Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Invece nella Tecnica ci sono cose Giuste e cose Sbagliate ...
NON pu? essere la fiera del han tutti ragione basta cambiare il contesto ...
Tra l'altro quando io invece ho sempre torto, basta cambiare il contesto
1- dipende dal contesto , non esiste il giusto o sbagliato se non relazionato alla tecnica di guida e/o gomme usate e/o potenze in gioco e/o filosofia progettuale (tipo puntare sul motore e sulla trazione)
2- comunque fosse per me , sarei per l'accentramento delle masse , salvo eccezioni: Stoner
3- a parte il color marrone merda che hai usato come promesso e che ti fa sentire tanto furbo, avevo scritto che la penso come Bernardelle su Stoner e su honda.
4- Bernardelle non ha detto cosa sia giusto o no , si e' limitato a dire che la moto e' piu' neutra e facile con le masse in quella posizione "tipo bauletto", io l'ho interpretato come meno reattiva perche' non sono prevenuto nei suoi confronti.
1- Purtroppo esistono gli avvocati della tecnica, e allora hai ragione ...
Praticamente ? un po' come se Pesto la fidanzata rompi balle
2- Oh! bene qui Concordiamo ... ma discordiamo su Stoner ...
SE SOLO LUI riesce a guidare lo stesso, non ? una Giustificazione ...
SE poi va su Honda superAccentrata e Stravince, magari ? dimostrato che cmq sia ? na Cavolata.
3- Scusami ma, SE leggo "Quindi" in Italiano si riferisce a quanto scritto prima ...
Ma OK, semplici errori di interpretazione miei che ora come per l'altro ho capito
Cmq quando vuoi tornare al Rosso, non hai che da dirmelo
4- NO, non farlo passare per quello che d? ragione a tutti come te ...
Anche il mio Naso pu? essere "Importante" se mi si vuole fare un complimento ...
Cmq lui ha detto na Minkyata Galattica (rosso) e tu per interpretarlo bene hai detto una "cacca" ...
IL termine "meno reattiva" ? improprio, poi se vediamo Porsche ha +Tendenza a perdere il Post ... quindi usando quel termine sar? +Reattiva e non meno ...
Mentre se si pensasse su Cosa Incide il Peso allora -Reattiva ? decisamente possibile ...
ma si poteva ottenere lo stesso lavorando su Cosa senza fare Minkyate Assolute ...
Invece nella Tecnica ci sono cose Giuste e cose Sbagliate ...
NON pu? essere la fiera del han tutti ragione basta cambiare il contesto ...
Tra l'altro quando io invece ho sempre torto, basta cambiare il contesto
1- Purtroppo esistono gli avvocati della tecnica, e allora hai ragione ...
Praticamente ? un po' come se Pesto la fidanzata rompi balle
2- Oh! bene qui Concordiamo ... ma discordiamo su Stoner ...
SE SOLO LUI riesce a guidare lo stesso, non ? una Giustificazione ...
SE poi va su Honda superAccentrata e Stravince, magari ? dimostrato che cmq sia ? na Cavolata.
3- Scusami ma, SE leggo "Quindi" in Italiano si riferisce a quanto scritto prima ...
Ma OK, semplici errori di interpretazione miei che ora come per l'altro ho capito
Cmq quando vuoi tornare al Rosso, non hai che da dirmelo
Anche il mio Naso pu? essere "Importante" se mi si vuole fare un complimento ...
Cmq lui ha detto na Minkyata Galattica (rosso) e tu per interpretarlo bene hai detto una "cacca" ...
IL termine "meno reattiva" ? improprio, poi se vediamo Porsche ha +Tendenza a perdere il Post ... quindi usando quel termine sar? +Reattiva e non meno ...
Mentre se si pensasse su Cosa Incide il Peso allora -Reattiva ? decisamente possibile ...
ma si poteva ottenere lo stesso lavorando su Cosa senza fare Minkyate Assolute ...
Vedi dove si differenzia Tecnica e teNNica
Molla ok...
Solo un appunto, mi premuro di ricordarti di evitare frasette che potrebbero risultare - anche velatamente - provocatorie.
ti chiedo cortesemente di non quotarmi in nessun colore che non sia nero, di non usare sequenze maiuscole/minusole o doppie inventate quote parziali e quant'altro sia provocazione.
non sei autorizzato da parte mia a farlo con me.
perche' non ti conosco e non sei mio amico e neanche conoscente
non e' un tuo privilegio e diritto farlo con me , altri che conosco meglio possono anche farlo se non diventantano pesanti , Tu NO. hai oltrepassato da molto tempo i limiti e io ti ho risposto educatamente.
Dai ragazzi dire che avere Stoner come collaudatore non serve ? una ca**ta pazzesca! A me Stoner sta pure sulle balle ma tutti quelli che ci hanno lavorato dicono che oltre al talento e alla velocit? possiede anche una sensibilit? estrema alle regolazioni.
Voi uno con queste caratteristiche che va forte come gli ufficiali e non ha limiti di test non lo utilizzereste??
secondo voi , dopo tre giorni che provava anche a fasi alterne di meteo, con il manico alieno ch si ritrova stoner , con gomma morbida....e ha fatto subito un tempone dopo il 4 giro....del primo giorno.
che sta pensando J Lorenzo??
-grazie Stoner sei un amico a spiegarmi come si guida la Ducati
-ma vaffa...... primadonna di m.....
- cosa pensate di ducati che ha stressato cosi' lorenzo??
complimenti vivissimi a Lorenzo per aver mantenuto la calma....
dai qualche piccolo commento spazzatura , ci sta anche ! no??... se no muska cancella tutto!
secondo voi , dopo tre giorni che provava anche a fasi alterne di meteo, con il manico alieno ch si ritrova stoner , con gomma morbida....e ha fatto subito un tempone dopo il 4 giro....del primo giorno.
che sta pensando J Lorenzo??
-grazie Stoner sei un amico a spiegarmi come si guida la Ducati
-ma vaffa...... primadonna di m.....
- cosa pensate di ducati che ha stressato cosi' lorenzo??
complimenti vivissimi a Lorenzo per aver mantenuto la calma....
dai qualche piccolo commento spazzatura , ci sta anche ! no??... se no muska cancella tutto!
Se IT certo che ci sta [emoji6]
Dai dai non sono cos? drastico. [emoji4]
Sono assolutamente d'accordo con te sui complimenti a Lorenzo per la calma, tra l'altro testimoniati dalle parole di Pirro quando dice che lo ha aiutato perch? lo ha visto in difficolt? e insieme sono progrediti.
Cbr far? il possibile per seguire le tue richieste Impossibili ...
Te per? vedi di fare il possibile per dare anche Risposte Tecniche e non solo lamentele sui miei modi ...
Ho solo una domanda, tra le tue richieste dici che non devo fare: "Quote Parziali"
Ora mettiamo che scrivi un Post dove concordo con tutto tranne UNA Frase, che faccio ???
Quoto tutto e scrivo esempio "questa IMHO ? una fesseria" inficiando tutto il buon post ???
O ti quoto solo la frase incriminata O la devo evidenziare in qualche modo ...
Il Grassetto purtroppo ? gi? impegnato per evidenziare le cose che IMHO sono corrette ...
A me NON interessa se uno ? amico o NO, se scrive una cosa che IMHO ? Giusta o Sbagliata io lo faccio notare e ci aggiungo le mie spiegazioni ... poi tutti sono liberi di affrontare il discorso.
Ripeto cercher? di fare come chiedi, ma rispondi sia alla Domanda che alla Tecnica, grazie
saro' brevissimo , se un quote parziale non distorge il pensioro altrui ma e' costruttivo , ci mancherebbe
tu non sei il mio insegnante e non ti autorizzo a "correggermi " in rosso o qualsiasi altro colore. tanto capisco bene anche senza colori
nessuno lo fa tranne te.
puoi farlo con chi vuoi ci mancherebbe, con me no. come io non lo faccio con nessuno.
ma va proprio contro le regole scritte , percui non ho voglia ogni volta scassare le palle a moderatori che ne avranno gia' le palle piene.
ci sono utenti , non faccio nomi che anche loro non gradiscono essere provocati , da alcuni almeno... questione di carattere.
te lo chiedo per favore.
il post sta scorrendo bene , c'e' chi e' daccordo con l'ing chi no .
e' il bello di un post , dobbiamo impegnarci a non farlo finire in vacca per idiosincrasie personali. chiamati tu TeNNico per distinguerti...che problema c'e'? un po' si sana autoironia ci starebbe anche bene!!
Cmq lui ha detto na xxxxxx Galattica e tu per interpretarlo bene hai detto
in effetti ZAM e Cereghini si sono guardati un po' imbarazzati ....Lui e' diventato rosso come un peperone...
ha provato ad accomodare la cosa ma ha peggiorato la situazioni...
nessuno mette un bauletto in pista per rendere la moto piu' neutra!
chissa cosa volesse dire....
credo che lui fosse piu' un motorista , magari sbaglio
Comment