Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Lorenzo pensa a biaggi come coach
Collapse
X
-
Si per? Max avr? anche l? le sue richieste.
- non ci sono quando c'? il GP di Montecarlo
- non ci sono quando mi girano i maroni
- non ci sono quando la sera prima esco con una ****
- non ci sono per varie ed eventuali .
Dai su , Biaggi non lo far? mai .
Sent from my iPad using Tapatalk
Comment
-
Originally posted by nikola040776 View PostA me sembra un'ottima idea....ha gi? un ex pilota ma non pu? dare lo stesso supporto che pu? dare un campione recente come Max....
sono perfettamente d'accordo...
poi, per quanto abbia riconsiderato biaggi come personaggio dopo le corse, per i comportamenti di quando correva era molto sulla stessa line di pensiero di lollo... quindo potrebbe essergli molto utile...
....a trovare scuse improbabili in tutte le situazioni in cui non vincer?.. perch? in effetti in ducati ho paura che succeder? spesso e anche uno come JL non ha una fantasia infinita
gi? mi immagino le sedute dove gli insegner? a dire con la faccia rabbuiata "io sono un gran pilota ... quindi se non vinco non ? colpa mia...." e poi fare come fonzie quando doveva dire "mi dispiace"... portando l'intervistatore a dire " allora ? colpa di chi ti da la moto"... e come risposta.. " l'hai detto tu... non io... per? io sono un gran pilota e se non vinco... " con ammiccamenti vari...
quindi si ... li vedo come una copia perfetta.
Last edited by ace; 26-06-16, 07:40.
Comment
-
D'altronde per andare in Dutcati ci vogliono le palle....
ah c'? andato....quindi ha le palle....
E se poi vince? Ma no dai,la rossa ha fatto vittime di un certo peso....vorrai mica che vinca Lorenzo.... c'ha vinto solo la leggenda....ah no erano le gomme, il super motore, la benzina bla bla bla.....
Bon si pu? chiudere l'ennesimo 3d nato per discutere e finito nel cesso come sempre....Last edited by Nigel76; 26-06-16, 07:44.
Comment
-
Originally posted by ace View Postsono perfettamente d'accordo...
poi, per quanto abbia riconsiderato biaggi come personaggio dopo le corse, per i comportamenti di quando correva era molto sulla stessa line di pensiero di lollo... quindo potrebbe essergli molto utile...
....a trovare scuse improbabili in tutte le situazioni in cui non vincer?.. perch? in effetti in ducati ho paura che succeder? spesso e anche uno come JL non ha una fantasia infinita
gi? mi immagino le sedute dove gli insegner? a dire con la faccia rabbuiata "io sono un gran pilota ... quindi se non vinco non ? colpa mia...." e poi fare come fonzie quando doveva dire "mi dispiace"... portando l'intervistatore a dire " allora ? colpa di chi ti da la moto"... e come risposta.. " l'hai detto tu... non io... per? io sono un gran pilota e se non vinco... " con ammiccamenti vari...
quindi si ... li ivedo come una copia perfetta.
Comment
-
Originally posted by nikola040776 View PostA me sembra un'ottima idea....ha gi? un ex pilota ma non pu? dare lo stesso supporto che pu? dare un campione recente come Max....
Li dice che zeelemberg resta in yamaha se ho capito bene lo spagnolo
Come forcada e il resto della squadra, un meccanico lo segue
Che l idea sia buona ? probabileLast edited by arabykola; 26-06-16, 08:02.
Comment
-
Originally posted by ace View Postsono perfettamente d'accordo...
Non so se sia una bufala o una voce di coridoio ma: non potrebbe essere un problema il legame di Biaggi con Aprilia?
Comment
-
Originally posted by ace View Post
Comment
X
Comment