A FARSI UN MONDIALE IN SBK E VEDIAMO COSA SUCCEDE!
Comment
-
e' classico dell'italiano medio prendersela con tutti comunque quando le cose vanno male no???
io non sono stato mai un grande estimatore ,ma sta' caduta di stile non me l'aspettavo......
lo invitiamo qua a spiegarci
Comment
-
Smanettonazzo
- Apr 2005
- 11887
- 50
- Maschio
- 5
- Giulianova (FORZA ABRUZZO)
- di tanto in tanto Lavoro!!!
- MotopotenteAssai 1000
- Send PM
Rossi ha sbagliato nella polemica!!!!! Pero' se melandri lo seguiva senza cercare ad ogni staccata di passarlo forse sarebbe arrivato piu' avanti vista la posizione del Dottore prima del ritiro... 4? ad un secondo da Hopkins!!!!
Questa ? la cosa giusta secondo me
Comment
-
Originally posted by Dino Scacchi7Rossi ha sbagliato nella polemica!!!!! Pero' se melandri lo seguiva senza cercare ad ogni staccata di passarlo forse sarebbe arrivato piu' avanti vista la posizione del Dottore prima del ritiro... 4? ad un secondo da Hopkins!!!!
Questa ? la cosa giusta secondo me
Comment
-
Smanettonazzo
- Apr 2005
- 11887
- 50
- Maschio
- 5
- Giulianova (FORZA ABRUZZO)
- di tanto in tanto Lavoro!!!
- MotopotenteAssai 1000
- Send PM
Originally posted by kaciaroHai ragione pero' ormai sei fuori hai preso 0 punti a cosa serve polemizzare cosi' ???
Domenica prossima credo che la polemica sara' sola un piccolo ricordo per i cronisti!!!!!
Comment
-
Originally posted by Dino Scacchi7Rabbia da Adrenalina non ancora smaltita per il ritiro!!!!
Domenica prossima credo che la polemica sara' sola un piccolo ricordo per i cronisti!!!!!
Comment
X
Comment