Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Dovizioso: ? stato un disastro e non abbiamo un piano

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Rossopanigale View Post
    ahahahahaha Molla :1:

Sul discorso che fai sui ducatari, ti rispondo che...mio padre dice sempre "gli imbecilli non hanno bandiera". Io detesto i tatuaggi ma se mi puntassero una pistola alla testa e mi dicessero "o muori o ti fai un tatuaggio", mi tatuerei quella frase
    Sei un Grande
    Anche a me non piacciono i tatuaggi (Terremoto mi odier? ) ...
    ma mi hai dato una bella idea dovessi farmelo

Ah! al Dizionario della Crusca aggiungi che il Messia della teNNica ? stato Preziosi, cos? tanti teNNici sono pure Ducatisti/ari, e cmq anche i Jappisti/ari vengono fuori da quella sQuola ... e sono loro ad Odiare me
    Io di loro ho compassione, ma alle volte NON posso evitare di Sfotterli e Ridicolizzarli
    La Ducati ai tempi di Preziosi (anche con Stoner) ? stato uno Spasso ...
    Purtroppo oggi stanno tornando a quei "fasti", ? dal 2015 che li avevo messi inutilmente in guardia
    Mi spiace pure per Dall'Igna, e non posso credere sia tutta colpa sua ...
    Come NON ? MAI dei Piloti

Comment

• Font Size
      a questo punto, senza chiedere dettagli, mi sorge spontanea una curiosit?.

Hai avuto/hai a che fare e/o hai lavorato col motomondiale e/o col team Ducati in prima persona?

Cribbio quante "/" che ho messo

Comment

• Font Size
        Originally posted by Valentiniano View Post
        Ducati fa bene ad essere diversa dalle Giapponesi, ? vero che Marquez sarebbe pi? adatto a questa moto che gi? ? migliorata negli ultimi anni, si riprenderanno
        Ti sbagli come si sbagliano quelli che parlano di Motori in Linea o a V ...
        NON esistono Moto diverse dalle Giapponesi, per il fatto che gi? tra di loro sono completamente differenti ... ma sono tutte Moto, a far diverso fai un Chopper !!!

Da Sempre:
        Yamaha ... fa una Moto tendenzialmente Stabile (la +Chopper, ma rimane Moto)
        Honda ... fa una Moto diciamo Centrata
        Suzuki ... fa una Moto decisamente Agile (la +Moto)

A grandi linee qualsiasi Moto deve stare l? in mezzo, per me anche pi? Estrema di Suzuki ...
        Ma anche Uguale a Yamaha, con il Motore a V diventa un Chopper ...

Ah! Purtroppo in questi ultimi anni NON ? Migliorata
        Nelle scorse gare c'era GP15 davanti a GP16 davanti a GP17
        e se prendiamo Barber? con la GP14 stupiva, ora con la GP16 ? sparitesimo ...
        Fortuna che gli altri sono pressoch? Fermi e/o Fermati dall'Ant Michelin

Comment

• Font Size
          Originally posted by Mr.Molla View Post
          Ti sbagli come si sbagliano quelli che parlano di Motori in Linea o a V ...

NON esistono Moto diverse dalle Giapponesi, per il fatto che gi? tra di loro sono completamente differenti ... ma sono tutte Moto, a far diverso fai un Chopper !!!

Da Sempre:

Yamaha ... fa una Moto tendenzialmente Stabile (la +Chopper, ma rimane Moto)

Honda ... fa una Moto diciamo Centrata

Suzuki ... fa una Moto decisamente Agile (la +Moto)

A grandi linee qualsiasi Moto deve stare l? in mezzo, per me anche pi? Estrema di Suzuki ...

Ma anche Uguale a Yamaha, con il Motore a V diventa un Chopper ...

Ah! Purtroppo in questi ultimi anni NON ? Migliorata

Nelle scorse gare c'era GP15 davanti a GP16 davanti a GP17

e se prendiamo Barber? con la GP14 stupiva, ora con la GP16 ? sparitesimo ...

Fortuna che gli altri sono pressoch? Fermi e/o Fermati dall'Ant Michelin

Scusa cosa intendi per chopper?
          Nn hai nominato e spiegato la Ducati: perch? nn ? una moto [emoji2]

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size

Hai avuto/hai a che fare e/o hai lavorato col motomondiale e/o col team Ducati in prima persona?

Nulla di speciale direttamente con loro, anche se sulle poche volte stendiamo un velo
            Ho avuto un meeting tecnico con Dall'Igna in Aprilia nel 2002 ... lui era convinto che servisse un nuovo Telaio ed io che si doveva lavorare sulle Sospensioni, alla fine gli ho detto:
            "Beh, il prox anno arriva Ducati in MotoGp, se vi sta davanti chiudete baracca e burattini"
            Se leggi la mia firma "Stoner" direi che ha imparato la lezione

Io NON l'ho con Ducati, come NON sto dalla parte di VR quando spiego la Tecnica ...
            Ci? che ? successo ? che da Ducati e Preziosi ? nata la teNNica e i suoi Dogmi, cos? qualsiasi cosa dicessi mi veniva risposto da chiunque e ovunque: Lo dice Preziosi e tu chiccaxxosei per dargli contro ?
            Con Stoner che Vinceva ho dovuto subire, al punto che molti mi considerano/avano un "cantastorie"
            Poi per? i veri risultati si sono visti, e anche quelli di oggi derivano dai loro Dogmi ...

Dopo il Miracolo Tecnico di Dall'Igna '14 (-AS), tutti i teNNici si sono prodigati a riesumare Preziosi e la sua teNNica, cercando di Giustificarlo e cos? riportandolo in auge ... eccovi ancora i risultati
            NON hai idea delle Discussioni degli ultimi due anni, nel link gli ultimi strascichi
            Per l'intanto per? alcuni teNNici di DDG sono in Tibet assieme a Racer99

Comment

• Font Size
              Originally posted by vibo1986 View Post
              Scusa cosa intendi per chopper?
              Nn hai nominato e spiegato la Ducati: perch? nn ? una moto [emoji2]
              Ti ho risposto in Tecnica & Motomondiale

Comment

• Font Size
                E tu molla fai ogni volta questi spiegoni solo per mostrare al forum che secondo te"avevi ragione" e tu avevi predetto tu e sapevi i problemi di ducati e come risolverli?

Comment

• Font Size
                  NO! Io rispondo ad una domanda o a due o a tre

In altre occasioni spiego la Tecnica, NON pre-dico Nulla, ? solo Tecnica ...
                  Esempio quando ero bambino mio padre mi diceva:
                  "Se senti il rumore del Treno viene a Piovere"
                  La Ferrovia ? ad Est, se il vento viene da Est fa sentire il rumore del Treno ed il vento da Est porta Pioggia ...
                  NON era un Meteorologo, conosceva ci? che capita in Brianza e Azzeccava
                  Prendi un Colonnello dell'Aeronautica ti fa mille calcoli, lo vedi in TV, ma canna 2 volte su 3

Poi posso essere pi? specifico ...
                  Intorno a casa ci sono degli alberi, quindi fermano il vento e a volte pare non ci sia ...
                  Ma tra gli alberi e la ferrovia ci sono solo campi ...
                  Il treno normalmente si sente solo in lontananza, o manco si sente ...
                  Se c'? vento da est per? pare passi appena fuori dal giardino ...

Purtroppo per la Tecnica Moto, dovrei spiegarvi anche perch? il Vento si porta pure i Rumori ...
                  Farvi il Calcolo di quanti Aghi hanno i Pini intorno a casa mia, quante foglie gli altri e quante Petunie
                  Ma sono solo vostre Paturnie per NON ammettere Regole Elementari
                  E bastano queste per sapere cosa accadr?

NOTA: Poi c'? pure la sQuola teNNica di un mio caro concorrente, che ha dato e preso consigli da Preziosi ... e cos? chi ? stato imparato l?, segue tutti i Dogmi e mi vuole bene come i Ducatari
                  EDIT: Ha pure Pagato per imparare a Sgonfiare le Gomme e Chopperizzare, credendosi cos? un tecnico ...
                  Forse sono un po' cattivo a sfotterli, ma mi ricordano gli amici che si "innamoravano" dei Trans sulla Strada
                  Per loro erano donne, e nulla valevano le mie spiegazioni! Anche dopo esser tornati indietro e sentita la voce baritona, rimanevano basiti e proferivano un laconico: "Non ? possibile!"
                  I teNNici so pure peggio ... rimangono convinti che sia una donna, solo con la voce da uomo
                  Last edited by Mr.Molla; 26-04-17, 00:36.

Comment

• Font Size
                    Se li vedi lavorare durante i Test, sono una schiera di teNNici tutti a guardare lo schermo del pc esattamente come nella metafora anal, io mi chiedo checcaxxo avranno da calcolare? Fossero in 5o10 sarebbero gi? troppi, ma sono in 30o40

Tutto per trovare dei risultati dati da formule che se sono sempre le stesse porteranno a fare sempre gli stessi errori, cio? non c'? pi? qualcuno che Ragiona ... magari Gigi e pochi altri, ma basandosi sui Risultati dei pc o pici

Tele io non so perch? Ufficiali Soft e Pramac Hard, ci vorrebbe un Medium che entri nelle loro teste
                    MA SE c'? una Moto che DEVE essere guidata alla Stoner ossia di Traverso...
                    Beh mettere una Soft al Post bisogna essere dei veri gegNi
                    Guarda, quando a inizio gp hanno fatto vedere le scelte gomme... Ho tirato gi? un bestemmione.
                    Media davanti e soffice dietro. Per entrambi i piloti.
                    La d16 soffice al posteriore???
                    E infatti a fine gara non andavano

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Mino82 View Post
                      Ho il sospetto che gli fumino lievemente le balle...
                      Gli fumeranno pure ma la GP17 l'ha fatta lui mica io

Comment

• Font Size
                        NO! Io rispondo ad una domanda o a due o a tre

In altre occasioni spiego la Tecnica, NON pre-dico Nulla, ? solo Tecnica ...
                        Esempio quando ero bambino mio padre mi diceva:
                        "Se senti il rumore del Treno viene a Piovere"
                        La Ferrovia ? ad Est, se il vento viene da Est fa sentire il rumore del Treno ed il vento da Est porta Pioggia ...
                        NON era un Meteorologo, conosceva ci? che capita in Brianza e Azzeccava
                        Prendi un Colonnello dell'Aeronautica ti fa mille calcoli, lo vedi in TV, ma canna 2 volte su 3

Poi posso essere pi? specifico ...
                        Intorno a casa ci sono degli alberi, quindi fermano il vento e a volte pare non ci sia ...
                        Ma tra gli alberi e la ferrovia ci sono solo campi ...
                        Il treno normalmente si sente solo in lontananza, o manco si sente ...
                        Se c'? vento da est per? pare passi appena fuori dal giardino ...

Purtroppo per la Tecnica Moto, dovrei spiegarvi anche perch? il Vento si porta pure i Rumori ...
                        Farvi il Calcolo di quanti Aghi hanno i Pini intorno a casa mia, quante foglie gli altri e quante Petunie
                        Ma sono solo vostre Paturnie per NON ammettere Regole Elementari
                        E bastano queste per sapere cosa accadr?

NOTA: Poi c'? pure la sQuola teNNica di un mio caro concorrente, che ha dato e preso consigli da Preziosi ... e cos? chi ? stato imparato l?, segue tutti i Dogmi e mi vuole bene come i Ducatari
                        EDIT: Ha pure Pagato per imparare a Sgonfiare le Gomme e Chopperizzare, credendosi cos? un tecnico ...
                        Forse sono un po' cattivo a sfotterli, ma mi ricordano gli amici che si "innamoravano" dei Trans sulla Strada
                        Per loro erano donne, e nulla valevano le mie spiegazioni! Anche dopo esser tornati indietro e sentita la voce baritona, rimanevano basiti e proferivano un laconico: "Non ? possibile!"
                        I teNNici so pure peggio ... rimangono convinti che sia una donna, solo con la voce da uomo
                        Azz Molla, solo per la similitudine del treno e del vento ti meriti la Palma d'Oro e il titolo di Numero Uno del Forum.
                        Ma devo purtroppo abbassarti il punteggio per quella degli amici col trans, invece di metterli in guardia dovevi lasciarli fare, cos? il successivo bruciore al posteriore avrebbe loro insegnato che la prima regola del puttaniere de ruta ? controllare SEMPRE il pomo d'Adamo.
                        Per i teNNici vale la stessa regola, anche se pare che manco col bruciore riescano a capire.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by springer View Post
                          Azz Molla, solo per la similitudine del treno e del vento ti meriti la Palma d'Oro e il titolo di Numero Uno del Forum.
                          Ma devo purtroppo abbassarti il punteggio per quella degli amici col trans, invece di metterli in guardia dovevi lasciarli fare, cos? il successivo bruciore al posteriore avrebbe loro insegnato che la prima regola del puttaniere de ruta ? controllare SEMPRE il pomo d'Adamo.
                          Per i teNNici vale la stessa regola, anche se pare che manco col bruciore riescano a capire.
                          Parlo di 20anni f? ... quando il Putan Tour di Milano era famoso in tutto il Mondo
                          Non ? che andavamo a Zoccole, ? che solo girare per Milano era pieno ... quindi passando le/li vedevi ...
                          Poi ogni tanto si faceva la serata Putan Tour, 4o5 in Auto solo per vederle/li e scherzarci
                          Oppure erano proprio gli amici/meccanici del resto di Italia, che quando venivano a trovarmi o c'era una gara a Monza, volevano fare il Putan Tour e NON avevano l'occhio allenato al Trans

Ormai il Rosso ? Inutile ... con la teNNica hanno trovato il modo di Raschiarlo
                          Che ? veramente lo stesso metodo dei teNNici, si inventano la modifica in pi? per far Apparire Moto un Chopper ... qui l'esempio ? il Codino Ducati che spara verso l'alto dando l'impressione che il Chopper sia addirittura troppo Impuntato ... non solo ? sgraziato, ma serve a nulla

Ma l'Errore basilare sono state le ALI alter ego delle :tette: per il Trans ...
                          Manca Peso/Carico/Kg Ant e per lasciare il BC Arretrato mettono le ALI
                          E sopratutto capire che +AS ? una Cazzata, mentre -AS ? un Figata che ? il vero Smutandare
                          Last edited by Mr.Molla; 26-04-17, 09:16.

Comment

• Font Size
                            Dal Dizionario della Crusca:
                            Ducatista = chi tifa/apprezza Ducati ... che ? accettabile pur se alle volte esagera
                            (ad esempio un certo Rossopanigale si definisce "Moderato" e non ha quella tendenza )
                            Ducataro = il Ducatista all'Ennesima Sciemenza
                            quello che si sente superiore a tutti, sfotte tutti, ma poi Piange in questi periodi
                            Ovviamente si sente Offeso da qualsivoglia Verit?, raccogliendo ci? che semina

teNNico = colui il quale basa la sua tecnica su Formulette Cinematiche (il 10% del tutto) e sui Calcoli derivati da queste, che ovviamente sono gli unici che pu? gestire un Computer.
                            Solitamente usa Newton ad cazzum e NON conosce Foucault
                            Ed il pi? delle volte NON capisce ci? che gli viene spiegato in Italiano ... gli devi tradurre tutto in linguaggio Accademico, quando ? questo linguaggio a non avere termini o frasi per spiegare le problematiche di una Moto ... per? ha l'ardire di comprendere le richieste di un Pilota che magari parla in Itagliacano scorregiuto
                            Anche questo semina teNNica e raccoglie Chopper che NON Curvano

Per farti un idea link: Tecnica e Motomondiale
                            Immaginati Mr.Molla vs lo Staff teNNico di Ducati
                            Molla posto che io mi ritengo un Ducatista moderato anche perch? tifo per tutte le marche e piloti Italiani. Mi chiedo ma le tue analisi sui problemi Ducati da che dati derivano. Mi spiego ? evidente che con un chopper non si vince in GP ma come fai a sapere le quote Ducati e il bilanciamento. Come fai a sapere se il "bauletto" ? pieno o si riempe solo quando e se metteranno il cupolino nuovo.
                            Io non ho mai criticato le tue teorie sulle quote e sulle sospensioni ma non riesco sinceramente a credere che la soluzione sia banale come dici tu.
                            Comunque per ora la 2017 ha deluso ? presto ma ha deluso.

Comment

• Font Size
                              Magari il bauletto ? un serbatoio di elio.

Comment

• Font Size
                                J Lorenzo

caricare immaginicertificity.com

Comment

X
                                Working...
                                X