Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Cal: "La Michelin ha portato le gomme per far vincere la Ducati"
E Rossi il primo in assoluto (temporalmente) a richiederla.
Per? vogliono far vincere Ducati.
Rossi ha voluto una gomma che hanno richiesto in 20 e stiamo vedendo anche i vantaggi per il Rossi , fratelli miei fatevi 2 domande e datevi 3 risposte
Rossi ha voluto una gomma che hanno richiesto in 20 e stiamo vedendo anche i vantaggi per il Rossi , fratelli miei fatevi 2 domande e datevi 3 risposte
Ora dovviamo fare finta che Cal non hai mai detto niente :gaen:
eccerto! tanto il pensiero del forumer medio ? "cal cade sempre quindi deve stare zitto".. insomma.. la michelin piace a pochi piloti per? non va bene.. parla VR e vabb? si sa ? lamentino... vinales parla e gi? di critiche.. vinales non parla e agisce polemico, non va bene uguale.. parla marquez e ce lo scordiamo, parla suppo e ci scordiamo pure lui.. parla cal e gi? di perculate perch? tanto lui cade.. oook!
no questo lo dice il tuo amico antiRossi, io dico che la gomma non ? soddisfacente e basta, non che vuol favorire qualcuno, per i complottisti citofonare sempre a quelli di gommini e affini.
Voi canarini sostenete invece che un mondiale siffatto sia "delegittimato" in quanto "casuale" (chiss? mai secondo quale ragionamento), mettendo le mani bene avanti come non di rado vi capita.
Far funzionare meglio/meno peggio le gomme rispetto alla concorrenza ? sempre stato parte del pacchetto del vincitore; ? un fatto, anche se non ti piace.
Voi canarini sostenete invece che un mondiale siffatto sia "delegittimato" in quanto "casuale" (chiss? mai secondo quale ragionamento), mettendo le mani bene avanti come non di rado vi capita.
Far funzionare meglio/meno peggio le gomme rispetto alla concorrenza ? sempre stato parte del pacchetto del vincitore; ? un fatto, anche se non ti piace.
ma voi chi? Questo ? il vostro grande errore, parlate male di milioni di persone generalizzando, il mondiale vinto cos? sicuramente ? pi? soggetto a variabili rispetto ad una gomma neutra ma chi vince lo meriter? , al massimo sar? anche fortunato tipo marchino 2016.
ma voi chi? Questo ? il vostro grande errore, parlate male di milioni di persone generalizzando, il mondiale vinto cos? sicuramente ? pi? soggetto a variabili rispetto ad una gomma neutra ma chi vince lo meriter? , al massimo sar? anche fortunato tipo marchino 2016.
Vabb?, mi riferivo solo a 6/7 menti geniali che hanno ripetuto 'sto mantra qua sopra ininterrottamente da stamattina... tutti berretti gialli beninteso.
Si vede che la media di quelli che scrivono su DDG ? nettamente pi? bassa di quella riscontrabile in real life, un'anomalia statistica forse.
Cal mi sa che ha ragione
sapendo che lorenzo e' rivettato la michelin ha portato delle gommacce cosi da impedire agli altri di staccarlo infatti il ritmo in gara era quasi 3sec piu alto che in qualifica
non e' bastato
Comment