Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Iannone: "Non sappiamo che direzione seguire e gomma anteriore un problema"

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Caxxo, ma la finite di scassare il caxxo sempre a ME

    Originally posted by MAX_rr View Post
    In vista del round di Losail, Michelin sfogger? la nuova slick anteriore, utilizzata per la prima volta come prototipo in occasione del GP di Valencia. Durante l?inverno la gomma ha convinto i piloti, che potranno quindi fare affidamento su quest?ultima novit?.
    Chiamate Taramasso e scassatelo a lui !!!
    Un po' va bene, ma quando ? troppo ? troppo

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by Mr.Molla View Post
      Caxxo, ma la finite di scassare il caxxo sempre a ME



      Chiamate Taramasso e scassatelo a lui !!!
      Un po' va bene, ma quando ? troppo ? troppo
      E' ovviamente un refuso dai Lucio, sii serio su...nessuno si azzarda a usare un prototipo in un GP, soprattutto perch? Michelin non aveva per tutti quella gomma...ma ogni tanto mi chiedo anch'io se lo fai apposta per andare a pesca...sappi che per? dopo un po' stufi anche quelli che hanno la pazienza di Giobbe

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by pi?peloxtutti View Post
        Muska tu non vai bene per sto forum...senza offesa neh, ma sei uno che ragiona e qui non c'azzecchi niente...a differenza di me :gaen:

        PS forse che a Sepang non l'avevano ancora pronta per tutti? forse che Michelin non ? veloce come Bridstone?
        Sei il solito modestone.. io semplicemente ho riportato ci? che sentivo dalle telecronache durante i test. Durante le interviste in pit-lane, quando ci sono gomme da provare i team (i manager o i piloti) dicono:
        - abbiamo lavorato bla bla bla.. e poi michelin ci ha chiesto di provare due gomme con specifiche diverse bla bla bla...
        oppure:
        - stiamo lavorando coi setting per la gomma che michelin ha portato qui bla bla bla eccetera

        Allora basta ascoltare. Chiaro io mi baso su testimonianze acquisite in tempo reale in pit-lane.. che ovviamente il pi? delle volte non vengono riprese nelle dichiarazioni e che per conoscerle devi aver ascoltato la telecronaca.

        In pi? ci? che dici di sepang potrebbe benissimo essere.. cos? come altre volte quando avevano gomme da provare pu? essere che te le diano a scaglioni diversi rispetto agli altri. e poi spesso capita che mica le fanno provare a tutta la griglia.
        Ad esempio hai una variante di carcassa, una di profilo, una di mescola e carcassa. In funzione di quando te le danno da provare aggiusterai il setting prima o dopo. Se pi? di 1 pilota parla di questa gomma con questa specifica di profilo e carcassa riferendosi a PI pu? essere che solo da l? c'? stata in quantitativi sufficienti tali da impostarci un lavoro.

        Se te ne danno una la provi ma non puoi impostarci il lavoro di setting di 3 giorni.

        Quindi non ? importante quando ? stata creata la gomma e quando ha fatto la sua prima apparizione, ma piuttosto quando ci sono state le condizioni (quantit? e variet?) tali da permettere di lavorarci sopra seriamente.

        Evidentemente in base alle dichiarazioni dei piloti questa situazione si ? verificata da PI.

        PS. ragionato bene?

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by il_muska View Post
          Sei il solito modestone.. io semplicemente ho riportato ci? che sentivo dalle telecronache durante i test. Durante le interviste in pit-lane, quando ci sono gomme da provare i team (i manager o i piloti) dicono:
          - abbiamo lavorato bla bla bla.. e poi michelin ci ha chiesto di provare due gomme con specifiche diverse bla bla bla...
          oppure:
          - stiamo lavorando coi setting per la gomma che michelin ha portato qui bla bla bla eccetera

          Allora basta ascoltare. Chiaro io mi baso su testimonianze acquisite in tempo reale in pit-lane.. che ovviamente il pi? delle volte non vengono riprese nelle dichiarazioni e che per conoscerle devi aver ascoltato la telecronaca.

          In pi? ci? che dici di sepang potrebbe benissimo essere.. cos? come altre volte quando avevano gomme da provare pu? essere che te le diano a scaglioni diversi rispetto agli altri. e poi spesso capita che mica le fanno provare a tutta la griglia.
          Ad esempio hai una variante di carcassa, una di profilo, una di mescola e carcassa. In funzione di quando te le danno da provare aggiusterai il setting prima o dopo. Se pi? di 1 pilota parla di questa gomma con questa specifica di profilo e carcassa riferendosi a PI pu? essere che solo da l? c'? stata in quantitativi sufficienti tali da impostarci un lavoro.

          Se te ne danno una la provi ma non puoi impostarci il lavoro di setting di 3 giorni.

          Quindi non ? importante quando ? stata creata la gomma e quando ha fatto la sua prima apparizione, ma piuttosto quando ci sono state le condizioni (quantit? e variet?) tali da permettere di lavorarci sopra seriamente.

          Evidentemente in base alle dichiarazioni dei piloti questa situazione si ? verificata da PI.

          PS. ragionato bene?
          Benissimo...ma qua siamo sempre in guerra! C'ho ragione io! No io!...azzo neanche all'asilo litigavo con cos? tanto livore...che palle! Io ho interpretato come te la questione, Lucio e altri la vedono in modo diverso, ok! Il fatto comunque che tutti i problemi di tizio o caio siano imputabili a una gomma (UNA) mi sembra esagerato...i piloti spesso raccontano panzane per giustificare problemi prestazionali che sanno tra l'altro essere transitori...aspettiamo la gara e poi vediamo

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by pi?peloxtutti View Post
            E' ovviamente un refuso dai Lucio, sii serio su...nessuno si azzarda a usare un prototipo in un GP
            Invece per Valencia avevano proprio portato una Nuova Gomma ...
            Ma ora dovrei andare a cercare pure questo

            Purtroppo e lo dico a tutti ... perch? non sei solo te:
            In tanti sono partiti col: Mr.Molla vuole aver ragione
            Io ho letto ci? che ? stato riportato delle Parole di Taramasso ...
            SE era un REFUSO, bastava dirlo !!!
            Invece mi avete scassato col: Le Gomme di Valencia sono le stesse di PI
            dopo tutti sti giri di frittatte, il bello ? che abbiamo tutti discusso sul NULLA ...
            NON si sa se avevo Ragione, ma solo voi avete detto CAXXATE

            Comment

            X
            Working...
            X