Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Questo ? l'anno di Pedro. Oggi era senza dubbio superiore a Marquez e lo avrebbe passato.
Se riesce a limitare i danni nella prima parte di stagione poi arrivano le piste a lui congeniali e saranno dolori per tutti.
Che gara spettacolare ha fatto Dani! Da 13simo a 3....mamma mia che meraviglia, bravo piccoletto
Il piccoletto potresti vederlo davanti a MM a fine anno se quest'ultimo non trova la quadra.
ad oggi DP mi sembra paradossalmente pi? sul pezzo del compagno di team
Il piccoletto potresti vederlo davanti a MM a fine anno se quest'ultimo non trova la quadra.
ad oggi DP mi sembra paradossalmente pi? sul pezzo del compagno di team
? il mio sogno dal 2013...dopo tutta la m.erda che abbiamo mangiato in questi anni finalmente davanti...ci spero poco ma intanto sto godendo come un riccio
Alla prossima torna la 070, gomma leggermente meno gradita a Pedrosa ma soprattutto pi? gradita Marquez.
Purtroppo ? cos? anche se in realt? ha detto che non la trova molto diversa dalla 06...mah, adesso c'? il Muggio e l? Dani non fa mai grossi risultati ahim?...spero in una sua bella gara a Barcellona ovviamente 070 permettendo e sperando faccia caldo, molto caldo
Purtroppo ? cos? anche se in realt? ha detto che non la trova molto diversa dalla 06...mah, adesso c'? il Muggio e l? Dani non fa mai grossi risultati ahim?...spero in una sua bella gara a Barcellona ovviamente 070 permettendo e sperando faccia caldo, molto caldo
Magari ricordo male, ma credo che al mugello abbia un buon feeling, mi sembra che abbia sempre fatto buoni risultati
Comment